mercoledì 2 aprile 2014

My Make Up - When Dreamer Meets Extravirgin

Nel periodo di San Valentino uscì una face charts di MrDanielMakeUp nella quale venivano combinati insieme gli ombretti Dreamer ed Extravirgin di Nabla Cosmetics. Nel momento mi sembrò carina e pensai di voler riprodurre se non quel trucco, quantomeno qualcosa di simile, considerando che diversi giorni prima li avevo acquistati entrambi. Non aspettai molto e questo è il risultato di quell'unione, sui miei occhi.
Sinceramente non sono convinta del risultato. Dreamer ed Extravirgin mi piacciono molto ma insieme trovo che si annullino a vicenda. Manca un contrasto, un qualcosa che li esalti, che li faccia vibrare. Sulla qualità degli ombretti non ho, invece, nulla da dire se non che mi lascia stupita ogni volta. Io li trovo davvero buoni: la pigmentazione è pressoché eccezionale. La resa è stupefacente, i riflessi incredibili. Personalmente non avrei potuto fare un acquisto migliore.
Ed ora vi mostro il make up, aspettando come al solito le vostre opinioni in merito.






Sulle labbra ho steso uno dei miei rossetti preferiti, nonché il rosso che meglio si accorda al mio viso:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Antique White di Nabla Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Dreamer di Nabla Cosmetics sulla palpebra mobile e poco oltre;
- Ombretto Extravirgin di Nabla Cosmetics sulla piega dell'occhio, sulla parte finale della palpebra mobile a definire una codina, sotto la rima inferiore;
- Matita 24/7 Glide On Stash di Urban Decay nella rima interna inferiore dell'occhio;
- Rossetto Hebe di Nyx sulle labbra.

20 commenti:

  1. A me piace molto :) specialmente l'angolo esterno, in cui risalta moltissimo extravirgin. Dà una luminosità assurda anche nella palpebra inferiore. Il rossetto poi è veramente delizioso *-*

    RispondiElimina
  2. A me il risultato piace molto Dama! Lo trovo un look luminoso ma non eccessivo e l'abbinamento col rossetto rosso mi convince ancora di più! :)

    RispondiElimina
  3. In effetti è molto delicato e luminoso, come make up da giorno lo trovo molto bello! Magari per renderlo più strong avresti potuto aggiungere una bella linea di eyeliner nero ;)

    RispondiElimina
  4. Non posso che concordare con le tue considerazioni; sembrano quasi un unico colore.
    E in effetti non mi stupisce che questo accostamento venga originariamente da Daniel; per quanto lo consideri un bravo make up artist, trovo che faccia cose un pò piattine alle volte, un pò troppo da "non eccediamo per carità".
    Mi piace di più il tuo approccio coi colori, perchè fai sempre cose delicate ma più vibranti e con contrasti che personalmente apprezzo sempre molto! Aspetto altri tuoi esperimenti con questi ombretti, ciao Damina ^^.

    RispondiElimina
  5. @Simona Extravirgin è una bomba, lo indosso anche oggi. Però penso che con Dreamer non renda affatto.

    @MissPiccolaSarina il rossetto è uno dei miei favoriti di sempre :)

    @BeautyLandia grazie! io uso poco l'eyeliner nero, più che altro uso altri colori...e quelli che ho non si sarebbero abbinati bene.

    @Tyta lui secondo me è molto bravo e non ho dubbi che questo make up prodotto da lui sarebbe stato tutt'altra storia :D però va bé, mi piaceva provarci. Ora so che insieme non mi piacciono e penso che li userò separati. Baci.

    RispondiElimina
  6. non ho preso entrambi proprio per il motivo che hai detto, mi sembrava che potenzialmente si potessero annullare a vicenda! alla fine ho scelto extravirgin e sono stata proprio contenta :3

    RispondiElimina
  7. Cavoli che bel colore che è Extravirgin!**

    RispondiElimina
  8. Secondo me dreamer ne esce molto penalizzato, non rende giustizia alle sue potenzialità.

    RispondiElimina
  9. Una mia amica mi ha prestato degli ombretti Nabla che mi servono per un post della Rubrica Disney e ho avuto finalmente modo di appurarne la pigmentazione. Anche Extravergin era fra questi e nonostante non sia una fan del verde oliva l'ho trovato elegantissimo.
    Ora sono davvero tentata di fare un ordine accidenti ç__ç
    Comunque trovo che questo punto di verde sia fra quelli che ti donano maggiormente (e molto bello il rossetto :3)

    RispondiElimina
  10. Extravirgin ti dona tantissimo ed io sono una fan accanita di questa tipologia di colore... Non ho ancora ordinato dal sito ma mi prudono le mani dalla voglia che ho di farlo!

    RispondiElimina
  11. Concordo con te, i due colori si annullano a vicenda però il risultato non è male :)

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo, insieme non mi convincono, per la verità non mi convincevano già nella face chart originale (sebbene io apprezzi moltissimo MrDaniel).
    Comunque W Dreamer :)

    RispondiElimina
  13. l'effetto finale mi piace molto e trovo che ti doni e illumini l'occhio...però risalta solo extravirgin. Concordo con te che sarebbe meglio usarli separati. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  14. @Robi sono due ombretti molto diversi, ma poi messi insieme perdono entrambi...

    @Chiara quello è una favola :)

    @Fransis credo ne escano penalizzati entrambi!

    @Foffy su di me il verde che preferisco è quello smeraldo (ad esempio trovo che costa smeralda di Neve Cosmetics mi faccia risplendere), ma quelli oliva sono sempre stati una mia passione.

    @Miki pensavo avessi approfittato in questi giorni, visto che c'era la promozione...

    @Audrey è un grande no per me :D

    @Hermione so che sei una fan di Dreamer, mi spiace che qui non sia esaltante.

    @Dony assolutamente meglio separati.

    Baci a tutte e grazie.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Tra questi due ombretti Nabla acquisterei soltanto Extravirgin, meraviglioso *___*

    Effettivamente non mi convincono al 100% utilizzati insieme, ma il risultato non è "malvagio".. anzi (:
    Magari con una linea di matita/eyeliner marrone?

    RispondiElimina
  17. Mh, concordo con te. Onestamente questi due ombretti insieme non mi piacciono per niente, mentre presi singolarmente li trovo piuttosto carini ( soprattutto Extravirgin, che vorrei decisamente ordinare :D )
    Provato a piazzare una rigona di eyeliner nero per vedere se l'effetto migliora?

    RispondiElimina
  18. @Francesca si, magari la matita avrebbe aiutato. Non so. Non mi sono piaciuti insieme e di sicuro non avrò voglia di ritentare :)

    @Federica no, non rifarò questo abbinamento. Se qualcosa non mi piace tendo a fare altro, non a migliorare il precedente :D

    Buona giornata Girls.

    RispondiElimina
  19. Allora, concordo sul fatto che manche definizio e, ma i due colori accostati mi piacciono molto! Forse sarebbe bastato un filo di eyeliner o un po' di matita scura sfumata :/

    RispondiElimina
  20. Mamma mia che bei colori questi ombretti!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...