mercoledì 19 marzo 2014

My Make Up - Orange Magenta Snapshots

Continua la serie di make up ispirati alla mia favorita tra le palette Sleek: mi riferisco ovviamente alla Snapshots. In questo trucco ho abbinato l'arancio al magenta e il risultato era davvero pieno di brio. Allegria che si è poi manifestata anche nel mio umore: chissà che i colori che indossiamo non influenzino sul serio le nostre giornate.







Per le labbra ho ripescato per la prima volta quest'anno, un colore che io ho amato moltissimo la scorsa estate, e che sono certa utilizzerò anche nei prossimi mesi: un color miele con brillantini delicati ma evidenti. Avrei potuto indossare, volendo, anche un rossetto arancio o fucsia. 


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Snapshots di Sleek: ombretto Martini sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; ombretto Washed Ashore sulla prima parte di palpebra mobile, a cui poi ho sovrapposto l'ombretto Tequila Sunrise; ombretto Magenta Madness sulla seconda parte di palpebra mobile;
- Ombretto Caramel di Nabla sulla piega dell'occhio;
- Ombretto Camelot di Nabla sovrapposto a Caramel ma tenuto più basso;
- Matita Cream Shaper for Eyes n° 5 di Clinique nella rima interna dell'occhio e poco sotto;

26 commenti:

  1. Che bellooooo!
    Mi piace tantissimo, e i colori di quella palette sono stupendi *__*!!
    Sì, secondo me i colori aiutano a vivere meglio la giornata; con me funziona.
    E' azzeccatissimo pure l'abbinamento col rossetto :).

    RispondiElimina
  2. Veramente splendido questo trucco!

    RispondiElimina
  3. anche io ho questa palettina e sa proprio di estate,piace tanto anche a me! E il tuo trucco mi piace tanto..brava...io ora sono entrata nel tunnel che voglio Caramel di Nabla...mi sa che prima o poi ci scappa l'ordine.

    RispondiElimina
  4. Di solito non uso colori così accesi ma devo ammettere che il risultato è davvero frizzante e allegro!

    RispondiElimina
  5. Che bel make up!! :D peccato che mi manca la palette di sleek

    RispondiElimina
  6. Dama è stupendo questo make up, mi piace un sacco anche la sfumatura quasi bordata *__*
    Ma i brillantini del rossetto li senti? Cioé, ti danno fastidio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non si sentono. Il finish dazzle dà una sensazione tattile diversa rispetto ad altri semplici rossetti contenenti brillantini. Questi ci sono ma non si sentono sulle labbra :) strano ma vero. Spero che Mac decida di reintrodurre questo finish perché di rossetti così ne ho 2 e mi piacciono molto. Baci.

      Elimina
  7. E' bellissimo!!!! Mi hai fatto venire voglia di provarlo su di me ^_^

    RispondiElimina
  8. è proprio bello, mi sa tanto di estate!
    Qualche volta è venuta anche a me la voglia di abbinare questi due colori ma sapendo come mi sta l'arancio poi mi blocco sempre -.-''

    RispondiElimina
  9. Tequila Sunrise è uno dei miei colori preferiti di quella palette (che in verità mi piace proprio tutta).
    Splendido trucco, un perfetto mix di colore e vivacità!
    Baciii

    RispondiElimina
  10. E' proprio bello colorato ma sempre fine

    RispondiElimina
  11. Bravissima Dama, mi mette proprio allegria *__*

    RispondiElimina
  12. Grazie mille ragazze, a tutte quante, una ad una.
    Son felice che questo make up colorato vi sia piaciuto. Buona serata.

    RispondiElimina
  13. Stupendo, sei davvero bravissima *___*
    Vorrei tanto provare questo makeup su di me, ma.. mi starà bene?

    RispondiElimina
  14. L'unico elemento che non mi piace tanto è il rossetto, ma sono notoriamente anti-brillantini perciò non faccio testo. Il makeup occhi è adorabile, mi piace un sacco come combinazione *-*

    RispondiElimina
  15. la snapshot è una delle poche palette sleek che non ho.... forse è il caso di rimediare :D e molto bello anche il rossetto *_*

    RispondiElimina
  16. @Francesca non ti resta che provare ;)

    @Federica io ne metto raramente, ma ho questa riminiscenza di quando ero bambina...li amo ancora :D

    @Mary penso proprio di si, soprattutto se ami i colori.

    Buona giornata a tutte e grazie per essere passate.

    RispondiElimina
  17. Mi sono innamorata di questo accostamento arancio fucsia!

    RispondiElimina
  18. Ma è bellissimo *_* Mi sa che provo a rifarlo anche io!

    RispondiElimina
  19. io amo l'arancione!!! però non l'avevo mai abbinato al magenta (anche se ai miei occhi sembra fucsia, ma è tardi e le luci artificiali falsano non poco i colori)!! *.* devo assolutamente provare a farlo!!! ;)

    RispondiElimina
  20. E' fantastico *-* sfumato benissimo ed i colori sono veramente azzeccati :)
    Magenta e arancione insieme stanno veramente bene, devo riprodurlo anche su di me :O cioè mi piace veramente troppo e mi fa pensare all'estate! Bravissima!!

    RispondiElimina
  21. Non amo particolarmente l'accostamento cromatico, ma, come sempre del resto, devo dire che ti sta molto bene e ti illumina. Il colore del rossetto mi piace da matti!

    RispondiElimina
  22. Belli questi due colori messi insieme...proprio oggi ho comprato un ombretto arancione...

    RispondiElimina
  23. @Fransis allora dovrai riproporlo anche su di te :)

    @Hermosa ottima idea!

    @Serena Magenta è il nome che Sleek dà al suo fucsia e che io ho ripreso nel titolo. Ma è fucsia anche per me, te lo assicuro :D

    @Simona grazie, non sai quanto mi fa piacere sapere che ti è piaciuto così tanto!

    @Federica grazie :)

    @Vanessa allora fai una prova anche tu ;)

    Buona serata a tutte e grazie per essere passate.

    RispondiElimina
  24. Bellissimo!! e si, secondo me i colori che indossiamo influiscono e anche parecchio sul nostro umore :)

    RispondiElimina
  25. Ehi Dama, stupendo questo make up, complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...