mercoledì 30 aprile 2014

Resoconto 1° Ordine Beauty2Buy

Beauty2Buy è un sito web italiano nato alla fine dello scorso anno. Ve ne parlai in una delle tante puntate di Novità ed Offerte del Momento, poi io per prima me ne dimenticai.
Qualche giorno fa mi è stata data la possibilità di offrire a tutti i miei lettori uno sconto del 25% su questo sito ed ho pensato di usufruirne io stessa, sia per testare il servizio, sia perché nei negozi fisici che frequento al momento mi è difficile trovare Omnia Botanica, marchio tra quelli che più amo. E Beauty2Buy di Omnia Botanica offre la selezione completa: potevo io non approfittarne?

Ho effettuato il mio ordine giovedì venerdì 24 aprile, quindi a ridosso di un giorno di festa e del weekend. Tuttavia il mio pacco mi è stato recapitato in due soli giorni lavorativi e martedì 29 era già tra le mie mani. Non ho ricevuto una mail nella quale mi si informava dell'avvenuta spedizione. Quando ancora credevo che il mio pacco fosse in preparazione, eccolo arrivare con corriere!
Beauty2Buy gode di una grafica semplice, intuitiva e pulita. Di quelle totalmente prive di fronzoli inutili che tanto mi piacciono. La barra in alto consente la selezione dei marchi o di altre categorie di riferimento. Arrivare ai prodotti che stiamo cercando diventa di una semplicità a prova di bambino. I marchi disponibili sono: Miss Broadway, Omnia Botanica, HQ Cosmetics, Eau Des Alpes, Michel Mercier, MB Nail Lab, Oops, Bieffe e grandi marchi del panorama nazionale.

L'imballaggio con cui ho ricevuto il mio ordine consiste in una scatola bassa, ampia e stretta di cartone. All'interno non c'era materiale per attutire gli urti ma del resto non c'erano neppure oggetti che potessero rompersi: nessuna boccetta di vetro, nessun cosmetico privo di scatola esterna. Nella scatola, anche lo scontrino fiscale. Fuori, nella bolla di accompagno, viene riassunto l'ordinativo. 

Veniamo dunque a ciò che ho voluto acquistare:

  • Omnia Botanica - Rosa Mosqueta - 2 Gel Detergente Viso. Uno per me, uno da regalare alla mamma;
  • Omnia Botanica - Rosa Mosqueta - Crema Contorno Occhi;
  • Omnia Botanica - Maschera Nutriente Viso ai Fiori d'Altea e Malva;
  • Omnia Botanica - Siero Contorno Occhi al Fiordaliso ed Elicriso;
  • Omnia Botanica - Crema Rinfrescante Piedi alla Salvia e Timo. Il mio intento è di usarla durante l'estate. Per lavoro trascorro molte ore in piedi e le mie appendici inferiori ne risentono ogni anno;
  • HQ Cosmetics - 4 Patch Hydrogel Anticellulite. Ogni confezione contiene 3 patch.

Approfitto di questo post per ricordarvi il codice coupon per usufruire del 25% di sconto su un intero carrello Beauty2Buy, una sola volta, entro e non oltre il 31 maggio. Il codice da inoltrare è: SPECIALFRIEND25MAX1APRIL. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte in corso e non si applica sui profumi, gli Eau de Toilette e il marchio Collistar.

Se la spesa prima dell'inserimento del codice coupon supera la soglia dei 45€, le spese di spedizione sono gratuite anche se poi il totale diminuisce grazie allo sconto. Questa è stata forse la sorpresa più gradita di tutte. 

Concludendo, l'esperienza d'acquisto su Beauty2Buy è stata molto positiva. Il sito mi piace e finalmente ho  trovato un punto di riferimento dove acquistare ancora Omnia Botanica. Mi è rimasta la curiosità riguardo le Spazzole Sciogli Nodi di Michel Mercier: magari la prossima volta proverò proprio una di esse.


SITO WEB: www.beautytobuy.it
METODO DI CONSEGNA: corriere Gls
SPESE DI SPEDIZIONE: 5,90 € per ordini inferiori a 45 €; spese gratuite per ordini pari o superiori a tale cifra
TEMPI DI ATTESA: 2-4 giorni lavorativi
PAGAMENTO: carte di credito, Postepay, Paypal

17 commenti:

  1. Ciao carissima! Ho ricevuto anch'io questa possibilità e ne voglio approfittare prossimamente, da me è facilmente reperibile Omnia Botanica ma non c'è tutta la varietà che offrono sul sito! Hai fatto benissimo a prendere la linea alla rosa mosqueta, avevo fatto un post a riguardo perchè mi trovo davvero bene, specialmente con la crema contorno occhi!! Se posso permettermi ti consiglio di lasciar perdere la spazzola di Michel Mercier... Io ce l'ho ma non ha niente a che vedere con la Tangle Teezer :/ Ne avevo anche parlato mettendole a confronto, e se dovessi sceglierne una sarebbe la seconda a vita (tant'è che ne ho 2 + una nuova di scorta + quella da viaggio XD )

    RispondiElimina
  2. @Mary non vedo l'ora di usare tutto :)

    @NudePowder davvero? grazie mille per la dritta. Allora eviterò di prenderla. Per quanto riguarda la linea alla rosa mosqueta la conosco bene. E' la mia preferita del brand :) Baci.

    RispondiElimina
  3. ti ho riacciuffata dallo spam ....eppure ti avevo già approvata! Adesso ci guardo di più sino a quando son sicura che non vieni più messa in disparte.

    Che delusione il pacchetto L'Occitane! molto scarno poi ti farò vedere foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, ma davvero? :( Mi spiace tantissimo, per una volta che cedi ad un ordine online!
      Io lì non ho mai ordinato perché le minitaglie sembrano essere davvero troppo piccoline...

      Elimina
  4. A me piacciono moltissimo i prodotti a base di rosa mosqueta, amo il loro profumo e li trovo efficaci. L'Omnia Botanica la trovo al supermercato, ma guarda caso questa linea non la trovo quasi mai! Dev'essere valida sul serio ^^

    RispondiElimina
  5. bello il tuo ordine, tutti prodotti interessanti. Io in genere li trovo all'ipercoop anche se non sono presenti tutti i prodotti. Hai fatto proprio bene ad approfittare ^_^

    RispondiElimina
  6. @Foffy spero che vada a ruba :D io un tempo la trovavo da Acqua e Sapone ma poi smisero di riassortirla. Ora che mi sono trasferita non ho più luoghi di riferimento in cui acquistarla.

    @Dony si, lo penso anche io.

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacciono i prodotti Omnia Botanica, e per fortuna li trovo da Acqua&Sapone.
    Della linea alla rosa mosqueta ho provato il gel detergente ed è valido.

    RispondiElimina
  8. Sara adesso sono curiosissima di sapere come ti troverai con il siero contorno occhi! Oltre al fatto che mi incuriosisce come prodotto, sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto!

    RispondiElimina
  9. hai fatto bene ad approfittare dello sconto, hai preso tante cosine interessanti di cui, ovviamente, aspetto con ansia la recensione ;) buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  10. La crema contorno occhi di Omnia Botanica l'ho usata l'anno scorso e l'ho ricomprata recentemente, la trovo perfetta per il periodo estivo :)

    RispondiElimina
  11. @Hermione io ho iniziato ad usarlo questa sera :)

    @Simona quel contorno occhi per me è una sfida perché solitamente prodotti di questo tipo sono sempre insufficienti su di me.

    @Barbara e il bello è che non costano molto.

    @BeautyLandia arriveranno sicuramente le recensioni, giusto il tempo di provare tutto per bene.

    @Sara bene, mi fa piacere leggere un'opinione positiva su qualcosa che ho comprato.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Non ho mai visto quel prodotto della HQ, ci farai conoscere le tue impressioni a riguardo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! Ora sto usando un anticellulite in crema e preferisco non abbinarli per non inficiare le due recensioni. Appena lo termino inizio la prova dei patch.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...