martedì 4 febbraio 2014

Unghie del Mese - Lilac ThermoColor

Questa mattina sono tornata dalla mia onicotecnica per il ritocco mensile alle unghie. Ho deciso di tagliarle ancor più del solito. Ultimamente non le sopporto quando crescono, provo un senso di fastidio, di limitazione nei movimenti.
Ero andata lì con le idee chiare su cosa fare, ma le ho cambiate subito quando Barbara mi ha mostrato il nuovo gel ThermoColor lilla. La sua caratteristica è quella di cambiare colore quando le mie dita si riscaldano. Mentre scrivo ho un solo indice sfumato di rosa e non vi dico quanto lo trovi bello. Purtroppo è un effetto che io vedrò raramente, considerando che le mie mani sono sempre gelide. Ricordate che soffro anche di geloni, vero?

In queste foto, purtroppo, non vedrete l'effetto bicolore in maniera netta. Ho messo le mani sotto l'acqua calda ed ho provato a fotografarmi ma è stato vano: la mia circolazione è talmente malandata che bastano pochi secondi per avere di nuovo le mani fredde. Quindi perdonatemi, ma il rosa sulle punte delle dita dovrete quasi solo immaginarlo. Un pochino lo si intravede nella seconda foto, ma vi assicuro che dal vivo è assai delizioso.






Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

25 commenti:

  1. Che lilla delizioso *-* Immagino siano ancora più belle con l'effetto sfumato. Io ne ho uno così della Layla ma, come te, avendo le mani perennemente gelate raramente mi cambia colore!

    RispondiElimina
  2. Oh, che bello sentirti contenta :D!
    Sai? Questo gel nemmeno con me funzionerebbe, compagna di mani gelide e geloni, sob.
    Però il colore base è anch'esso un amore :).

    RispondiElimina
  3. @BeautyLandia si, con l'effetto sfumato sono bellissime.

    @Tyta grazie. Stavolta mi piace proprio tanto :D
    Mi spiace che abbia geloni anche tu :(

    RispondiElimina
  4. Sono tanto carine, e questo colore sta bene con le unghie corte :)
    Credo che anche su di me farebbe fatica a funzionare l'effetto, perché ho sempre le mani fredde XD

    RispondiElimina
  5. Anche io vorrei provare a prenderlo per le mie clienti, è un po' che ci penso, perchè l'effetto è proprio carino!

    RispondiElimina
  6. il colore che hai scelto è stupendo! Adoro gli smalti che cambiano colore, io comprai un semipermanente che da fuxia diventava viola...stupendo. Vorrei avere il tempo per potermelo rifare. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  7. Che colore delizioso <3 Cerco di immaginarmi l'effetto dal vivo, il passaggio improvviso dal rosa al lilla deve essere graziosissimo. Ottima scelta ;)
    Baciii

    RispondiElimina
  8. mi piacciono i colori cosi sulle unghie corte..carinissimo!

    RispondiElimina
  9. anch'io ho le mani fredde!!!! nonostante questo però sarei davvero curiosa di provare uno smalto con questo effetto!!! ^.^

    RispondiElimina
  10. Mi unisco al gruppo di coloro che hanno le mani sempre fredde!
    Comunque questo colore è delizioso, immagino che quando sfumi e vada nel rosa sia ancora più bello. Trovo che sia perfettamente in linea con i tuoi gusti. Complimenti, sono veramente molto carine :D

    RispondiElimina
  11. Non sapevo nemmeno esistessero queste "diavolerie" XD anche io ultimamente preferisco le unghie medio corte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai si può trovare qualunque cosa :D e chissà cosa s'inventeranno ancora.

      Elimina
  12. Bellissimo lilla, molto raffinato (:
    TI capisco perfettamente: le mie mani e i miei piedi sono PERENNEMENTE gelidi :/

    RispondiElimina
  13. Che idea geniale questa dello smalto termoriscaldante! Molto carino anche il punto di lilla!
    Insomma, come al solito mi piacciono molto! :)

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo colore, molto fine ,))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  15. Adorabile questo lilla! Anchio soffro di mani fredde D:

    RispondiElimina
  16. Colore delizioso, ottima scelta! Purtroppo ti capisco benissimo, anche io ho sempre le mani gelide :(

    RispondiElimina
  17. Questo colore, anche a mani fredde, mi piace molto.
    E anch'io non sopporto le unghie troppo lunghe!

    RispondiElimina
  18. Carucce! Anche io ho mani e dita gelide, immagino che l'effetto termico non funzionerà perfettamente neppure sulle mie. Magari potrai riproporlo anche in primavera, chissà che il secondo colore non faccia capolino in maniera più decisa.

    RispondiElimina
  19. è da tanto che desidero provare questo tipo di smalti, ma credo che l'effetto thermo-color sarebbe assai poco visibile su di me, dal momento che anch'io ho le mani sempre ghiacciate :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pensavo anche io ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa :)
      Nel momento in cui scrivo la mia mano destra è così composta: pollice rosa con bordo viola; indice e medio viola; anulare e mignolo rosa.
      Non ti dico quanto questa cosa mi diverta ;) Baci.

      Elimina
  20. Io ho provato uno smalto termico Layla, l'ho trovato divertente ma per certi versi non entusiasmante, del tipo colore che si schiarisce\scurisce a chiazze, unghie di colori diversi...
    Comunque questo è un lilla delizioso, anche se non si schiarisce è comunque bello.

    RispondiElimina
  21. Copio e incollo il solito commento sotto questi post: sono deliziose!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...