lunedì 10 marzo 2014

My Make Up - Girly Snapshots

La Snapshots di Sleek è ancora la mia palette preferita del marchio. E' allegra, pimpante, fresca ed estiva come poche altre. Ciononostante, io la utilizzo in qualunque periodo dell'anno. In questo make up ho utilizzato alcune delle tonalità in essa contenute che preferisco.
Sperando che vi piaccia, vi lascio alle immagini.






Sulle labbra, un leggero color lavanda:



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
-  Cover Cream Concealer n°002 di Pupa per coprire le occhiaie;
- Palette Snapshots di Sleek: ombretto Martini sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; ombretto Lotus Flower sulla prima metà della palpebra mobile; ombretto Magenta Madness nella seconda parte della palpebra mobile; ombretto Purple Haze lungo la piega dell'occhio;
- Pastello Occhi Vanità di Neve Cosmetics per contornare l'occhio;

31 commenti:

  1. Ma che bello questo make-up Dama! Il titolo ha ragione, è molto molto femminile! ;)

    RispondiElimina
  2. Delicato e romantico, mi piace!

    RispondiElimina
  3. Stupendo abbinamento occhi-labbra (:

    RispondiElimina
  4. Ho questa palette, ma non riesco ad usarla ç__ç l'ho comprata proprio per "costringermi" a provare trucchi diversi, colorati, ma ogni volta non so dove mettere le mani. Grazie per questo trucco, mi ci ispirerò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? mi spiace. Pensa che delle varie Sleek in mio possesso, questa è quella che uso di più Ci sono altri make up realizzati con questa palette sul blog. Se cerchi li trovi di sicuro, magari puoi prender spunto anche da quelli. E' un peccato lasciarla chiusa in un cassetto ;)

      Elimina
  5. Che brava Damina :) Questo make up mi ispira primavera!
    Che belle ciglia che hai *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle ciglia? io le ho sempre odiate :D
      E' il mascara, ti assicuro che il lavoro sporco lo fa lui. Baci.

      Elimina
    2. Nuuu sono belle! Ne hai tantissime!

      Elimina
    3. Macché Mari, ho un sacco di buchi vuoti :(

      Elimina
    4. Ma va che è 'na tua impressione, nella foto con l'occhio chiuso sembrano un ventaglio *_* cioè tanta roba! hahah

      Elimina
  6. Che bello questo make up!!! E' lo stesso della foto su facebook che mi piaceva tanto? Trovo che ti stia benissimo, adoro questi colori sugli occhi scuri. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii :) ero sicura che l'avresti riconosciuto!

      Elimina
  7. Hai utilizzato tutti colori che mi piacciono :)
    Il rossetto lo trovo un colore particolare, su di te sta molto bene da quello che ho visto su Facebook, su di me non saprei..

    RispondiElimina
  8. Un look troppo carino! Mi piace moltissimo il viola sugli occhi e poi con queste prime giornate di sole un po' di colore nel makeup non fa di certo male! :) Brava!

    RispondiElimina
  9. Questi colori mi riportano la primavera in mente, mi piace molto Vanità come contorno occhi ;)

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto, sembri un fiorellino!
    Io invece l'altro giorno ho fatto un trucco tuuuutto verde, super forte, e la persona che mi aspettava mi fa "ecco la ragazza verde!!" ahahah! Viva i coloriiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da grande amante del verde, non posso che assentire :D

      Elimina
  11. La palette che pimpa mi fa tanta simpatia :D

    RispondiElimina
  12. Questo trucco ti sta benissimo, devo provare a rifarlo con qualche altro ombretto visto che la snapshot non la possiedo :) Pensavo che sulle labbra avessi invidia di neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Invidia non ce l'ho :)
      Questo è anche meno intenso, più delicato.

      Elimina
  13. ADORO questo accostamento di colori...I viola/rosa/lilla mi fanno impazzire <3 e su di te risaltano particolarmente ^.^
    baciii

    RispondiElimina
  14. Davvero molto bello e delicato!!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutte ragazze, sono molto contenta che vi sia piaciuto :) buona giornata!

    RispondiElimina
  16. Adoro la Snapshot e la uso molto spesso. In questo make-up hai usato praticamente quasi tutti i colori che preferisco. Bellissimo.

    RispondiElimina
  17. Ricordo anche io la foto su fb dove avevo subito notato il trucco ;)
    Mi piace tanto, è vivace e armonioso.
    baciii

    RispondiElimina
  18. Che bello Dama e come risaltano i tuoi occhi

    RispondiElimina
  19. @Miki credo siano anche i miei preferiti, ora che mi ci fai pensare :)

    @Ag grazie!

    @franci effettivamente son colori che mi donano. Baci.

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il color lavanda sulle labbra! Mi piace molto come si abbina con gli occhi :)

    RispondiElimina
  21. Ma questo è IL trucco perfetto per la primavera, mi piace!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...