venerdì 30 maggio 2014

Novità ed Offerte del Momento



Finalmente torna una nuova puntata dedicata alle Novità ed Offerte del Momento. Da un po' non ne postavo una per cui sono felice di aver trovato nuove interessanti proposte di cui parlarvi. Le altre le trovate comunque sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche, giorno dopo giorno.

- Su Ecco Verde sono arrivati i nuovi Lip Gloss e Lip Shine di Burt's Bees, per labbra naturali da baciare.


- E' scoppiata la Twist Mania Collistar: nuovi prodotti sotto forma di matitone per abbellire occhi, guance e labbra. Clicca qui per scoprirli. 


- Li avrete già notati rimbalzare tra una pagina e l'altra. Sono i nuovi bellissimi Sieri Biofficina Toscana: purificante, riequilibrante, antiossidante. Già in vendita sugli e-commerce che trattano il marchio.


- E' uscita Visionnaire, la nuova crema viso di LancomeScopri qui come ricevere in Omaggio il Rituale della Pelle Perfetta. Solo fino al 6 giugno.


- Nelle profumerie Douglas, se acquisti 2 solari, il meno caro ti verrà scontato del 50%. Solo fino a oggi, valido sia online che nei negozi.


- Sono state rese note le date per il Cosmoprof del prossimo anno. Come al solito si terrà a Bologna, dal 20 al 23 marzo 2015.

- Da Sephora, se acquisti 2 ombretti per completare la tua palette, il terzo è in omaggio.


- Gloss in 20 colori in offerta nei negozi Wjcon e sul sito web. Il costo è di 1,90 € l'uno.


- Fino all'8 giugno Gruppo Re Store festeggia l'estate con i suoi clienti ed offre uno sconto del 20% valido su tutti i prodotti in listino. E per chi acquista un solare Omia, il doposole è in omaggio.



- Fino al 16 giugno nelle Profumerie Limoni puoi acquistare 2 ombretti Revlon al prezzo di uno, pagandoli 9,90 € in tutto.


- Su Maquillalia sono disponibili i nuovi Bronze Block di Sleek. Clicca qui per accedere.


Tornano i Beauty Days di DouglasDal 3 al 15 Giugno, presso la profumeria Douglas di via Togliatti a Rescaldina (MI), i visagisti delle migliori marche ti aspettano per offrirti un trattamento di bellezza gratuito: trucco, smalto-colore, trattamento viso e consulenza fragranze. Prenota il tuo appuntamento al numero 0331 577005.


- Questa meravigliosa carrellata di Mini Marmellate per il Corpo Kivvi è disponibile su Rosa della Natura con il 10% di sconto ed in 5 profumazioni: menta e limone, arancio dolce, bergamotto e litsea, arancio e vaniglia, rosa gialla.


- Dal 4 giugno sul sito di Neve Cosmetics sarà disponibile la nuova Crema Corpo Mirtillosa, nel formato da 150 ml. Ingredienti principali: burro di karitè, olio di argan, estratto di mirtillo. Lo scopo è quello di prendersi cura della pelle più secca.


- Fino al 9 giugno è possibile acquistare su Mondevert Jaluronio, l'innovativo siero all'acido ialuronico di PuraVida Bio, con uno sconto del 10%. Clicca qui per saperne di più.


- Se sei di Marsala, non perderti domani il party organizzato da Wjcon. Musica, make up e divertimento.


- E a proposito di Wjcon, è già uscita la nuova Collezione I-Color che mixa lo stile british anni '70 e le atmosfere punk di Kings Road. Clicca qui per scoprirla.


- Glossip Make Up ha lanciato una linea interamente dedicata al benessere di gambe e piedi. Scopri qui tutte le referenze.


- Scade domani la promozione Pupa per acquistare un rossetto I'm a 5 € anziché 12,90 €. Qui gli swatches dei rossetti 305-306. E' necessario aver già scaricato il coupon entro il giorno 18 per poterne usufruire.


- Il Fan Fridays di Sephora oggi prevede uno sconto del 20% sullo Smokey Extravagant Mascara. Scarica il coupon qui.


- Aspettando il nuovo packaging, Ecobelli propone uno sconto del 20% sui prodotti Skin Blossom rimasti. Vedili qui.



15 commenti:

  1. I bronzer della Sleek sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  2. Interesaante la linea piedi Gossip!

    RispondiElimina
  3. Buondì Damina!
    Come ti dicevo, sono interessata ai sieri di Biofficina. Anzi, visto che tempo una settimana ed avrò finito la crema viso, aspetto che arrivino nella mia bioprofumeria di fiducia, e credo prenderò quello antiossidante. E' un siero, applicato di sera, ora che arriva l'estate, basterà no? La mia pelle è mista, penso di sì. Mi ci stò orientando anche perchè ho realizzato che i prodotti per la couperose usati fino ad ora davvero mi hanno aiutato, e preferisco continuare con qualcosa di simile, anzichè cercare creme per pelli grasse come pensavo qualche tempo fa. Che ne pensi, questo dovrebbe andare no? E' anche antiossidante, col sole credo andrà benissimo. Che dici?
    Non sapevo della crema Neve. Mi voglio vedere bene l'inci; visto che c'è il mirtillo, chissà non mi aiuti un pochino coi miei problemi di capillari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tyta, per la questione dei sieri...io fissi in te valuterei bene anche quello riequilibrante per pelli molto delicate. Considerando che hai usato prodotti per couperose, credo tu abbia una pelle molto sensibile. O sbaglio?
      Va bene usarli di sera, ma poi il giorno cosa metti? se usi make up una base devi comunque indossarla, non fare il mio errore dello scorso anno che mi truccavo senza crema e mi sono riempita di brufolini senza pelle (proprio io che non ne avevo mai avuti...).

      Elimina
    2. Sensibile...ecco, non saprei, a mio parere non molto. Sono sensibile agli sbalzi di temperatura, quello sì, e ho fragilità capillare. Prenderò in considerazione quello riequilibrante anche, grazie :)!
      Per la base giorno stò cercando di usare una crema solare, che si stà rivelando leggera e buona come base. Nei giorni in cui non la indosserei, metterei il siero! Grazie per la premura ^^!

      Elimina
    3. Anche io soffro molto gli sbalzi di temperatura sai? in inverno (più al mio paese originario che qui, devo dire) avevo il naso rosso come un'ubriaca :D
      Mi piace l'idea della base con filtro solare. Io purtroppo non riesco mai a trovarne da usare tutti i giorni sotto il make up...mi fanno sudare :( ogni anno lo stesso problema.

      Elimina
  4. Ciao! Anch'io ho preso un rossetto della Pupa e avevo capito che bisognava aver scaricato il coupon entro il 18 maggio, ma poco fa mi è arrivata un'email dalla Pupa che dice che ci sono ancora poche ore per scaricare il coupon perché la promozione scade il 31 maggio... forse hanno prorogato la scadenza.

    RispondiElimina
  5. L'email dice "Hai tempo fino al 31 maggio per scaricare il coupon e per acquistare il tuo rossetto I'm a soli 5 €".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria hai ragione. Ho ricevuto la mail anche io alla fine e c'era scritto proprio questo. Evidentemente hanno prolungato il tempo per scaricare il coupon.

      Elimina
  6. Quante novità! Credo che approfitterò del doposole omaggio per provare un solare Omia, del gruppo re store

    RispondiElimina
  7. ahhh sta scadendo la promo Pupa e io ho ancora dei coupon da usareee XD domani è compreso spero?! u.u
    bacii

    RispondiElimina
  8. @Federica non so come siano questi solari, ma di sicuro l'idea tenta anche me.

    @Arianna tranquilla, c'è tempo anche domani.

    RispondiElimina
  9. che post straricco LOL mi hai stesa, non so più cosa volere xD

    RispondiElimina
  10. spero di leggere qualche opinione sul siero riequilibrante... è decisamente il prodotto che mi incuriosisce di più tra le novità del periodo!!! ^.^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...