lunedì 3 febbraio 2014

My Make Up - Shop & Drop

Il make up di oggi prende spunto da una palette di una passata edizione limitata di Mac. Una collezione che uscì nella primavera di 2 anni fa. Vi raccontai anche dell'evento cui presi parte.
Anche se di tempo ne è passato, non ho smesso di utilizzare la palette Shop&Drop di Mac, e così questa volta ho deciso di mostrarvi uno dei miei make up base con essa realizzati.





Sulle labbra, in questo caso ho steso Craving, sempre di Mac.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Long Lasting Stick Eyeshadow rosa di Kiko come base per l'ombretto, sulla palpebra mobile e poco oltre;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Shop&Drop di Mac: ombretto Ipnotizing sulla palpebra mobile; ombretto Shop & Drop sulla v esterna e trasportato sulla piega; ombretto Power Boosted sfumato più su della piega.
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics : ombretto Etoile all'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare; ombretto Butterfly per uniformare il colore tra le varie sfumature sopra la piega.
- Palette Vice 2 di Urban Decay: ombretto Betrayal sotto l'occhio;
- Pastello Vanità di Neve Cosmetics nella rima interna inferiore dell'occhio;
- Rossetto Craving di Mac sulle labbra.

24 commenti:

  1. È stupendo *_* il viola ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  2. Mi stupisce sempre il fatto che tu riesca a fare sfumature e combinazioni di colori che ricordano dei delicati acquerelli...E te lo dice una che, anche se non brava, disegna da quando è nata.
    Sempre bella :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, questo è un complimento bellissimo :)

      Elimina
  3. è un make up molto delicato con sfumature soffuse, trovo che Craving si armonizzi perfettamente al trucco ^^

    RispondiElimina
  4. Molto carino Dama, il viola sugli occhi mi piace sempre molto.
    Un abbraccio e buon lunedì!

    RispondiElimina
  5. Mi piace come hai sfumato, io non ne sono ancora capace! Il viola, per quanto mi piaccia, devo dire che è uno dei colori che uso meno spesso...

    RispondiElimina
  6. Molto bello il trucco! Ogni volta che vedo Craving rimango così: *__*

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Craving *_* ovviamente ♥ poi credo che insieme al lilla del trucco occhi stia da Dio.

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ricordo che sei una grande fan di Ipnotizing :D

      Elimina
  9. Craving è sempre una garanzia con tutti i makeup *^* un bacio

    RispondiElimina
  10. Bello! Mi piace soprattutto ipnotizing:)

    RispondiElimina
  11. che bello l'ombretto della Vice2 sotto l'occhio...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Betrayal a me piace più sotto l'occhio che direttamente sulla palpebra.

      Elimina
  12. I tuoi makeup sono sempre così eleganti.. e, soprattutto, gli abbinamenti occhi-labbra sempre azzeccatissimi (:

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo make up! Ti dona davvero tanto *__*

    RispondiElimina
  14. secondo me è bellissimo, elegante e delicato... e poi dona davvero molto ai tuoi occhi!!!! ^.^

    RispondiElimina
  15. Questi colori mi portano subito con la mente alla primavera!

    RispondiElimina
  16. Bello e Craving mi piace moltissimo, mi pento di non averlo comprato quando sono stata a Roma.

    RispondiElimina
  17. Avete ragione ragazze: Craving ha proprio una marcia in più!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...