sabato 22 marzo 2014

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno! Nuova carrellata di Novità ed Offerte
del Momento selezionate per voi!


- Nei negozi è già arrivata la nuova collezione Rimmel London in collaborazione con Rita Ora.


- Per tutta la settimana è possibile acquistare sull'e-commerce Clinique senza pagare le spese di spedizione. Se il tuo ordine è superiore ai 55 € riceverai la borsa in omaggio. Ogni ordine riceve fino a 3 minitaglie, anch'esse omaggio. Clicca qui per leggere la mia esperienza d'acquisto su Clinique.


- Fino al 31 marzo Salustore ti offre uno sconto di 5 € sui tuoi acquisti. Ricordati di inserire il codice coupon scritto sull'immagine.

- Parte da Roma un nuovo progetto che porta la bellezza direttamente in casa tua. Vuoi fare un regalo speciale ad una persona a cui tieni? entra in un punto vendita La Gardenia, acquista quello che vuoi e fallo recapitare direttamente a casa sua. Puoi personalizzare il tuo regalo anche con un biglietto di auguri e se spendi più di 50 € le spese di spedizione sono gratuite.


- Mondevert offre uno sconto del 50% sui due gel doccia più amati della Linea Cattier. Li trovate qui.


- Nelle profumerie stanno arrivando le nuove BB Cream di Pupa in 4 varianti per 4 diverse esigenze.


- Su Ecobelli sono arrivate le famose Tangle Teezer. Fino al 23 marzo in offerta lancio con uno sconto del 10%.


- Quest'anno nelle erboristerie sarà possibile acquistare il set Dentro&Fuori di Weleda, contenente non solo il Decotto e l'Olio Anticellulite alla Betulla, ma anche una coppetta massaggiante. Clicca qui per la mia recensione prodotto. Scopri qui come si usa la coppetta.


- La Linea Skincare di Glossip Make Up si amplia con un nuovo Gel Detergente a Risciacquo. Può essere usato anche sugli occhi.


- Le Tangle Teezer sono arrivate anche su Il Giardino di Arianna. Lo sconto anche in questo caso è del 10%. Il codice da utilizzare è: TTSPRING


- Per dare il benvenuto alla primavera Laula Beauty offre le spese di spedizione fisse a 2 €: solo per questo weekend e con una spesa minima di 20 €. Per leggere della mia esperienza d'acquisto presso Laula Beauty clicca qui. 


- Sul numero di Donna Moderna di questa settimana è possibile trovare un gloss o un rossetto L'Erbolario al solo prezzo della rivista, 1,50 €. Fino ad esaurimento scorte.


- Solo online Kiko propone una selezione di prodotti make up e skin care al 30% di sconto. Scadenza dell'offerta fissata al 6 aprile. Clicca qui per accedere alla promozione.


- Kiko apre il suo primo negozio negli Stati Uniti presso il Westfield Garden State Plaza di Paramus, in New Jersey.


8 commenti:

  1. Davvero molto utile questo post! :)

    RispondiElimina
  2. Questa tipologia di post è tra le mie preferite. Ottime segnalazioni, interessante la promozione Clinique :)

    RispondiElimina
  3. Adoro questi post! Sempre utilissimi!! Cmq le tangle teezer sono fantastiche ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze :) spero di poter scovare sempre qualcosa di utile e/o interessante per chi mi legge.

    @Simona vero! e infatti ho ceduto, ma niente borsa :D solo spedizioni gratis, ho fatto un ordine mignon.

    RispondiElimina
  5. Voglio uno smalto della nuova collezione rimmel!!!! *.*
    Il set weleda deve essere molto interessante!!!! :)
    Io sono riuscita a prendere un rossetto con donna moderna... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho visto :D io ho dato un'occhiatina veloce oggi ma chiaramente le copie erano già terminate. Poco male, in fondo i rossetti non mi mancano. Certo sarebbe stata una bella opportunità per testarne uno a marchio L'Erbolario spendendo pochissimo.

      Elimina
  6. Il kit Weleda mi ispira tanto, vado a vedermi come si usa la coppetta massaggiante! ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...