giovedì 29 maggio 2014

My Make Up - Have a Nice Day

Da quando ho acquistato alcuni pezzi della Collezione Quetzalcoatl di Neve Cosmetics non faccio altro che giocare con le sue bellissime tonalità. Tra i colori proposti, mi sono resa conto di usare maggiormente Quetzal, un azzurro-verde che mi ha ammaliato fin da subito.
Questa volta ho deciso di lasciarlo fuori e provare maggiormente gli altri 2 ombretti, abbinandoli tra di loro. Il risultato delle mie sperimentazioni è quello che vedete in queste foto.
In questo make up ci sono anche due prodotti facenti parte della Collezione Primavera/Estate di Miss Broadway che mi stanno dando notevoli soddisfazioni: il meraviglioso 3 Step Mascara ed il Creamy Touch Eyeshadow nell'adorabile nuance Lavender.
Come al solito vi propongo il mio make up sperando che vi piaccia e che vi sia magari d'ispirazione per uno dei vostri trucchi colorati.











Sulle labbra, un matitone dall'effetto opaco, vista anche la notevole luminosa sugli occhi.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base sulla palpebra mobile;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Creamy Touch Eyeshadow Lavender di Miss Broadway sfumato lungo la palpebra mobile e poco oltre;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare;
- Ombretto Peyote di Neve Cosmetics sulla prima parte di palpebra mobile;
- Ombretto Rituale di Neve Cosmetics sulla seconda parte di palpebra mobile, lungo la piega e sotto la rima inferiore;
- Pastello Occhi Vanità di Neve Cosmetics sulla rima interna inferiore;
- Matita Contorno Labbra Perfetto Trasparente di Wjcontrasparente sul contorno labbra;

23 commenti:

  1. Molto bello il make up, e stupendo il matitone Wjcon, ce l'ho anch'io e lo adoro :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto, è uno dei trucchi che faccio anch'io! Il matitone su di te sembra meno acceso, comunque ci sta perfettamente con il make up!

    RispondiElimina
  3. @Foffy è stato un buon acquisto, anche se come scrivevo 2 post fa, il finish mat non è quello giusto per me.

    @Scheggia si, penso che insieme stiano bene.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il matitone, mi piace che tu abbia "sperimentato" nonostante i matte non ti piacciano :)
    Il trucco in sé è molto bello. E' delicato, fresco e primaverile! Ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  5. complimenti, hai realizzato un trucco veramente luminoso e originale con la collezione queksjfonaz ;) mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  6. molto bello questo make up e l'hai sfumato perfettamente! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissimo trucco occhi, quell'effetto gradiente bianco-lilla-viola mi piace molto! Tra l'altro, ho apprezzato anche l'abbinamento con un rossetto opaco. Credo anche io che con uno sguardo così luminoso, optare per delle labbra opache fosse la scelta migliore. Brava! <3

    RispondiElimina
  8. ti sta benissimo quel pulpy mat!!! ^.^ e adoro la sfumatura che hai realizzato!!! *.* l'effetto del mascara mi piace tantissimo!!! ;)

    RispondiElimina
  9. che brava! molto bello
    :)
    emme

    RispondiElimina
  10. Un bell'esperimento!!! Anche io sono truccata di viola oggi tra l'altro..

    RispondiElimina
  11. Mi piace UN SACCO *_* ( sono troppo di parte con il viola, vero? )

    RispondiElimina
  12. Aaaaaah ma che meraviglia! Così luminoso e raffinato!

    RispondiElimina
  13. *-* bellissimo! Adoro questi colori! Fanno risaltare molto gli occhi marroni :D
    baciii

    RispondiElimina
  14. I trucchi sul viola mi piacciono sempre molto :) complimenti! anche il matitone per le labbra è bello bello!

    RispondiElimina
  15. Che bello questo makeup Dama, io adoro il viola e devo dire che anche il matitone Wjcon non è per niente male. Peccato non avere un negozio vicino :(

    RispondiElimina
  16. @Simona questo lo uso, anche perché a parte l'aspetto opaco, non mi secca eccessivamente le labbra.

    @Mary grazie :)

    @Dony grazie anche a te!

    @Misspiccolasarina mi sembrava la scelta migliore! E alla fine è stata azzeccata sul serio.

    @Serena il mascara lo sto seriamente amando.

    @emme che bello rileggerti, come stai? :)

    @Fransis è sempre un colore meraviglioso.

    @Federica si, un po' si ;)

    @Cristina son contenta che ti piaccia.

    @BeautyLandia grazie!

    @Arianna concordo!

    @MechanicalRose son felice che sia di tuo gradimento!

    @Maury io lo avevo preso online, ma non penso che farò più un ordine dal sito.

    RispondiElimina
  17. Carinissimo. E poi "have a nice day" è un buon augurio. Qualche mattina, sperando in un nice day, cercherò di imitarlo :)

    RispondiElimina
  18. Molto carino, poi su di te è tutto molto delicato. Bello il colore del matitone Wjcon, trovo ti doni tantissimo.

    RispondiElimina
  19. @Federica sono certa che starai benissimo!

    @Pinnù grazie :)

    RispondiElimina
  20. Adorabile, davvero! Devo provare anche io qualcosa di similie, mi sembra un modo facile per iniziare a portare i colori ^.^

    RispondiElimina
  21. Stupendo, delicatissimo come sempre! ^.^ troppo bello quel matitone!

    RispondiElimina
  22. Makeup davvero carino! E il matitone, e che cos'é?! Voglio Wjcon da me :'(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...