venerdì 4 aprile 2014

ATTENZIONE - Account Rubato

Buongiorno,
scrivo questo post velocemente solo per avvisare tutte le utenti e le persone che mi tengono tra i contatti Gmail, che il mio account è stato violato.
Qualcuno se ne è impossessato ed ha iniziato ad inviare richieste di denaro per mio conto. NON SONO IO. Non rispondete, cestinate. Si tratta di una truffa della quale non sono responsabile.

Se avete necessità di contattarmi potete farlo a questo vecchio indirizzo: recensionicosmetiche@hotmail.com

Purtroppo Google non mi sta fornendo il minimo aiuto per il recupero dei miei dati e del mio account. Temo di averlo perso per sempre. Sto pensando di contattare la polizia postale, sperando che possano fare qualcosa loro.

Vi chiedo scusa per il disagio.
Sara.

23 commenti:

  1. Si falla la denuncia, soprattutto per tutelarti.
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, contatta la polizia postale. Mi dispiace per questa brutta storia!

      Elimina
  2. Anche a me è arrivata, infatti ti avrei scritto una mail in mattinata o ti avrei contattata su Facebook.
    Mi sono arrivate ben due mail.
    Mi dispiace tantissimo e se posso fare qualcosa per darti una mano non esitare a chiedere.

    RispondiElimina
  3. Rivolgiti subito alla polizia postale! Soprattutto per tutelarti se usavi l'account per messaggi personali!

    RispondiElimina
  4. Oddio mi dispiace tantissimo! La mancanza di collaborazione di Gmail in questo genere di questioni è leggendaria quanto scandalosa. Concordo con chi dice di denunciare alle Forze dell'Ordine, non credo che faranno molto per individuare il responsabile, ma di certo ti tutelerai nel caso questa persona non esattamente per bene dovesse usare il tuo account per ulteriori attività fraudolente. Ti auguro di risolvere per il meglio ed in fretta! <3

    RispondiElimina
  5. E' successa la stessa cosa a mia sorella poche settimane fa. Pare stiano rubando account gmail a raffica. Google le ha poi chiuso l'indirizzo e lei ha fatto denuncia alla polizia postale!

    RispondiElimina
  6. In questo momento non vi dico quanto sia scossa. Ho chiamato il 113. Devo andare a fare denuncia ai carabinieri, che qui sono più vicini. Il "bello" è che non ho la macchina e alle 14 devo essere a lavoro. Sono nel pallone più totale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi un bel respiro e stai tranquilla. La denuncia ai carabinieri è stata sicuramente la scelta migliore, loro sapranno come aiutarti al meglio. Mi dispiace per tutto questo disagio e già mi immagino il tuo stato d'animo perchè se fosse successo a me sarei distrutta. Ti sono vicina e purtroppo solo con il pensiero ma se vuoi fare due chiacchiere per allentare la tensione, non esitare a mandarmi una mail ♥

      Elimina
  7. Mannaggia, mi dispiace!! :-( Tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tantissimo, spero che almeno i carabinieri possano darti una mano. Facci sapere, baci.

    RispondiElimina
  9. Tranquilla Sara, vai dai carabinieri e vedrai che sapranno aiutarti. Mi dispiace per il fattaccio, tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  10. Cavolo mi dispiace, aggiornaci!

    RispondiElimina
  11. Anche io questa mattina ho ricevuto una tua mail, ma era così assurda che l'ho cestinata. Solo ora mi sono collegata per avvisarti e ho scoperto questo. Spero che riesca a risolvere quanto prima. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Stà tranquilla, si risolverà tutto per il meglio!
    Facci sapere come procede, un bacio!

    RispondiElimina
  13. Accidenti, che brutta storia!
    Comunque la denuncia è fondamentale, soprattutto ai fini della tua personale tutela, visto l'uso che stanno facendo dell'account.

    RispondiElimina
  14. Stai tranquilla e non ti demoralizzare, un bel respirone e via..vedrai che si risolve tutto :*

    RispondiElimina
  15. Ma roba da matti... Spero che si risolva tutto per il meglio, tienici aggiornate.

    RispondiElimina
  16. Sara mi dispiace tantissimo, non ho parole! Facci sapere tutto. Aspettiamo aggiornamenti!

    RispondiElimina
  17. Grazie ragazze, ad ognuna di voi.
    Per gli aggiornamenti vi rimando al nuovo post. Grazie ancora.

    RispondiElimina
  18. Leggo solo ora, mi dispiace tanto :(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...