venerdì 21 febbraio 2014

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno!
Finalmente una nuova puntata della rubrica dedicata alle Novità e le Offerte
del Periodo! Buona lettura.



- In profumeria c'è un'imperdibile offerta Collistar per le amanti dei suoi trattamenti viso. Compri la crema che ti piace di più e nel cofanetto trovi la CC perfezione contenente primer e correttore. Il prezzo consigliato è di 36,90 €.


- In occasione del suo 4° compleanno Biofficina Toscana ha lanciato 4 nuovi prodotti: lo scrub labbra goloso, lo scrub labbra agrumato, la crema labbra riparatrice golosa e la crema labbra riparatrice agrumata.


- Glossip Make Up ha lanciato una nuova linea interamente dedicata alle pelli impure costituita da: gel detergente, crema viso opacizzante, gel correttivo sos, tonico viso astringente, maschera viso purificante. Clicca qui per visionarla nella sua interezza.


- Con l'acquisto di un mascara Retro Glam di Rimmel London si riceve in omaggio lo struccante occhi in formato da viaggio.


- Per il Fan Friday di questa settimana, Sephora propone uno sconto del 25% sui prodotti a marchio Sephora. L'offerta è valida solo in data odierna. Scaricate qui il Coupon.


- Gli smalti Quick Dry di Kiko si sono ampliati di 20 nuove colorazioni. Clicca qui per sbirciarle tutte.


- Nelle Profumerie La Gardenia c'è ancora il 40% di sconto sul secondo prodotto acquistato a scelta tra profumi e trattamento.


- Quest'anno per la remise en forme prima della bella stagione parti in anticipo. Per ogni confezione di Fanghi d'Alga Guam acquistata, l'AlgaScrub è in omaggio. Clicca qui per leggere cosa penso di Alga Scrub.


- La Crema Viso Nutriente da LaSaponaria è stata riformulata e migliorata. Ed ora ha anche un nuovo packaging più comodo. Leggi qui per saperne di più.


- E' online da qualche giorno il video di presentazione della coloratissima Palette Electric di Urban DecayClicca qui per vederlo.



- Bio Ionic presenta la nuova piastra Agave Vapor Iron.  Questa particolare piastra contiene una parte ricaricabile che, riempita di Agave Vapor Infusion, rilascia questo straordinario infuso goccia a goccia durante la lisciatura e l’effetto del vapore ionizzato permette agli estratti di Agave Azzurra di penetrare il capello rendendolo morbido e condizionato, eliminando il crespo e ottenendo un liscio perfetto. La nuova Agave Vapor Iron di Bio Ionic idrata i capelli perché le sue piastre semoventi contengono la miscela di 32 minerali (brevetto esclusivo di Bio Ionic USA) che emettono ioni naturali negativi in grado di ridurre la molecola d’acqua in micromolecole che garantiscono un’idratazione ottimale ai capelli permettendo alla piega di durare più a lungo.




- Una Donna Vagabonda è diventato rivenditore ufficiale delle amatissime Z PaletteClicca qui per accedere alla pagina dedicata.



15 commenti:

  1. Wow quante belle novità in corso,vado a vedere quanto costano le z palette spese incluse :) e poi sbricio pure il coupon di spehora :) anche se non dovrei comprare niente :) Eli

    RispondiElimina
  2. Quante belle novità da provare ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  3. per fortuna di tutte queste novità mi interessa solo l'ultima che è proprio una gran bella notizia! Tocca mettere da parte un po' di soldini XD

    RispondiElimina
  4. la novità di biofficina toscana mi ispira molto!!!! ^.^

    RispondiElimina
  5. Vorrei provare la crema di Biofficina Toscana e i prodotti per pelli impure, ultimamente ho la pelle che fa le bizze :(

    RispondiElimina
  6. Mi sono persa parecchie cosette ultimamente...le z palette! Wow...e i nuovi prodotti Biofficina Toscana...doppio wow...

    RispondiElimina
  7. Biofficina Toscana sta diventando una tentazione terrificante T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Io sto ancora sognando il nuovo detergente corpo al miele...

      Elimina
  8. Oh buona notizia per le Z Palette! E le creme riparatrici Biofficina Toscana mi attirano molto.. A volte esagero con i rossetti matt e le labbra mi diventano un campo da guerra (ho anche il sospetto che la colpa sia del fatto che non bevo abbastanza perchè il problema disidatrazione si presenta anche altrove)..

    Grazie! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro il fatto che tu beva poco incide più dei rossetti matt :D però un balsamo non farebbe male comunque. Baci e buona serata.

      Elimina
  9. Meno male che resto sempre indietro con la lettura dei post e mi perdo le novità del momento altrimenti mi sarei scialacquata un patrimonio con te :-D

    RispondiElimina
  10. Utile questo post! Anche a me tenta molto Biofficina Toscana...

    RispondiElimina
  11. Mi ispirano i prodotti labbra Bio offiina toscana e la famosissima Z palette!

    RispondiElimina
  12. Che carino questo post, sicuramente molto utile!! Sono proprio tentata dai nuovi prodotti biofficina :D come al solito...
    Baci
    Giulia
    www.uncaffecongiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Sono proprio curiosa di vedere dal vivo la palette urban decay!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...