venerdì 18 aprile 2014

Douglas.it - Il Mio Ordine

Per la rubrica dedicata allo Shopping Online, oggi vi racconto il mio primo ordine presso Douglas.it, la profumeria online di Douglas.
Il sito web è estremamente grazioso, nei toni dell'azzurro tiffany proprio come i negozi di questa nota catena sparsi per l'Italia. Nel post di mercoledì riguardante le Novità ed Offerte del Momento vi avevo segnalato una promozione, valida fino al 19 aprile, con la quale poter acquistare molti cofanetti con il 15% di sconto. Io non ho esitato nell'inoltrare il mio ordine non appena ho notato che il cofanetto che volevo acquistare era tra quelli passibili di sconto. Sto parlando del Kit Corpo Perfetto di Collistar contenente l'Oleo Latte Nutriente Antietà (conosciuto grazie ai blog Consigli di Make Up e Swlabrmakeup) ed il Talasso-Scrub in omaggio. Ne ho acquistati due, uno per me, l'altro giocando d'anticipo per la festa della mamma. Solo in seguito mi sono accorta che Douglas aveva in serbo per me un'altra promozione: fino al 20 aprile tutti coloro che acquisteranno almeno 40 € di trattamenti corpo Collistar riceveranno in omaggio la palette viso-occhi-labbra. Io me la sono ritrovata automaticamente nel carrello.


Inoltrare il mio ordine è stato semplice. Ho cliccato sui due cofanetti che desideravo acquistare, poi ho inserito il coupon sconto nella barra dedicata e ho aggiornato la pagina. Grazie al coupon ho risparmiato 9 €, che non sono poche, ed ho anche usufruito delle spese di spedizione gratuite (lo sono sempre già superando i 25 € di spesa). Dopo aver inserito i miei dati per la registrazione al sistema, mi è stato concesso di scegliere due campioni tra le diverse categorie proposte. Io ho scelto un mini-rossetto di Diego Dalla Palma ed un trattamento make up a sorpresa. Dopo aver ricapitolato i vari punti tra cui l'indirizzo, ho inoltrato l'ordine e pagato comodamente con Paypal.

Douglas mi ha inviato diverse mail. Una per l'avvenuta registrazione al sito. Una per l'avvenuta ricezione dell'ordine. Una per la fattura e due per informarmi che il pacco era stato spedito tramite corriere SDA. Il giorno dopo ho ricevuto anche una mail con il codice di tracciabilità.
Il tutto è durato appena un paio di giorni. Ho fatto l'ordine nel primo pomeriggio di martedì 15 aprile e giovedì 17, ieri, il pacco era già qui con me.
Stupidamente non mi ero resa conto che avrei persino potuto far impacchettare il mio regalo gratuitamente, ma è stata una mia svista, dal momento che Douglas lo segnala a chiare lettere sul sito.

L'imballaggio è costituito da una scatola azzurra di cartone dove tutti gli oggetti sono stati inseriti senza spazi vuoti in cui oscillare. Carta sopra e sotto arginava eventuali urti. All'interno, anche un codice sconto di 5 € sul prossimo acquisto ed un modulo per un eventuale reso facilitato.

Questa è la foto del mio ordine.


I campioni, nel dettaglio:


Il trattamento make up a sorpresa si è in realtà rivelato un siero viso di Lancome, che userò volentieri. Evidentemente non avevano più disponibilità di altri trattamenti make up in campione.
Vi mostro meglio il rossettino Diego Dalla Palma n°110, davvero tenero nelle sue minuscole proporzioni. Questa mattina l'ho applicato direttamente dallo stick. La stesura non è impeccabile e me ne scuso, devo prenderci la mano.



Vi mostro meglio anche la bellissima palette Occhi-Viso-Labbra Ti Amo Italia di Collistar. Nella foto degli swatches manca il Gloss Design n°3, che sicuramente inserirò al momento di recensirla.


Dall'alto: Ombretto Effetto Seta n°31
Ombretto Effetto Seta n° 57
Ombretto Wet&Dry n°2
A destra: Maxi Fard Effetto Seta n° 14
Concludendo, penso che tornerò a fare acquisti su Douglas.it quando ci saranno altre promozioni a me congeniali. E potete star certe del fatto che le segnalerò anche a voi.
Buona giornata!


SITO WEB: www.douglas.it
METODO DI CONSEGNA: corriere Sda
SPESE DI SPEDIZIONE: 5 € per ordini inferiori a 25 €; sempre gratuite per ordini superiori a tale importo
TEMPI DI ATTESA: 3 giorni. 4 giorni per le isole
PAGAMENTO: Paypal, Postepay, carte di credito

17 commenti:

  1. Direi che il tuo è stato un ordine vantaggioso ;) bellissima la palette Collistar e il rossettino in omaggio!

    RispondiElimina
  2. La palette è stupenda *_* e anche il rossetto non è niente male!!
    Il talasso-scrub della Collistar è un prodotto validissimo perchè estremamente efficace, io ho provato la versione verde, ma credo che la differenza sostanziale sia nella profumazione.

    RispondiElimina
  3. Trovo che i packaging di Collistar siano sempre molto eleganti, mi piacciono parecchio ^^

    RispondiElimina
  4. Questi si che sono dei campioncini, soprattutto il rossettino davvero molto carino

    RispondiElimina
  5. Bello il rossettino!!!Collistar mi ispira, ma alla fine non compro mai nulla.

    RispondiElimina
  6. bellissima la palette! Non ho mai provato i trattamenti Collistar quindi sono curiosa di sapere la tua opinione. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  7. L'oleo latte è una meraviglia! Ed anche il talassoscrub agrumato! =)
    I rossettini piccoli sono davvero meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok è venerdì ed evidentemente ho finito gli aggettivi... :-/

      Elimina
  8. Adorerai l'Oleo Latte, io sto persino trascurando il trattamento anticellulite pur di applicare LUI *___*
    Questa palettina Collistar è davvero graziosa.. per non parlare del rossettino (non hai idea di quanto io adori le miniature dei rossetti ahah!) (:

    RispondiElimina
  9. Hai fatto bene ad approfittare dell'offerta! Aspetto la recensione dei due prodotti Collistar, incuriosiscono anche me :)

    RispondiElimina
  10. Che bella esperienza positiva :) e quel rossettino è proprio carino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.: oggi ho abbinato Dreamer e Mushroom e ho anche ricevuto dei complimenti per il trucco :)

      Elimina
  11. La palette è assolutamente deliziosa. L'ombretto lilla mi ispira tantissimo, ultimamente mi truccherei solo di colori così delicati ma decisi!
    La mini size di rossetto è L'AMORE. Già adoro i rossetti, figuriamoci vederne uno così mini mini *_*

    RispondiElimina
  12. @BeautyLandia si, sono rimasta soddisfatta!

    @Audrey non ho mai usato il thalasso-scrub perché un commesso me l'aveva sconsigliato quando gli dissi che avevo la pelle sensibile. Ho sempre pensato che fosse troppo aggressivo per me...staremo a vedere :)

    @Foffy anche a me piacciono tanto, sia per il make up che per i trattamenti.

    @franci il rossettino è una vera chicca. Mai avuto così piccolo.

    @Fransis un tempo compravo solo Collistar, poi ho provato molto altro. Adesso ci sto tornando pian piano, perché alla fine è uno dei marchi a cui mi sento più affine in profumeria.

    @Dony ti farò sapere sicuramente.

    @Manuki tranquilla :D che poi oggi è sabato e qualche castroneria la scriverò anche io ahaha.

    @Francesca l'ho conosciuto anche grazie a te. Io non amo molto le profumazioni agrumate ma ho avuto la possibilità di provarlo con il tester di una profumeria e stranamente mi è tanto piaciuta :)

    @Sara arriveranno sicuramente le recensioni ;)

    @Hermione come sai uso Mushroom sempre da solo, ma questa combinazione con Dreamer potrebbe piacermi. Proverò ;)

    @Federica è una miniatura deliziosa, più piccola del mio mignolo :D

    RispondiElimina
  13. La palette Collistar è proprio bellissima *-* ed il mini rossetto Diego Dalla Palma oltre ad essere splendido come colore, è anche tenerissimo vista la taglia piccolina :)

    RispondiElimina
  14. Ho ordinato solo 2 volte dal sito Douglas (non c'è come sapere che il corriere designato è SDA per farmi rimettere la carta di credito in borsa). Per il primo ordine non ci sono stati problemi, ma purtroppo il secondo è andato perso ed è stata una vera seccatura farmi restituire i soldi. A quel punto la voglia di shopping mi era passata :/
    Si è trattato senz'altro di una casualità, però ecco, finchè il corriere resterà SDA non credo mi lancerò in altri ordini molto presto, a meno di promo imperdibili ^^

    RispondiElimina
  15. @Simona si, che belle le minitaglie!

    @Beatrice mi spiace molto per il secondo pacco. Nonostante la seccatura, spero ti abbiano restituito l'intera somma :(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...