martedì 11 febbraio 2014

My Make Up - Aphrodite

Il make up di oggi dal vivo è stato un successone. Prima lo è stato per me, perché vedere la pigmentazione dell'ombretto Aphrodite mi ha praticamente commosso. Poi lo è stato anche per gli altri, e più clienti mi hanno espresso il loro apprezzamento.
Come al solito le mie foto non sono mai così ben fatte da potervi offrire uno spettacolo degno di essere visto. Non uso filtri, non enfatizzo nulla con Photoshop (che per altro non possiedo e non saprei usare), non indoro la pillola in nessun modo. Ma Aphrodite dovevo proprio mostrarvelo, è un qualcosa di meraviglioso. Penso che lo userò anche come blush perché è un prodotto che merita la mia considerazione a tutto tondo. E come se non bastasse, è un colore che mi dona, che esalta i miei lineamenti, che ben si sposa con la mia carnagione. Se avete un sottotono caldo pensateci, penso che possa fare al caso vostro.







Sulle labbra ho steso un pizzico di Legend, sempre di Nabla Cosmetics.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- La mia palette Nabla Cosmetics: Ombretto Antique White sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Aphrodite sulla palpebra mobile; Ombretto Caramel sfumato sulla piega; Ombretto Camelot sfumato su Caramel.
- Matita Cream Shaper n°5 di Clinique sulla rima inferiore e nella parte finale dell'occhio;
- Matita Trasparente Ghost sul contorno labbra e su tutta la superficie labiale;

33 commenti:

  1. bellissimo questo ombretto *-* ti sta veramente bene e ti dona una bella luminosità!

    RispondiElimina
  2. Che trucco delicato, mi piace molto.

    RispondiElimina
  3. E' veramente bello, temo che su di me un ombretto del genere stoni un po', però :-(
    Le labbra sono: wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quel che ho visto finora, i toni freddi ti donano di più :)

      Elimina
  4. Un look decisamente primaverile! Mi piace!

    RispondiElimina
  5. Aphrodite miete tante vittime a quanto vedo! Inoltre sta bene anche a chi ha un sottotono freddo :)

    RispondiElimina
  6. Anche se non ho un sottotono caldo mi piace tantissimo *__*. Credo che sfiderò le " leggi del make up" e lo acquisterò comunque.

    RispondiElimina
  7. Aphrodite è stupendo e ti sta d'incanto ma mi sono innamorata anche di Legend *-*

    RispondiElimina
  8. Questa meraviglia sarà mia, mia cara Damina, altrochè se lo sarà *____* <3!
    Grazie per avermela fatta vedere in tutta la sua stupendevolezza XD!!

    RispondiElimina
  9. è bellissimo sui tuoi occhi! Mi pento di non averlo preso ma sicuramente lo terrò a mente in un ordine futuro! ^_^

    RispondiElimina
  10. Se lo usassi io sembrerei pazza o malata xD invece a te sta benissimo :)

    RispondiElimina
  11. sta veramente bene con il colore dei tuoi occhi ^_^
    piace molto anche a me Aphrodite, ma temo di avere troppi ombretti sul rame... ci penso ancora :D

    RispondiElimina
  12. A parte il fatto che è una stupenda tonalità, a te sta proprio divinamente ^^

    RispondiElimina
  13. Bellissimo make up!!! Quell'ombretto lo vogliooooo

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte ragazze, son felice che il make up vi sia piaciuto e che abbiate potuto apprezzare la bellezza di Aphrodite. Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  15. Aphrodite è un colore unico e sembra proprio fatto per te e per i tuoi occhi, stupendo l'ombretto e bello il trucco.
    Baciii

    RispondiElimina
  16. Stupendo il colore di questo ombretto!! Mi piace davvero tanto ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  17. Ho un colore simile di sephora e spesso lo utilizzo truccandomi allo stesso tuo modo! :)

    RispondiElimina
  18. Come ho detto anche su Facebook, non vedevo l'ora di vedere questo make up!
    Ti dona tantissimo questo colore e trovo che esalti il tuo colore d'occhi! E' delicatissimo ma d'effetto.
    Mi piace anche l'abbinamento con il rossetto *-*

    RispondiElimina
  19. in effetti è davvero molto bello...

    RispondiElimina
  20. Molto bello e Legend è un colore favoloso *-*

    RispondiElimina
  21. Il tuo makeup è impeccabile e il colore è stupendo...ma ora come ora nabla non mi attira. Eli

    RispondiElimina
  22. Questo colore sta benissimo sui tuoi occhi!

    RispondiElimina
  23. Il trucco occhi mi piace tanto!

    RispondiElimina
  24. Dalle foto non posso vedere il tuo viso intero, ma ti trovo molto luminosa. Secondo me ti stanno benissimo questi colori!

    RispondiElimina
  25. Grazie a tutte ragazze. Sono veramente felice che vi sia piaciuto :) un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  26. Ti sei per caso innamorata? ;) e fai bene, perché ti dona proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bé, se non innamorata, posso comunque dire di esserne mooolto invaghita.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...