martedì 8 aprile 2014

Unghie del Mese - Apricot

Lo scorso martedì sono tornata da Barbara per il nostro consueto appuntamento dedicato al ritocco del mio gel sulle unghie. Dopo i colori sfoggiati nei mesi precedenti, questa volta avevo volta di naturalezza, quasi di un nude dai toni poco carichi. Tra le varie tonalità soft in suo possesso, ho scelto un color albicocca molto delicato, che ben si accorda a queste prime soleggiate giornate di primavera.
E' raro che io scelga tonalità pastello, ma quando lo faccio difficilmente me ne pento. E per restare in tema naturalezza, abbiamo anche evitato di aggiungere disegni o decori di qualunque tipo.
Nella loro semplicità, ecco le unghie del mese di aprile.






Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

23 commenti:

  1. Che bello questo colore! In questo periodo con gli albicocca/arancioni con me sfondi una porta aperta XD sto comprando rossetti solo di quel colore :D
    Hai fatto bene a non aggiungere disegni e ghirigori, le trovo già perfette così!

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo questo colore, soft ma adatto alla bella stagione! Lo adoro anche sull'abbronzatura. ^_^

    RispondiElimina
  3. @Marilena è che, qualora lo avessi fatto, sarebbe venuto meno il mio intento principale: quello di unghie semplicissime e delicate.

    @Dony anche io penso che possa risaltare con l'abbronzatura.

    RispondiElimina
  4. Bel colore, in perfetta sintonia con la primavera ;)

    RispondiElimina
  5. Troppo carino! Io poi amo le tinte pastello <3

    RispondiElimina
  6. Bellissimo colore! lo vedo bene anche con l'abbronzatura!

    RispondiElimina
  7. @Beautylandia esatto. Mi piaceva l'idea di qualcosa di davvero primaverile.

    @Foffy piacciono anche a me, solo che raramente ne utilizzo.

    @MechanicalRose anche se non avrò mai un filo di abbronzatura, concordo con te :D

    RispondiElimina
  8. E' un tono adorabile <3 <3
    Lo vedo meravigliosamente bene in questo aprile così bello!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto come colore, ma su di me sta proprio male! Confermo però che in combo con l'abbronzatura è davvero bello!

    RispondiElimina
  10. @Tyta sulle mie unghie questo colore non c'era mai stato. Ma è bello averlo qui, ora.

    @Frivolezze non è un colore facile, proprio perché pastello.

    RispondiElimina
  11. @Mary vero, lo penso anche io.

    @Arianna qualche anno fa non lo avrei apprezzato. Ora si :)

    RispondiElimina
  12. Un colore adattissimo alla stagione, ottima scelta Dama!

    RispondiElimina
  13. Davvero un bel colore..io poi ho un debole per i colori pastello sulle unghie...e queste le trovo proprio molto primaverili

    RispondiElimina
  14. Un colore veramente raffinato*.*

    RispondiElimina
  15. Perfette per la primavera :D hai fatto bene a non aggiungere nulla ;)

    RispondiElimina
  16. @Alessandra grazie! son felice che ti piaccia.

    @Laura io i pastello non li uso mai, però la primavera mi sembra il momento giusto di farlo.

    @Fransis concordo!

    @Audrey eh si, meglio non sovraccaricarle. Mi piacciono così!

    RispondiElimina
  17. E' bellissimo questo colore. Proprio ieri pensavo che non ho uno smalto di questa tonalità. Trovo che sia adattissimo alla primavera, ma anche all'estate. Lo immagino benissimo anche sulle mani un po' abbronzate *-*

    RispondiElimina
  18. Adoro questo colore!! Molto primaverile ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  19. Mi hai fatto tornare l'ossessione per la ricerca di un bel blush color albicocca (:

    RispondiElimina
  20. Semplicissime ma davvero bellissime, ti stanno molto bene!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...