mercoledì 19 febbraio 2014

My Make Up - Dark Plum

Il make up di oggi risale a diversi mesi fa, credo di averlo prodotto in pieno autunno. Ho scovato queste foto oggi, dopo averle lasciate nell'oblio per qualche tempo. Fortunatamente sulle bozze di questo post avevo già provveduto ad inserire la lista dei prodotti con i quali l'avevo realizzato.
Le immagini sono un po' scure però mi piace questo effetto opaco, un po' dark. Prima che arrivi la primavera a sconvolgerci di colore, ho pensato bene di mostrarvelo, sperando che possa piacere anche a voi.





Sulle labbra, passiamo dall'opaco al lucido, per regalare contrasto al look:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie:
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Shopping di Neve Cosmetics nella parte finale della palpebra mobile e mescolato a Magenta Madness sotto la rima inferiore;
- Palette Snapshots di Sleek: ombretto Magenta Madness al centro della palpebra mobile; ombretto Purple Haze sulla v esterna e nella piega dell'occhio; 
- Rossetto Rebel di Mac sulle labbra sovrapposto con il Lipglass di Rebel, sempre Mac.


19 commenti:

  1. E' stupendo questo make up ed è eseguito benissimo! Mi piace tanto anche la scelta del rossetto. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che labbra bellissime hai abbinato a questo trucco *_* Rebel e' veramente una bomba!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'accostamento di colori... e il rossetto? Meraviglia *_*

    RispondiElimina
  4. Immagina la soddisfazione quando prima di vedere le labbra, ho indovinato il rossetto! :D
    Bel make up, amo questi colori :)

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia, è audace, è figo...immagino eri bellissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo trucco...Io amo tanto il viola.

    RispondiElimina
  7. @Dony grazie :) peccato che non sempre le foto rendano al meglio.

    @Barbara concordo su Rebel. Mi piace tanto, lo uso in autunno principalmente.

    @BeautyLandia son colori che insieme stanno sempre molto bene.

    @Make-up Pleasure bellissima non so, ma di sicuro mi sono piaciuta quel giorno :D

    @Sele anche io!! viva il viola.

    RispondiElimina
  8. La foto delle labbra è venuta benissimo!!! Tutto il makeup è bello ma le labbra son proprio figherrime! Eli

    RispondiElimina
  9. mi piace molto la combinazione di questi colori!!!! ^.^ e poi rebel è bellissimo!!! *:*

    RispondiElimina
  10. Bellissimi colori, ho un debole per i viola/prugna!! Ma questa accoppiata Rebel lipstick e lipglass è la fine del mondo, è la prima volta che la vedo! *.*

    RispondiElimina
  11. Bellissimo!! Mi piace molto il rossetto.. Mac non sbaglia mai ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari non sbagliassero mai :D
      In realtà sbagliano anche loro. Però con i rossetti mi son sempre trovata bene, questo va detto. Baci.

      Elimina
  12. Ciao cara, c'è un premio per te sul mio blog, passa se ti va! :)
    http://iremymakeup.blogspot.it/2014/02/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  13. Rebel mi ha decisamente catturata, ma quanto è quello? *____*

    RispondiElimina
  14. Anche io ho riconosciuto subito Rebel, è spettacolare *-* come tutto il make up del resto!
    Questi colori ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  15. Ho scoperto che mi piace il viola!

    RispondiElimina
  16. Dama è bellissimo! e poi Rebel.. lo adoro <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...