sabato 10 maggio 2014

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato!
Qui c'è un bel sole che lascia presagire un rigenerante week end. 
Nuovo appuntamento con la Domanda della Settimana. Questa volta mi piacerebbe discutere con voi riguardo le nuove collezioni cosmetiche della stagione.
Quelle che vi sono piaciute, quelle che vi hanno lasciate indifferenti, quelle di cui comprereste tutto e quelle di cui non comprereste niente. Insomma, liberate i vostri commenti e dateci dentro!


Collezioni cosmetiche primavera-estate:
quali vi sono piaciute e quali vi hanno deluso?
Cosa pensate di acquistare o avete già acquistato?
Qual è il brand che vi ha stupito e quello che vi ha 
lasciate totalmente indifferenti?
Qual è la collezione che ritenete più ben costruita e creativa?

18 commenti:

  1. Ho acquistato lunedì un blush della viva carioca di pupa, incantevole! Quella kiko ancora devo vederla dal vivo...come del resto quasi tutte le collezioni estive! eheheh...Quella neve ha dei colori stupendi ma non tanto da farmi acquistare :)
    baci Dama! buon weekend! ^-^

    RispondiElimina
  2. Non ho dedicato tempo a nessuna... Vedrò di recuperare quando le avrò di fronte nei negozi :)

    RispondiElimina
  3. Io non bado per nulla alle collezioni e raramente ho acquistato qualche pezzo. Ieri però ho preso uno smalto della nuova collezione di Kiko, un colore arancio/rosso che mi ha colpita molto! Per il resto non mi faccio influenzare e quindi sono quasi totalmente indifferente!

    RispondiElimina
  4. Mmmh, dunque.
    Ne ho viste ben poche, e ancora nulla dal vivo. Quella di Kiko ha dei blush che mi hanno fatta innamorare, lo ammetto. Guardandoli dal sito e in alcuni blog, li vorrei tutti. Spero di sbirciarla presto dal vivo e vedere un pò se le aspettative verranno confermate.
    La Alluring Acqua di Mac è stata una grossa delusione; la aspettavo da mesi, pensando a chissà quali colori marini favolosi potessero tirar fuori, e invece!! Bhà -.-. Però il packaging mi sembra fantastico, ed ho l'insano desiderio di fare mio qualcosa solo per averne un pezzo da guardare. Ci sarebbe l'ombretto Lorelei che sembra molto bello, e penso utilizzerei molto, ma il prezzone mi frena. Vedremo.
    Quella Neve è molto carina, ma aspetto swatches. Mi sembrano interessanti gli ombretti Quetzal (del quale non capisco il colore: in jar è una cosa, sulla modella un'altra), e Peyote (davvero intrigante da com'è descritto), e la matita celeste. Soprattutto però mi piace il tema.
    Infine c'è Benecos, della quale devo dire mi piacciono molti pezzi. Prenderò sicuramente il blush trio! E guarderò gli ombrettini e le altre cosette :).
    Per il resto, o non mi interessano e non hanno destato attenzione tale da ricordarmene, o non le conosco :D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta, anch'io avevo grandi aspettative per la Alluring, ma poi dal vivo non mi sono innamorata di nulla. Il packaging però è probabilmente il mio preferito di sempre, ho preso dunque un rossetto, un colore molto carino e discreto su di me, che sfoggerò spesso!

      Elimina
  5. Goditi il sole:) io non guardo neanche fuori tanto sono al lavoro, non voglio sapere che tempo c'è!!!
    La collezione che mi piace è quella di neve, i colori mi stuzzicano moltissimo..le altre mi lasciano indifferenti. Al momento però sono in risparmio assoluto quindi niente acquisti:)

    RispondiElimina
  6. non sono stata dietro alle ultime collezioni uscite sinceramente, però giracchiando in rete ne ho viste troppe (ma davvero troppe) dedicate al Brasile...ok i colori vivaci mi piacciono tantissimo, ma insomma alla fin fine si somigliano tutte. Sinceramente per il momento non c'è nulla che attiri la mia attenzione (e dopo aver comprato la Electric di UD sono davvero in pace). Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  7. Nell'ultimo periodo non sto particolarmente dietro alle edizioni limitate. Ho visto dal vivo quelle della mac, che mi sono piaciute per due motivi differenti: la Playaland per quanto riguarda i rossetti (anche se li ho visti al volo senza neppure swatcharli), mentre la Allure Aquatic solo per il packaging.
    Ho visto la collezione di Neve che ho trovato molto carina. Tuttavia non avendola provata in prima persona non so dir di più! Le altre invece non ho avuto modo ancora di vederle :)
    Comunque tirando le somme non è nulla che mi abbia sconvolto più di tanto, perché non ho ancora comprato nulla, anche se non ti nascondo che qualcosina della Neve vorrei prenderla (ho adocchiato un ombretto e una matita!)

    RispondiElimina
  8. Da un po' di tempo a questa parte, difficilmente una collezione mi stupisce :/ soprattutto quelle di questa stagione che sono tutte ispirate al brasile e sembrano tutte uguali :(

    RispondiElimina
  9. Ne ho viste diverse. Da Mac mi è molto piaciuto il packaging della Alluring Aqua ma ho poi trovato smorte e poco originali le varie proposte cromatiche. Più bella la Playland e anche più in tema con la stagione.
    Graziosa e particolare la collezione Neve Cosmetics, che ho apprezzato principalmente per il fatto di aver proposto qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri marchi.
    Fresca e giovanile la collezione di Deborah. I grandi marchi mi hanno invece delusa un po' tutti.
    Per quanto concerne Kiko, Pupa, Catrice e tutto il resto: una collezione sul Brasile l'avrei considerata giusta ed appropriata. 3-4-5-6 tutte uguali no, diventano stancanti.

    RispondiElimina
  10. sono rimasta colpitissima dalla nuova collezione di Couleur Caramel, nonché dalle nuove tinte labbra mat e dai velvet blush di Illamasqua... per non parlare dei nuovi velvetines di Lime Crime *_* penso invece che snobberò altamente la "qu#iosn§dfkn" di Neve ;) di tutte le collezioni carioca ho avuto modo di vedere ben poco dal vivo, ma forse qualcosa potrebbe piacermi di Kiko o Pupa :) baci :*

    RispondiElimina
  11. io ho avuto modo di vedere solo quella kiko (ho regalato un blush della nuova collezione a mia zia), quindi non faccio molto testo... dico solo che le collezioni dedicate al brasile mi hanno stufato!!! XD

    RispondiElimina
  12. Ciao :) che bel blog.. l'ho scoperto da poco e mi sto leggendo un sacco di recensioni, davvero ben fatto e sincero.

    Scusate se vado OT avrei una domanda per la dama o per chiunque sappia rispondermi: sto disperatamente cercando un burro cacao con protezione solare.. possibilmente non troppo siliconoso perchè le mie labbra secchine e sensibili necessitano di costante idratazione... quello di lavera ho letto in molte recensioni che fa schifo e lascia la scia bianca sulle labbra.. e non trovo nulla in alternativa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è questo qui: http://www.ecco-verde.it/__fl/suche/everon-proteggi-labbra?&search=balsamo+labbra+spf però la protezione è solo 4. Ti serve più alta?

      Comunque benvenuta, sono felice che il blog ti piaccia :)

      Elimina
  13. Ho visto le collezioni soprattutto online, e qualcosa dal vivo.
    Di quelle primaverili ho preso solo un'ombretto stylo della Navy Chic, che unisce due caratteristiche che mi piacciono molto: formulazione cremosa e color taupe (fissataaaaa!); però a favore dell'acquisto ha giocato un'ottima promozione che me l'ha fatto pagare meno di 6 euro :D, altrimenti l'avrei lasciato lì.
    Delle collezioni estive non ho trovato un colore da comprare, o perché ne avevo già di simili, o perché non mi piacevano, o semplicemente perché non ne giustificavo l'acquisto davanti a me stessa ;)
    Comunque il packaging della Alluring Aquatic è proprio bello!

    RispondiElimina
  14. @dama Diciamo che da quando ho iniziato ad occuparmi-preoccuparmi per la mia skin care tra le cose base più importanti ho capito l'importanza della protezione solare. E ho iniziato a chiedermi come proteggere al meglio le zone più delicate -labbra e contorno occhi - . però devo dire che ad esempio non ho mai sentito nè di un contorno occhi con protezione solare ne tanto meno di un burro cacao con una protezione decente che non sia +5 o max +10.
    Voi ad esempio come vi comportate per labbra e contorno occhi al mare? usate la crema normale crema viso anche in quelle zone o non mettete nulla? Scusate l'OT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contorno occhi con filtro solare ce ne sono, basta cercarli :)
      E una protezione più alta del 10 credo che sulle labbra non serva neppure, in fondo quello che ci metti sopra prima o poi te lo mangi.

      Elimina
  15. Devo essere onesta, dal vivo ho visto solo quella di Kiko, e anche piuttosto di corsa. sul web mi son piaciute l'alluring aquatic di Mac e quella di Neve. Sto cercando di entrare poco in profumeria e di sorvolare un po' sulle nuove collezioni perchè sono in fase di risparmio cosmetico...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...