giovedì 17 aprile 2014

Post di Ringraziamento - Insane Bazar

Immagine tratta da Insane Bazar

Per celebrare i due anni di vita del blog Insane Bazar, lo staff aveva deciso di indire un contest di festeggiamento. Dal momento che sono solita leggere e commentare il sito, ho scelto di partecipare.
Con grande sorpresa, il 30 marzo ho scoperto di esserne la vincitrice.
Qui vi mostro i premi che ho ricevuto. Dal momento che il postino è stato assente per diverso tempo abbiamo dovuto attendere un po', ma finalmente ieri ha ripreso servizio ed ecco quel che mi ha consegnato.





Con questo post desidero ringraziare pubblicamente le ragazze che sono dietro questo blog (Boo, Bisu, Cupcake, Vedochiaro, Morgana, MissPiggy, Green Tea).
I premi sono bellissimi e variegati, proprio perché vari sono gli argomenti affrontati su Insane Bazar. Se non conoscete ancora il sito, vi consiglio di dare una sbirciatina: vi troverete libri, cucina, cinema, cosmesi e molto altro.

Grazie ragazze, Grazie Insane Bazar

15 commenti:

  1. quante cosine! Vedo anche il mascara Essence, il mio preferito ;) complimenti per la vincita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo quello nero, per cui sono curiosa come una scimmia riguardo la versione fucsia!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si, un bottino generoso che non potevo non mostrarvi :D

      Elimina
  3. Che cosa bella, dev'essere stata una piacevole sorpresa ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Dama!! Grazie a te per aver partecipato e soprattutto per le belle cose che hai scritto di noi!
    E' stato un premio assolutamente meritato!! :)

    Baci!
    Boo

    RispondiElimina
  5. complimenti per la vincita! Quante cosine carine di cui ci dovrai parlare ^_^

    RispondiElimina
  6. Ma che bella l'idea di un regalo così variegato!

    RispondiElimina
  7. @Foffy si, molto :)

    @Insane Bazar grazie a voi, ancora.

    @Dony non vedo l'ora di farlo!

    @Siboney si, hanno avuto un'idea deliziosa.

    RispondiElimina
  8. Quante cose carine! Quel mascara mi piace molto...separa bene le ciglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? meno male! Io odio i mascara che le incollano.

      Elimina
  9. **.** quanta robaaaaa
    Non conoscevo il sito, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  10. Ma che bel regalo, è un mix davvero originale.
    E poi Gatsby è uno dei miei romanzi preferiti in assoluto.

    RispondiElimina
  11. @Fransis buona visione!

    @Hermione si, son state davvero carine.

    RispondiElimina
  12. Che belle cosine *-* voglio sapere cosa ne pensi del mascara poi, visto che io non l'ho ancora provato nonostante mi incuriosisca molto :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...