venerdì 16 maggio 2014

My Make Up - Pin Up Girl

Buongiorno,
oggi vi mostro il make up che ho fatto ieri per andare a lavoro. Il titolo è un po' ingannevole: questo non è un make up da pin up con tutti i crismi del caso, ero solo io che mi sentivo così. Considerate che da anni uso pochissimo l'eyeliner nero, prediligendone sempre di colorati. Tornare al nero ieri è stata una sorta di rivelazione, sia perché il prodotto che ho usato mi è molto piaciuto, sia perché ho finalmente capito che non mi sta male.
Ne ho approfittato anche per usare la Palette Iconic 2 di Make Up Revolution acquistata su Maquillalia non molto tempo fa ed il Rossetto I'm 306 di Pupa che avevo preso in mattinata con la promozione. Sulle ciglia ho usato il 3 Step Mascara che Miss Broadway ha inserito nella sua Collezione Primavera/Estate.
Mi è sembrata un'ottima occasione per mostrarvi la resa di tutti questi bei pezzi di make up insieme.







Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Iconic 2 di Make Up Revolution: Ombretto Color Burro Shimmer sulla palpebra mobile; all'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare; Ombretto Marrone Caldo Shimmer sulla piega dell'occhio;
- Ink Liner Marker nero di Mia Make Up per contornare l'occhio;

33 commenti:

  1. Questi make up è quello che preferisco di più su di me.. è davvero elegante!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo cara, è uno dei miei trucchi preferiti! Va bene per molte occasioni, basta cambiare il rossetto per renderlo più o meno strong. In più hai tracciato una linea di eyeliner che si adatta benissimo al tuo occhio, falla più spesso! ^.^

    RispondiElimina
  3. Anche io mi sto truccando così ultimamente, sugli occhi alterno colori opachi ma luminosi a colori più shimmer o satinati, dipende dall'effetto che desidero, e poi eyeliner e rossetto carico.
    Molto bello il rossetto 306 <3 E non male l'effetto del mascara!
    Baciii

    RispondiElimina
  4. @Marina si, la penso così anche io.

    @Lebeautyrecensioni in genere traccio linee più lunghe, stavolta mi sono tenuta più "corta".

    @A.G l'effetto del mascara mi è piaciuto tanto, mi ha stupito!

    RispondiElimina
  5. Questo è uno dei make up che mi piace tanto vedere e che mi piacerebbe realizzare su di me, ma purtroppo la conformazione dl mio occhio non me lo permette :(
    Mi piace tantissimo anche come ti sta il rossetto :)

    RispondiElimina
  6. Questo è uno dei trucchi che preferisco in assoluto e che utilizzo maggiormente. Un grande classico insomma!

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo look e il 306 l'ho preso anch'io con la promozione. E' stupendo davvero :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto l'effetto del mascara Miss Broadway e la resa dell'eyeliner Mia Make up che ho anche io ma che devo ancora iniziare a testare. Il rossetto Pupa, più lo vedo e più lo voglio, domani spero di farlo mio! Buon week end ^_^

    RispondiElimina
  9. @Maury mi spiace che tu non possa realizzarlo :( è un classico intramontabile...

    @Frivolezze io invece non lo faccio mai, per me è una novità o quasi.

    @Francesca bellissimo!

    @BeautyLandia incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  10. Un makeup, a mio avviso, davvero femminile! Brava! (Tra l'altro, mi hai fatto tornar voglia di eyeliner nero..)
    Un bacione bella <3 Buona giornata!

    RispondiElimina
  11. L'eyeliner nero è sempre un must, io senza non mi ci vedo! Ottimo abbinamento labbra, ho comprato anche io lo stesso rossetto Pupa :) Sbaglio o il mascara allunga tantissimo??

    RispondiElimina
  12. ti sta davvero bene, elegante e d'effetto! Mi piace anche il colore del rossetto. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  13. Questo make up ti sta davvero molto bene!

    RispondiElimina
  14. Mi fa piacere che tu abbia riscoperto l'eyeliner nero, perché sei bellissima. Assieme a queste ciglia lunghe e nere si crea un effetto sensuale. E poi con quel rossetto è tutto così luminoso. Sono davvero colpita Dama :)

    RispondiElimina
  15. Bello bello bello. Io sono una gran fan dell'eyeliner nero ;)

    RispondiElimina
  16. Molto delicato:) e il rossetto è veramente spettacolare! Comunque sai che anche io ho dato una nuova chance ad una matita nera usata come eyeliner? In fondo non mi è dispiaciuta..mi ricordavo mi sbattesse di più..

    RispondiElimina
  17. Ultimamente prediligo trucchi carichi, però riflettendoci questa tipologia è quella che mi rispecchia e forse valorizza di più! Semplice ma d'effetto!

    RispondiElimina
  18. dovresti farlo più spesso perchè ti sta da dio! *_* è semplice ma d'effetto e quel mascara ti apre moltissimo lo sguardo! Bellissimo anche il 306 pupa :)
    baciii

    RispondiElimina
  19. @Misspiccolasarina anche io lo reputo molto femminile. Peccato non usarlo quasi mai. Buona serata!

    @Cristina D. anche io in passato l'ho considerato un must, poi sono passata a quelli colorati che mi piacevano (e tuttora mi piacciono) di più. Ora mi sforzerò per usarlo maggiormente, anche considerando che il risultato non è male.

    @Dony carino il rossetto vero? son felice di averlo scelto ieri.

    @Audrey grazie, gentilissima!

    @Foffy son felice di averti colpita :) a dire il vero mi sono meravigliata io stessa perché non lo usavo da tempo e invece alla fine ieri il risultato mi è piaciuto. Mai dire mai, a questo punto.

    @Federica davvero? non lo sapevo!

    @Fransis hai fatto bene. Nella vita si cambia quindi è anche possibile rivalutare determinati prodotti. Se prima pensavamo che ci stessero male, magari in un secondo momento possiamo mutare opinione.

    @Scheggia io negli ultimi tempi ho cambiato spesso. Ci sono giorni in cui uso make up occhi forti e altri in cui opto per qualcosa di leggero così da risultare maggiormente i vari rossetti.

    @Arianna grazie :) cercherò di farlo più spesso allora. Son felice che vi sia piaciuto.

    Buona serata a tutte e grazie per l'incoraggiamento sull'usare di più l'eyeliner nero. Baci.



    RispondiElimina
  20. Qualsiasi trucco su di te è sempre elegante lo ribadisco

    RispondiElimina
  21. Mi piace tantissimo l'abbinamento eyeliner nero e rossetto rosso. E' uno dei make up che faccio più spesso. E' bellissimo il rossetto di Pupa e tra l'altro ti sta benissimo! Ne ero certa :)
    Anche io ho notato che il mascara ti apre tantissimo lo sguardo, è veramente bello. Insomma mi piace veramente tanto!!!

    RispondiElimina
  22. Ti Immagino a viso intero... ti sarà stato benissimo! Tutta riccia la Damina, con il make up da pin up ;) Ci piace!

    RispondiElimina
  23. @Simona piace molto anche a me. Questo mascara è stato una sorpresa piacevolissima!

    @Marilena che dolce, grazie :)

    RispondiElimina
  24. Ti sta benissimo, altro che male <3 Usalo più spesso :)

    RispondiElimina
  25. Hai acquistato da mia makeup? Ne ho sentito parlare dopo il cosmoprof, e sono molto curiosa ^.^
    Adoro questo tipo di makeup, io ieri sera sono uscita solo con una bella riga di eyeliner nero (io! Pazzesco xD) e Ruby Woo ;) per di più la resa sul tuo occhio mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  26. @Darkness grazie, cercherò di seguire il consiglio!

    @Chiara sugli altri l'ho sempre adorato anche io. Su di me l'ho fatto rarissime volte.

    @Piper no, mi hanno mandato 4-5 referenze del repertorio. Sto provando i prodotti per potervene parlare più in là. Chissà quanto eri carina ieri sera :)

    RispondiElimina
  27. il rossetto è veramente figo e questo mascara ti dona molto :)

    RispondiElimina
  28. ma sai che il mascara miss broadway non è affatto male?? *.*
    bellissimo anche il 306!!! e il make-up è favoloso!!!! poi cavoli... la riga di eyeliner è perfetta!!! *.*

    RispondiElimina
  29. @Mary il mascara lo sto adorando!

    @Serena S. infatti è eccezionale, mi ha davvero stupito.

    @Massimo concordo con te. Se vuoi vedere look spettacolari segui le pagine delle make up artist, non la mia :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...