venerdì 11 aprile 2014

My Make Up - Versailles

Il make up che vi mostro oggi racchiude alcuni degli ombretti Neve Cosmetics che più amo, a prescindere dal fatto che siano in polvere libera o in cialda. Di questo marchio, negli anni, ho comprato davvero molte belle chicche e col passare del tempo continuo ad esserne soddisfatta. 
I riflessi di Versailles e Sole d'Africa, nella fattispecie, mi incantano ogni volta che li applico. Trovo che insieme stiano benissimo, ma che rendano alla perfezione anche usati indipendentemente l'uno dall'altro. Qui ve li mostro in un trucco che mi capita di fare di sovente, anche perché penso che mi doni.






Sulle labbra ho steso un rossetto che su di me vira molto all'arancio, ma sono solita cambiare di volta in volta. In alcuni casi ho abbinato un bronzo, in altri un semplice gloss.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base su tutta la palpebra;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics: ombretto Etoile sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; ombretti Smoking e Peluche fusi insieme nella piega dell'occhio.
- Ombretto Versailles di Neve Cosmetics nella prima parte di palpebra mobile;
- Ombretto Sole d'Africa di Neve Cosmetics nella seconda parte di palpebra mobile;
- Fluidline Eye-Liner Gel Richground di Mac per contornare l'occhio;

24 commenti:

  1. fantastico l'ombretto versailles, l'ho preso proprio nel mio ultimo ordine! sta benissimo con sole d'africa *-*

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  2. Io ho sole d'Africa:) bello bellissimo...Versailles è un po' troppo giallo per i miei gusti, non lo sfrutterei, anche se è un bel colore:)

    RispondiElimina
  3. @Myriam a me piace moltissimo, proprio un bel colore.

    @Fransis Sole d'Africa è un incanto. Oggi credo che lo userò da solo con una matita verde sotto l'occhio!

    RispondiElimina
  4. In effetti ti donano moltissimo questi colori caldi, si sposano davvero benissimo con il colore scuro delle tue iridi per un risultato finale molto bello ♥
    Buon weekend bella!

    RispondiElimina
  5. Non ho questi ombretti ma devo ammettere che sono bellissimi, illuminano tantissimo lo sguardo ;)

    RispondiElimina
  6. @MisspiccolaSarina grazie! i colori caldi mi piacciono molto, quindi capita che io li usi spesso.

    @BeautyLandia dovrai farci un pensierino allora!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Versailles ma mi piace tantissimo anche il rossetto Collistar *_*
    baciii

    RispondiElimina
  8. Versailles è un ombretto che ho consigliato a una mia amica dal sottotono caldo e le sta divinamente. Chissà su di me come potrebbe stare, ho sempre il timore che sia troppo pesante :-/

    RispondiElimina
  9. Versailles è bellissimo! Mi piacciono molto i make up realizzati con i colori caldi (che uso spessissimo). Pensare che non ho mai provato nulla di Neve :(

    RispondiElimina
  10. molto bello e luminoso! Mi piace anche l'abbinamento con il rossetto ^_^

    RispondiElimina
  11. Sole d'Africa è stupendo, non vedo l'ora di averlo!
    A te stà benissimo, è proprio vero che ti dona! Hai provato a metterci sotto Sheer Seduction? Mi sa che su di te sarebbe una combo strepitosa *___*!! Già ti vedo a passeggio sulla spiaggia, coi riccioli al vento, un abito lungo e leggero e il sole calante che ti dona mille splendidi riflessi caldi...aaah XD!!!

    RispondiElimina
  12. Molto bello il trucco occhi, effettivamente si abbinano molto bene!
    E un super wow per il rossetto!! *.*

    RispondiElimina
  13. Davvero bellissimo questo make-up Dama! Così luminoso ed elegante!

    RispondiElimina
  14. Che bel make up, mi piace molto anche il colore del rossetto!

    RispondiElimina
  15. Semplicemente adoro questo rossetto Collistar, lo indosso almeno una volta alla settimana (:
    Che bello Versailles, super luminoso!

    RispondiElimina
  16. @Arianna quel rossetto piace molto anche a me!

    @Foffy chiedile di poterlo provare ;)

    @Althea allora devi assolutamente rimediare!

    @Dony grazie!

    @Tyta ieri ho usato Sole d'Africa quasi da solo. Ho fotografato l'esperimento, di sicuro lo vedrete su questi schermi prima o poi. E bellissima l'immagine che hai descritto, quasi mi ci vedo sul serio :D

    @Spendi e Spandi è quello della nuova collezione Collistar Ti Amo Italia!

    @Cristina grazie mille!

    @Pinnù grazie :)

    @Francesca una volta alla settimana anche io, almeno!

    Buona giornata a tutte.

    RispondiElimina
  17. Credo che il nome di questo ombretto sia più che azzeccato, è molto lussuoso :)
    Trovo che l'abbinamento con Sole d'Africa sia perfetto! Brava Dama!

    RispondiElimina
  18. Bello sole d'Africa *.* voglio andare a swatcharmelo *.*
    Mi piace molto il risultato, ça va sans dire ;)

    RispondiElimina
  19. Concordo con te, questo make up ti dona tantissimo. Versailles è uno dei miei ombretti preferiti. Particolarissimo e unico *_* ora mi fai notare anche Sole d'Africa che non ho, ma che corteggio da un bel po'. Magari lo prenderò in un prossimo ordine :)

    RispondiElimina
  20. @Audrey vero, piace molto anche a me.

    @Calipso grazie :)

    @Piper C Sole d'Africa è sfavillante!

    @Simona c'è sempre tempo per pensarci ;) baci.

    RispondiElimina
  21. Che combinazione meravigliosa di colori. Mi è venuta voglia ti tirar fuori i miei ombretti e pasticciare un po' ^^

    RispondiElimina
  22. Che bello Versailles insieme a Sole D'Africa, sono davvero splendidi insieme!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...