lunedì 28 aprile 2014

My Make Up - Copper & Green

Buon lunedì!
Oggi vi do il buongiorno postando finalmente un nuovo trucco. Se nel Make Up Versailles l'ombretto Sole d'Africa di Neve Cosmetics era confinato in un angolino dell'occhio, qui ve lo mostro in tutto il suo splendore e a tutto campo.
Ad esso ho voluto abbinare un bel verde brillante. Mi piace il loro contrasto, trovo che stiano bene insieme. Anche in questo caso ho utilizzato asciutti tutti gli ombretti.






Sulle labbra ho indossato un tono su tono.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base su tutta la palpebra;
- Cover Cream Concealer n°002 di Pupa per coprire le occhiaie;
- Ombretto Sole d'Africa di Neve Cosmetics usato asciutto sulla palpebra mobile;
- Ombretto Aphrodite di Nabla sfumato sulla piega dell'occhio;
- Ombretto Camelot di Nabla anch'esso sulla piega, ma tenuto più in basso;
- Ombretto Antique White di Nabla sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Pupa - Hot Tropics - Automatic Liner n° 3 sotto la rima inferiore dell'occhio;

26 commenti:

  1. Oh ma che bello! Il contrasto con il verde è delizioso*_*

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto questo trucco, poi adoro la matita teal. Brava come sempre!

    RispondiElimina
  3. @BeautyLandia il contrasto è quel che mi piace di più.

    @Pinnù io l'avevo presa all'outlet di Pupa. Un affarone, anche perché la uso spessissimo.

    RispondiElimina
  4. adoro questa combinazione di colori! Trovo che per l'estate sia perfetta e spesso li indosso anche io assieme :D
    baciii <3

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, adoro questi abbinamenti!! Mi sono sempre pentita di non aver mai preso sole d'africa, è troppo bello! Appena faccio un ordine sarà mio :)

    RispondiElimina
  6. @Arianna grazie. La combinazione piace anche a me, a prescindere dalla stagione.

    @Lebeautyrecensioni ci saranno sicuramente altre occasioni!

    RispondiElimina
  7. bellissimo e trovo che ti doni proprio tanto! Mi piace anche l'abbinamento con il verde. Forse ci avrei messo una puntina di oro nella parte interna dell'occhio. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carina l'idea dell'oro, grazie. Proverò la prossima volta!

      Elimina
  8. Questo lo rifaccio..ho quello che serve o comunque cose simili! La matita poi da quel tocco in più!

    RispondiElimina
  9. Un accostamento che mi piace molto, anche io spesso abbino colori caldi sulla palpebra superiore a colori freddi in quella inferiore. Quel tocco di verde poi ti dona molto e rende il tutto un po' meno "scontato" ed il rossetto *o* Un abbraccio cara e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  10. Stupendo questo accostamento, mi piace tantissimo ^^

    RispondiElimina
  11. Questo trucco è veramente carinissimo, brava!

    RispondiElimina
  12. Bello, mi piace il contrasto tra i due colori

    RispondiElimina
  13. Mi piace la combo dei colori e poi...ho un debole per le matite verde/teal!

    RispondiElimina
  14. Mi piace l'abbinamento che hai scelto e credo ti doni molto :)

    RispondiElimina
  15. bella combinazione, amo i colori a contrasto e quel verde mi piace molto ;)

    RispondiElimina
  16. ti ho appena scoperta e mi piace moltissimo il tuo blog :)
    ti seguo volentiri complimenti per il make up un bacio

    http://xxxfede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. mi unisco al coro degli apprezzamenti per l'accostamento dei colori matita/ombretti :)

    RispondiElimina
  18. @Fransis uh, come mi piacerebbe vedere la tua versione!

    @MissPiccolaSarina idem. Lo faccio anche per spezzare un po' quei make up che altrimenti sarebbe un po' troppo monocorde.

    @Foffy grazie!

    @Autilia grazie!

    @TheMorgana mi fa piacere.

    @Scheggia anche io, ne ho parecchie.

    @Audrey grazie!

    @Sabrys anche io adoro i colori a contrasto!

    @xxxfede grazie e benvenuta.

    @Mary grazie, gentilissima anche tu.

    Grazie a tutte per essere passate.

    RispondiElimina
  19. Un po' di verde nella rima inferiore e.. un trucco naturale si trasforma magicamente in un meraviglioso trucco d'effetto! Mi piace tantissimo (:

    RispondiElimina
  20. Grazie ragazze, felice che vi sia piaciuto.

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto questo abbinamento e amo follemente gli ombretti ramati! Uso quasi esclusivamente quelli e quelli borgognona!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  22. Bello lui. Credo proprio che lo metterò in wishlist *.*

    RispondiElimina
  23. Bellissima combinazione di colori!

    RispondiElimina
  24. il colore della matita automatica pupa ti dona molto!!! sta benissimo con i tuoi occhi!!!! ^.^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...