giovedì 13 marzo 2014

Unghie del Mese - All I Need Is Fucsia

La scorsa settimana sono tornata da Barbara per il ritocco mensile del gel sulle unghie. Mi ha mostrato dei colori nuovi che sono l'uno più bello dell'altro, ma questi che vi mostrerò oggi sono quelli che mi hanno colpito di più. Si usano insieme perché sono molto simili con la sola differenza che uno dei due è una cascata di glitter. A lavoro hanno già mietuto molte vittime ed io stessa sono completamente in loro balìa. Mi piacciono da impazzire, non faccio altro che guardarli da qualunque angolazione come una donna folle. 
Fotografarli è stata una vera mission impossible. Ho scattato foto praticamente ovunque, credo di averne collezionate un numero inanerrabile. Quelle che vedete qui non sono le foto più belle, ma solo quelle che mostrano meglio i due colori. Non sono favolose ma sono fedeli, il che è quanto di meglio potessi chiedergli vista la difficoltà avuta.







Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

22 commenti:

  1. Bellissime! Io avrei osato i glitter su tutte le dita, danno un effetto stupendo *_*

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta! Anche io avrei messo i glitter tu tutte le unghie!

    RispondiElimina
  3. Wow che belle Dama, tutti quei glitter poi sono una favola :) Mi metterei pure io a guardarmele tutto il giorno ahahahah

    RispondiElimina
  4. Eh si, l'idea di metterli su tutte le unghie mi era venuta. Ma poi mi sarei persa il poterli guardare entrambi, e non mi andava :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime sul serio, amo il fuxia soprattutto durante la bella stagione (in estate lo uso tantissimo sui piedi). Come mai l'unghia del medio è venuta un po' storta?Si è sbagliata durante la stesura del gel? Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  6. Si, è venuta storta :D un errore durante la stesura, probabilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità gli errori capitano, io quando le facevo da sole venivano certe cose oscene a volte...però tu paghi un servizio, secondo me sarebbe stato carino (e corretto) aggiustarla. Se non ricordo male con l'altra non era mai capitato. Il colore però è stupendo e mi ricorda molto il rossetto del tuo ultimo make up

      Elimina
    2. Con Marta di problemi non ce ne sono mai stati.
      In questo caso Barbara ha dovuto fare un lavorone, cambiare nuovamente gel (perché a distanza di mesi ancora mi tengono poco, si staccano). E speriamo che stavolta vada meglio, perché un po' inizio a stancarmi. Io lavoro a contatto con il pubblico, ho bisogno che le mie unghie siano apposto.

      Elimina
  7. Il colore è BELLISSIMO anche se forse il lavoro non è stato PERFETTAMENTE ESEGUITO. Io sono allergica al gel e la manicure permanente me la sogno...... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non è perfettamente eseguito. Ma diciamo che preferisco che la struttura tenga. Il fatto che un'unghia sia un po' storta mi interessa marginalmente.

      Elimina
  8. Stupendissime!!!! Direi che tra le ultime che hai fatto sono le migliori..poi fanno tantissimo primavera, così tanto che ci manca poco che mi lancio fuori dall'aula, dico addio alle lezioni e vado a fare un picnic al parco!

    RispondiElimina
  9. Mi piace tanto il fuxia sulle unghie, sono molto carine e sanno di primavera e sole!

    RispondiElimina
  10. Con l'inizio della primavera questo colore è perfetto :)

    RispondiElimina
  11. Molto bello..stava bene il glitter su tutte le unghie, ma, anche cosi è molto bello l'effetto. Mi piace un sacco questo colore ^_*

    RispondiElimina
  12. Le tue unghie sono sempre uno spunto *-* potrei ricrearle anche in effetti, con lo smalto classico!

    RispondiElimina
  13. Che bella combinazione di colori! Mette allegria :)

    RispondiElimina
  14. Sono davvero bellissime, quei glitter sono favolosi!

    RispondiElimina
  15. Grazie ragazze, son felice che vi siano piaciuti i colori che ho scelto :)

    RispondiElimina
  16. È scontato dire che mi piacciano vero?? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla è scontato :) quindi grazie, ne sono molto felice.

      Elimina
  17. Che meraviglia questi glitter, poi sono così profondi, quasi 3D!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...