venerdì 14 marzo 2014

Resoconto 1° Ordine Laula Beauty

Per la rubrica dedicata allo Shopping Online, oggi vi propongo il resoconto del mio primo ordine presso Laula Beauty, e-commerce di giovane nascita, di cui in varie puntate di Novità ed Offerte del Momento vi ho segnalato le news. Dell'offerta di cui ho usufruito, però, vi avevo parlato sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche. L'8 e 9 marzo, per festeggiare la Festa della Donna, Laula Beauty ha proposto uno sconto del 15% su 3 brand di cosmesi ecobiologica: Alkemilla, Biofficina Toscana, MaterNatura. Poiché da tempo aspettavo uno sconto di questo tipo per acquistare 3 prodotti a marchio Biofficina Toscana, questa volta non me lo sono fatto scappare.


Con grande facilità ho inoltrato il mio ordine sabato 8 marzo e pagato con Paypal. Il sito web è di semplice navigazione e anche l'atto di registrarsi avviene in pochi istanti. Laula Beauty invia all'indirizzo e-mail che gli fornite vari messaggi di notifica: l'avvenuta registrazione al sito, il riepilogo dell'ordine, la ricevuta di pagamento. Un'ultima mail vi informa di quando il pacco viene spedito. Il mio, con la domenica di mezzo, è stato spedito già lunedì 10. Il giorno dopo, martedì 11, il corriere espresso Gls me lo ha consegnato.
Durante la stesura dell'ordine si può decidere di sbarrare una casella per consentire allo Staff Laula Beauty di utilizzare imballaggio di riciclo, cartoni in cui loro stessi ricevono la merce dai fornitori. Io chiaramente ho messo la spunta.

L'imballaggio è costituito da una scatola di cartone contenente i miei prodotti ben incasellati e vari pezzettoni di carta e plastica per attutire gli urti. Sopra a tutto il resto, una lettera chiusa con un romantico cuoricino. In basso era scritto il mio nome. Ricevere questa letterina con dentro campioncini ed un ringraziamento per l'ordine mi ha fatto sorridere: sapete quanto io apprezzi gesti come questo. Denotano una particolare attenzione al cliente, una premura sempre gradita.




Ecco dunque il contenuto del mio 1° Ordine Laula Beauty:
  • Biofficina Toscana - Balsamo Detergente al Miele per il Corpo
  • Biofficina Toscana - Deocrema Freschezza Fiorita
  • Biofficina Toscana - Contorno occhi Antirughe
  • La Saponaria - Idrolato ai Fiori d'Arancio
  • La Saponaria - Idrolato alla Rosa Centifolia
I 2 prodotti La Saponaria non hanno goduto del prezzo ribassato dovuto all'offerta, ma avendo un prezzo tuttavia accessibile, penso li si possa provare comunque a prezzo pieno senza sensi di colpa. I flaconi sono in plastica scura e non in vetro, così da arginare il rischio possibili rotture.
I 3 Prodotti Biofficina Toscana li puntavo da quando sono usciti e sono felice di averli potuti prendere tutti e 3 tramite questo sconto. Dopo averli desiderati per qualche mese, sarà un vero piacere testarli a dovere.

La mia esperienza d'acquisto presso Laula Beauty può dirsi positiva e soddisfacente. Grazie ai numerosi sconti che l'e-shop propone, immagino ci uscirà qualche altro ordine, prima o poi.
Se volete, fatemi sapere fra i commenti se avete già fatto shopping su questo negozio e quale prodotto tra quelli acquistati vi incuriosisce di più.


METODO DI CONSEGNA: corriere espresso Gls
SPESE DI SPEDIZIONE: per ordini fino a 15,89 € le spese sono di 6,90 €; per ordini tra 15,90 € e 29,85 € le spese sono di 4,90 €; per ordini tra 29,90 € e 49,89 € le spese sono di 2,90 €. Gratuite per ordini superiori a 49,90 €
TEMPI DI CONSEGNA: 1-2 giorni lavorativi
METODI DI PAGAMENTO: Paypal, bonifico bancario, contrassegno (con un sovrapprezzo di 4 €).

14 commenti:

  1. Che pensiero carino quello di inserire i campioncini nella busta e richiuderla con il cuore!
    Sento sempre parlar bene di questo shop on line, si vede che hanno particolari attenzioni nei confronti del cliente ;)

    RispondiElimina
  2. che carina la busta col cuore, un pensiero dolcissimo! Vado a guardarmi il sito, ti ringrazio perché non lo conoscevo ^_^

    RispondiElimina
  3. Certo che i campioncini racchiusi nella busta col cuore sono una cosa tenera :)

    RispondiElimina
  4. Ottimo servizio, direi. La questione "campioncini in busta con ♥" fa guadagnare loro punti in più! Io ancora non ho provato alcun prodotto bio, sto aspettando l'occasion della vita con sconti fantabolanti che esistono solo nella mia testa XD

    RispondiElimina
  5. @BeautyLandia si, devo dire di essermi sentita coccolata. E' stato un pensiero carino.

    @Dony penso che ti piacerà. E' ancora giovane, ma penso che farà strada.

    @Foffy verissimo!

    @Federica se mai queste occasioni dovessero arrivare, fai un fischio :D

    Baci a tutte ragazze, grazie per essere passate.

    RispondiElimina
  6. Grazie per il post!
    E' un sito allettante, ha poche marche ma ottime; devo anche dire che mi piacciono le spese di spedizione, ragionevoli e semplici da raggiungere :). Ed il servizio pare delizioso...Lo terrò sicuramente a mente ^_^.

    RispondiElimina
  7. Questo store io lo trovo davvero grazioso, e Laula è super precisa e molto disponibile *-* gli idrolati la saponaria che io ho preso alla lavanda e alla salvia mi hanno un po' delusa, appena li finisco torno ai classici tonici :-\ la crema contorno occhi, invece, vorrei acquistarla anche io *-* il packaging è tra quelli che come tipo preferisco ^_^

    RispondiElimina
  8. @Tyta ho pensato la stessa cosa sulle spese di spedizione. Normalmente preferisco negozi nei quali si hanno soglie basse per la spedizione gratuita, così da poter fare anche ordini più piccoli. Stavolta non ci sono rientrata, ma alla fine ho speso solo 2,90 €, che non è tantissimo.

    @MissHaul spero di trovarmi bene con gli idrolati, diciamo che confido in loro :D e per il contorno occhi concordo: il tubicino ti consente di dosare meglio il prodotto e non sprechi nulla.

    Buon sabato ragazze!

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questo store però sembra prestare molta attenzione al cliente, il che chiaramente è un punto a favore!

    RispondiElimina
  10. Il dettaglio della busta è di certo un plus valore!

    RispondiElimina
  11. Che carino il cuoricini!!! Cusiosa di sapere come sono gli idrolati, io sto usando quello alla salvia, sempre LaSaponaria, ma ancora non me ne sono fatta un'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li aprirò il mese prossimo credo. Ora ho un altro tonico da smaltire :) spero di fare in fretta perché mi piace poco.

      Elimina
  12. bellissimo il pensiero di inserire tutti i campioncini in quella carinissima bustina!! ^.^

    RispondiElimina
  13. Fa sempre piacere conoscere nuovi negozi o store online eco-bio italiani. Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...