lunedì 24 febbraio 2014

My Make Up - Atmosphere

Buongiorno,
nel post di oggi vi mostro come ho utilizzato uno degli ombretti Nabla Cosmetics acquistati in refill non molto tempo fa. Cliccate qui per recuperare il mio post haul comprensivo di swatches.
Atmosphere è l'indiscusso protagonista di questo trucco. L'ho abbinato ad una maglia di un colore simile, seppur più spento, e ammetto che l'effetto finale mi piaceva molto. Non so se capiti anche a voi di abbinare il vestiario al trucco: io sono solita farlo nella maggior parte dei casi.
Di Atmosphere mi hanno colpito il colore pieno di riflessi più chiari così come l'estrema pigmentazione della cialda. E' incantevole, una tonalità che mi fa pensare alla primavera, ma che non avrò alcun problema ad indossare in qualunque periodo dell'anno.
Qui uso anche Camelot, un marrone scuro e freddo che si adatta ad ogni make up io decida di eseguire.





Sulle labbra ho usato il mio MyLipsButBetter, ovvero Morning Rose di Mac.




Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Atmosphere di Nabla Cosmetics sulla palpebra mobile;
- Ombretto Camelot di Nabla Cosmetics sulla piega dell'occhio;

25 commenti:

  1. bello Atmosphere! Anche a me piace abbinare gli ombretti al colore delle maglie, lo faccio quasi sempre ;)
    Buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  2. Eccomi, abbino quasi sempre il vestiario al trucco!! Specialmente se si tratta di colore come l'azzurro, il turchese o il blu.
    Comunque molto bello, è delicatissimo pur essendo colorato.

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace molto abbinare i vestiti al trucco! Mi piace molto l'abbinamento di Atmosphere con Camelot.

    RispondiElimina
  4. Il colore ti dona un sacco! Anch'io ho acquistato Atmosphere e lo trovo davvero bello, io l'ho provato abbinandolo con Caramel. Spesso abbino il trucco agli orecchini che indosso o viceversa :D

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo colore e mi piace come illumina il colore dei tuoi occhi! Lo snobbai nell'ordine perché pensavo fosse troppo chiaro per me, ora che lo vedo però devo ammettere di farci un pensierino ^_^

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo il riflesso di quest'ombretto, tra l'altro trovo che doni agli occhi del tuo colore ;)

    RispondiElimina
  7. Considerando il mio vestiario quasi al 90% composto da capi neri non potrei permettermi grandi abbinamenti in tema make-up :P
    Bellissimo trucco e, soprattutto, bellissimo ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo al commento di Federica, anche io sono quasi sempre in nero! Bel trucco, come sempre del resto.

      Elimina
    2. Anch'io sono spesso vestita di nero (abbinato all'umore), metterci anche il trucco sarebbe eccessivo xD
      Il trucco mi piace molto, as usual :)

      Elimina
  8. Come ti sta bene questo colore Dama!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo makeup, veramente, e ti dona molto!

    RispondiElimina
  10. Io abbino sempre il trucco all'abbigliamento e agli accessori, è proprio una fissa!
    Riguardo al trucco, giusto sabato stavo per comprare una minipalette con un colore simile (più un rosa pallido e un bianco), non mi ricordo di quale marca. Il colore mi piace tantissimo, ho gli occhi di un colore tipo il tuo, ma sono bionda, secondo te mi dona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gli occhi nocciola come vedi il colore sta bene. Anche se sei bionda, a mio parere potrebbe donarti :)

      Elimina
  11. Devo dire che questa combinazione per i tuoi occhi li sublima decisamente: è tra i tuoi trucchi che ho preferito!

    RispondiElimina
  12. Io non solo solita abbinare trucco e vestiti, anzi di solito sono totalmente discordanti :P.
    Atmosphere è un bellissimo colore, fresco e gioioso! Anche per questo non lo vedo bene abbinato a un marrone -così freddo anche-, lo ammetto :). Lo vedo spegnersi, quando invece a cercare di isolarlo dal resto, noto che ti illumina molto. A me però capita raramente di scurire la piega con dei marroni, a meno di non fare trucchi nudi o molto delicati sul rosa cipria e simili. Se uso dei colori, allora amo scurire con altri toni simili (o altri colori 'colorati' :P), e mi capita spesso di usare verdi e vinaccia al posto del marrone per la piega, in generale. E' un pò una mia fissa, mi rende più contenta e felice adottare questo metodo 'colorato' (davvero!), al di là di tutto; magari dunque sono un pò fuorviata, però lo vedo un pò ammazzato e non riesco a cambiare idea :) (e spero tanto di non risultare sgradevole nel dire ciò!).
    Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, assolutamente. E' un tuo parere, e come tale bene accetto :)

      Elimina
  13. Davvero bello questo colore di ombretto ed anche il rossetto mi piace molto :)

    RispondiElimina
  14. anche a me piace abbinare il trucco all'abbigliamento!!! ti capisco!!! ^.^
    atmosphere è bellissimo e ti dona molto!!! anche morning rose mi piace, ma te l'avevo già detto in uno dei tuoi ultimi post mi sembra!!!! :)
    ps: hai delle bellissime ciglia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, in realtà non sono belle al naturale. E' il mascara giusto, fa tutto lui. Baci.

      Elimina
  15. Atmosphere <3 Non dico altro, lo amo troppo e il trucco è carinissimo :)
    Anche io mi diverto ad abbinare make up e vestiti, di solito un accessorio o un capo o qualcosa, mi piace che tutto sia armonico^^
    Baciii

    RispondiElimina
  16. Adoro questo trucco! Ero molto curiosa di vedere Camelot all'opera, sono contenta che ci abbia pensato tu! ;)

    RispondiElimina
  17. Bellissimo Atmoshpere!! e bello il trucco in generale :)

    RispondiElimina
  18. Io abbino sempre il make up all'abbigliamento. Giorni fa mi ero truccata di verde petrolio, poi ho dovuto cambiare la maglia e metterne una di un altro colore (non potevo struccarmi e ritruccarmi) non ti nascondo che la cosa non mi è piaciuta troppo! XD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...