mercoledì 21 maggio 2014

My Make Up - Quetzalcoatl

Quando il mio ordine Neve Cosmetics è arrivato, non ho potuto fare a meno di provare un'incontenibile voglia di usare sugli occhi tutti quei bei colori. Questo è il primo make up realizzato con gli ombretti minerali della Collezione Quetzalcoatl, il giorno dopo dal suo arrivo in casa mia.







Sulle labbra ho utilizzato il Blush Maya della stessa collezione accompagnato da un gloss semi-trasparente.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Too Faced Shadow Insurance come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
-Creamy Touch Eyeshadow Aquamarine di Miss Broadway come base sulla palpebra mobile;
- Ombretto Peyote di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Quetzal di Neve Cosmetics nella prima parte di palpebra mobile;
- Ombretto Rituale di Neve Cosmetics nella seconda parte di palpebra mobile, lungo la piega e sotto la rima inferiore;

29 commenti:

  1. ti sta molto bene! :)
    Maya sembra più bello come gloss che come fard!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me di sicuro :) come fard neppure mi si vede.

      Elimina
  2. la matita occhi neve è molto carina.. però non mi fa d fare un ordine per un solo prodotto!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo come sempre! Gli abbinamenti che fai ti donano in un modo incredibile :)
    Hai usato due degli ombretti che mi incuriosivano di più: rituale e quetzal. Ti stanno bene e Maya è molto carino come gloss :D

    RispondiElimina
  4. Abbinamento azzeccatissimo, mi piacciono molto l'azzurro e il viola insieme! Inoltre, il blush Maya ti dona molto sulle labbra quindi nell'insieme è un look che mi piace un sacco! Brava! Un bacione <3

    RispondiElimina
  5. Peró!!! Stavo snobbando quel viola, invece sembra bellissimo! Oppure sarà che adoro gli occhi nocciola verdi con queste tonalità di ombretti! :) davvero un bel makeup!

    RispondiElimina
  6. @Marina per una sola matita non ne vale la pena. A questo punto meglio aspettare.

    @Simona grazie. Effettivamente devo dire che mi è molto piaciuto.

    @Misspiccolasarina grazie :) l'abbinamento era un po' scontato volendoli usare insieme ma spero di sbizzarrirmi ancora anche con altre combo.

    @Lebeautyrecensioni a me quel viola piace. Non è duochrome come dicono, però si comporta bene.

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi colori abbinati, fanno risaltare un sacco gli occhi *_*
    baciii

    RispondiElimina
  8. Questi colori ti stanno divinamente! Rituale su di te risalta moltissimo *_*

    RispondiElimina
  9. molto grazioso questo make up, mi piace!

    RispondiElimina
  10. proprio bellino questo make up, tutti colori che amo e abbinati stanno benissimo! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  11. Non riuscirò mai a capire come colori forti e accesi su di te risultino delicati ed eleganti... :D Proprio una dama...di nome e di fatto ^_^

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo make-up "_" "_"
    Stai benissimo ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  13. Ti sta benissimo!!! Davvero una bella combinazioni di colori.

    RispondiElimina
  14. è delizioso, fa tanto primavera! *___*

    RispondiElimina
  15. Azzurro e viola è una combinazione che adoro...mi piace molto...super primaverile...bello bello...mi piace molto....

    RispondiElimina
  16. bellissimo!!! ^.^ primaverile e delicato!!! :) e maya sulle labbra sta benissimo!!! ;)

    RispondiElimina
  17. Bellissimo! Anch'io ho una gran voglia di piazzare un ordinino per questa nuova collezione...

    RispondiElimina
  18. Ciao Dama! Questi sono proprio i TUOI colori, ti stanno benissimo *-*
    (io e l'azzurro, invece, non andiamo molto d'accordo)
    Molto fine e grazioso Maya sulle labbra, mi piace (:

    RispondiElimina
  19. Mi piace tantissimo *.*
    Delicatissimo ma colorato..anche io snobbavo il viola ma è carino. Comunque l'abbianamento mi piace..ha un non so chè di romantico!

    RispondiElimina
  20. @Arianna vero, soprattutto se occhi di questo colore.

    @Cristina si, devo dire che Rituale mi sta piacendo molto.

    @BeautyLandia grazie!

    @Robilia grazie, son contenta che ti piaccia.

    @Dony eh si, lo so che sei un'amante indiscussa del viola :)

    @Marilena non l'ho mai capito neanche io, ma devo dire che la cosa non mi dispiace...anzi :D posso permettermi di giocare con i colori senza risultare inadatta al contesto lavorativo in cui mi trovo.

    @Miss Piggy grazie!

    @bluefiordaliso sono felice che ti piacciano.

    @Make Up Pleasure vero! molto primaverile.

    @Didica anche a me piacciono. Sia insieme che separatamente.

    @Serena S. grazie. Devo dire che Maya al momento mi piace solo lì.

    @Federica se lo farai, fammi sapere cosa prendi.

    @Federica2 grazie :)

    @Francesca l'azzurro è un colore che non sempre si intona bene. Sono felice che su di me ti piaccia.

    @Fransis grazie :) e anche io lo trovo un po' romantico.

    Un bacio a tutte e grazie.

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto il tuo make e l'idea di utilizzare maya sulle labbra è stata geniale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, essendomi accorta che sulle guance quasi non si nota, ho pensato di usarlo sulle labbra :) il risultato mi è piaciuto.

      Elimina
  22. Questi colori sono molto delicati nell'insieme, ti stanno bene :)

    RispondiElimina
  23. che bel trucco estivo, ti sta molto bene, ti donano un'aria fresca :D il blush poi usato con il gloss è sublime *_*

    RispondiElimina
  24. Adoro quedto makeup *.* il viola e l'azzurro stanno proprio bene insieme. Ma ho una domanda: come fai ad applicare i prodotti minerali sulle labbra?

    RispondiElimina
  25. @Foffy grazie :) starebbero bene anche a te, a dire il vero.

    @Mary meglio come gloss che come fard, su di me.

    @Piper C con un pennellino sottile. Applico lungo tutta la superficie e poi stendo il gloss :) chiaramente si può fare anche il contrario.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...