mercoledì 12 marzo 2014

My Make Up - Skinny Fit

Avendo postato il Girly Snapshots Make Up lunedì, non avevo in programma di scriverne un secondo già dopo 2 giorni. Però il post di ieri, quello sullo Shopping della Domenica, era già carico di foto e inserire anche queste mi sembrava eccessivo. Per non sovraccaricare la pagina e voi che avreste dovuto aprirla, ho preferito spostarlo qui. Questo dunque è solo un make up riassuntivo degli acquisti di domenica. Vi mostro meglio la matita Kajal Skinny Fit che Kiko ha proposto nella sua collezione Boulevard Rock ed il modo in cui l'ho utilizzata il giorno dopo, per andare a lavoro.
La prima impressione è abbastanza buona, seppur non eccelsa. Il colore è stupendo, totalmente opaco. La mina scorre bene e anche se tende a sbavare un po'durante l'applicazione, non peggiora col passare delle ore e non se ne va in giro.









Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Cover Cream Concealer n° 002 di Pupa per coprire le occhiaie;
- Palette Naked di Urban Decay: ombretto Virgin sotto l'arcata sopracciliare; ombretto Sin sulla palpebra mobile; ombretto Naked lungo la piega dell'occhio.
- Skinny Fit Kajal n°4 di Kiko per contornare l'occhio;
- Matita Labbra Trasparente di Wjcon sul contorno labbra;

30 commenti:

  1. L'ho presa anche io, è davvero stupenda!
    Penso che quest'estate la userò tantissimo!! Solo nella rima interna però perché con le matite usate come eyeliner ho il problema che si stampano sulla palpebra fissa :(

    RispondiElimina
  2. Sara allora adesso mi stai autoconvincendo non solo all'acquisto di Lickable, ma anche della matita Kiko :O e pensare che la volta scorsa volevo prenderla, ma avevo paura che fosse troppo eccessivo come colore invece devo ricredermi. Ti sta veramente benissimo!

    RispondiElimina
  3. Quindi non sbava e non cola? Buono a sapersi,ero tentata di prendere quella nera ma le prime recensioni lette non erano delle migliori. Nella rima interna tiene bene ? Io la userei principalmente come kajal.

    RispondiElimina
  4. Quindi non sbava e non cola? Buono a sapersi,ero tentata di prendere quella nera ma le prime recensioni lette non erano delle migliori. Nella rima interna tiene bene ? Io la userei principalmente come kajal.

    RispondiElimina
  5. Naked e sin, ecco perché mi piace così tanto l'effetto sulla palpebra *.*
    Queste matite a me attraggono molto, sembrano interessanti ;)

    RispondiElimina
  6. @Marilena addirittura? che strano!

    @Simona grazie!

    @BeautyLandia secondo me non è la matita dei sogni. L'ho usata solo 2 volte, quindi è ancora presto per darne un giudizio netto. Sbava un po' quando la applico, diciamo che faccio un po' fatica. Sulla rima interna dipende da che occhio hai: il mio è secco, quindi tiene bene. Se il tuo lacrima spesso, anche la migliore matita del mondo può avere problemi di resistenza.
    Il colore mi piace moltissimo e l'ho comprata per quello. Al momento non so ancora se consigliarla o meno :) Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Piper ancora uso moltissimo la Naked :) è una palette che a distanza di anni ancora ricomprerei. Baci.

      Elimina
    2. Ok, capito! baci anche a te ;)

      Elimina
  7. Sì, questa non lo so perché ancora non ho provato però di solito sì

    RispondiElimina
  8. Ommmmioooddiooo *o*!!
    Caspita Damina, che spettacolo! Pure io che non amo i blu e simili, la trovo favolosa questa matita *_*.
    Ti stà proprio d'incanto, soprattutto a contornare tutto l'occhio in questo modo.
    E accipicchia che combo che fa col rossetto. Super!

    RispondiElimina
  9. @Marilena Coco mannaggia :(

    @Tyta son felice che ti piaccia :) usata in questo modo me la godo appieno perché c'è praticamente solo lei. Col rossetto sta benissimo. Avevo anche un fard rosa (il mio amato Spice di Nyx) e l'effetto nell'insieme era molto bello.

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto l'accostamento di blu sugli occhi e fucsia sulle labbra :)
    Un abbraccio Dama <3

    RispondiElimina
  11. Ora che te la vedo indossata questa matitina (che tanto piccola poi non è visto che è lunghissima) Kiko mi ispira molto. Lickable mi sto ancora chiedendo perchè mai non l'avevo ancora considerato *.*

    RispondiElimina
  12. E' stupenda, ha un colore bellissimo questa matita! *.*
    L'accostamento occhi-labbra mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  13. Il colore è davvero bello e mi piace il tuo abbinamento anche se onestamente non so se mi donerebbe. Il rossetto è stupendo sul serio *___*

    RispondiElimina
  14. Colore stupendo *.* Se non sbaglio ho visto che tra i nuovi long lasting c'è un colore simile e vorrei prenderlo!

    RispondiElimina
  15. Il colore della matita è fantastico!! La voglio anche io ;)))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  16. Anche se sbava un po' c'è da dire che il colore è fantastico!

    RispondiElimina
  17. Come già ti ho detto il colore mi tenta molto, magari potrei farci un pensierino coi saldi :)

    RispondiElimina
  18. bellissimo il colore di questa matita, è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  19. Io ho acquistato la tonalità burro, ma vedendo la bellezza di questo blu mi pento di non aver preso anche questa! Tra l'altro ti dona molto :)

    RispondiElimina
  20. Già sono una che acquista volentieri ma tu mi tentiiiii. Sai che proprio oggi valutavo l'acquisto di un eye liner o matita blu acceso? mannaggia...se la compro sarà un po colpoa tua ;-) Eli

    RispondiElimina
  21. @MissPiccolaSarina grazie! devo dire che è un accostamento che piace sempre anche a me.

    @Cry guarda, prima di domenica non l'avevo mai visto neanche io.

    @Foffy vero, proprio un bel punto di blu.

    @Dony come mai pensi non ti donerebbe? non sono colori che usi volentieri?

    @Scheggia dici? non so, non ci ho fatto caso.

    @Insane Bazar passa in negozio a vederla dal vivo!

    @Anonimo grazie, ne sono felice.

    @Siboney si, su questo non c'è dubbio :)

    @Sara Fatina io ai saldi potrei considerare il pennello viso della stessa collezione...ma non so se ci arriverà.

    @Sara Pinkpearl vale lo stesso per me.

    @Calipso io una matita burro già ce l'ho e non la uso praticamente mai...

    @elisa in tal caso mi terrò responsabile :D

    Grazie a tutte, buona serata.

    RispondiElimina
  22. Colore stupendo, perfetta per l'estate e adoro l'abbinamento con questo rossetto *-*

    RispondiElimina
  23. che bello questo trucco ! .)

    RispondiElimina
  24. oh cavoli che bel colore!!!! *.* e lickable è stupendo!!! mi piace moltissimo questo abbinamento!!! ^.^

    RispondiElimina
  25. Mi incuriosisce questa matita,ma memore delle vecchie matite kajal kiko che durano niente nella rima interna ho lasciato perdere,quanto dura questa piú o meno?

    RispondiElimina
  26. Bella questa matita!! non l'ho mai notata e pensare che ho Kiko relativamente vicino casa, devo buttarci un occhio, mi piace tantissimo questo colore.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...