sabato 1 marzo 2014

Smaltimento Cosmetici - Marzo

Buongiorno e buon sabato! 
 L'articolo di oggi raccoglie le mie liste di smaltimento cosmetici:
i prodotti finiti a febbraio e quelli che mi piacerebbe
portare a termine nel mese corrente. 
Vi auguro un buon week end.



PRODOTTI TERMINATI A FEBBRAIO:

- Nivea - Doccia Gel Fresh Fruit al Mirtillo. Questo prodotto mi ha stupito per la sua fresca piacevolezza. Scorre bene sul corpo, forma una giusta quantità di schiuma ed ha un buon profumo di frutta che non risulta stucchevole né fastidioso.
- John Masters Organics - Bagnodoccia Arancia Rossa e Vaniglia. Gelatinoso, denso, ricco di buoni ingredienti. Il profumo è mistico, un mix di agrumi e vaniglia davvero sublime.
- Aquafresh - Dentifricio High Definition White Tingling Mint. Fresco, offre un buon grado di pulizia dentale. Durante la prima settimana d'uso ho provato una brutta sensazione di denti sensibilizzati, poi svanita col passare dei giorni.
- I Provenzali - Olio Secco Vegetale per il Corpo "Ribes Rosso". Usandolo sulla pelle bagnata mi piaceva di più. Si assorbiva meglio e facevo più in fretta. Purtroppo l'accappatoio ne restava troppo impregnato. Anche lavandolo continuavo a sentirne l'odore. L'ho terminato usandolo sulla pelle asciutta ma non lo ricomprerò.
- The Body Shop - Cupola Labbra Zenzero Brioso. Quando ho iniziato ad usarla, ormai un sacco di mesi fa, pensavo che fosse più bella che buona. Mi sono dovuta ricredere perché è stata perfettamente in grado di mantenere nutrite le mie labbra, sia in estate che in inverno. Unico problema era nel packaging con tappo in plastica a vite: dopo un po' tende a spaccarsi.
- Erboristeria Magentina - Acqua Distillata di Petali di Rosa. Ogni volta che finisce è un colpo al cuore. Io sono seriamente innamorata di questo prodotto. L'ho ricomprato tante volte e ad oggi è ancora il mio tonico viso prediletto.
-So' Bio Etic - BB Cream Perfecteur de Teint n° 01, Beige Nude. Mi piace, sono già alla seconda confezione. Copertura molto buona, si stende con facilità, dura sul viso per almeno 7-8 ore. Il prezzo è accettabile, l'inci verde.
- Nivea - Pure And Natural - Crema Mani per Pelli Secche. Questa è stata una grande scoperta dello scorso anno. Cercavo una crema economica con un buon inci e mi sono imbattuta in questa. Non avevo grandi aspettative e invece mi ha soddisfatto completamente, sia in inverno che in estate. La ricomprerò sicuramente.
- Nouvance - BYo System - Latte Detergente Delicato. Costa poco, ha un inci accettabile, profuma di talco, si dimostra delicato sul viso. Non credo che lo riacquisterò perché ho altri prodotti da iniziare, ma si è comunque rivelata una buona scoperta economica.

PRODOTTI DA SMALTIRE A MARZO:

-Yves Rocher - Eau de Toilette Monoi. Adorabile in estate, comincia a venirmi a noia ora che è inverno. Me ne manca un po' sul fondo, vorrei finirlo per lasciare spazio ad altre fragranze.
- Clinique - Siero All About Eyes. Packaging impeccabile con una testina roll-on rotante che distribuisce il siero in modo uniforme. L'unico beneficio riscontrato è la sensazione di freschezza. Per il resto, non lo trovo adatto al mio contorno occhi.
- L'Erbolario - Ibisco - Crema Profumata per il Corpo. Non saprei dire a parole quanto ho amato questa crema per il corpo. Mi ha piacevolmente accompagnata nelle serate d'inverno. Se voglio terminarla è solo perché già so che sta finendo e allora tanto vale liberare un posto nel mio armadietto. Ma so che mi mancherà.

14 commenti:

  1. Mi piacerebbe tanto utilizzare qualcosa di John Masters!
    Aspetto che la pioggia qui fuori si trasformi da acqua in dindi *.*.

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto la crema all'ibisco de l'Erbolario!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto in regalo la BB Cream di So Bio, ma la aprirò quando avrò smaltito almeno un fondo. A furia di sentirne parlare, sono curiosissima.

    RispondiElimina
  4. La quantità di prodotti che finisci è sempre incredibile. Della lista non ne ho provato nessuno, però sarei curiosa riguardo la crema mani Nivea. Ho sempre le mani super-secche e spaccate dal freddo e troppi lavaggi, nonostante l'uso quotidiano di creme mani. Appena riesco proverò anche questa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ricomprarla. Mi ha davvero stupita, sulle mie mani si comporta egregiamente.

      Elimina
  5. Anche secondo me il siero All about eyes ha unico beneficio quello di rinfrescare!

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti :O sei veramente bravissima e molto costante :) leggo che hai finito la BB di So'Bio, ne sento sempre parlare così bene e mi incuriosisce sempre di più!

    RispondiElimina
  7. Hai finito moltissimi prodotti! Sebbene io sia un'amante del fondotinta,la crema colorata della So Bio ha un'attrattiva fortissima x me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel suo caso non si tratta di una semplice crema colorata, come invece possono esserlo la maggior parte delle bb cream in commercio.
      La sua coprenza è alta, può essere paragonato ad un fondotinta. Per questo mi piace :)

      Elimina
  8. Io vorrei provare la BB cream di So'bio in estate, vediamo se riuscirò a trovarla per allora *_*

    RispondiElimina
  9. Anche io faccio parte del gruppo che vorrebbe provare la BB Cream di So bio, invece de I Provenzali sto usando l' olio di jojoba per il contorno occhi e labbra e mi sto trovando piuttosto bene anche se devo dosare il giusto.

    RispondiElimina
  10. @Chiara io per l'estate sto pensando a quella con texture leggera...vedremo.

    @franci io quello lo usavo per struccarmi. Le mie ciglia non sono mai state così bene.

    RispondiElimina
  11. I tuoi buoni propositi sono come sempre portati a termine! Adoro anch'io la bb cream So'Bio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...