martedì 7 gennaio 2014

Resoconto 1° Ordine Sereni Hair Stylist Shop

Il 27 dicembre, complice il mio ritorno in terra natia, sono andata a tagliare i capelli dal mio parrucchiere di fiducia. Come al solito ho chiesto di asciugarli seguendo la naturale ondulazione della mia chioma. Le volte scorse su di me avevano usato il famoso Curls Rock Amplifier di Tigi ma non mi era mai piaciuto, così ho chiesto qualcosa che non ingessasse i miei ricci, ma bensì li lasciasse morbidi e ben separati. Mi hanno parlato di un nuovo prodotto, uscito a marzo del 2013. Si tratta di On the Rebound di Bed Head, linea giovane ed effervescente di Tigi. Il risultato mi è piaciuto subito, ma anche nei giorni seguenti. Così sono tornata dal parrucchiere per comperare il prodotto, che purtroppo era esaurito.

Non mi sono data per sconfitta né avrei potuto attendere che lo riassortissero: il 1° gennaio me ne sono tornata a casa mia, a 130 km dal negozio. Ho cercato subito in rete e tra le varie proposte, la più interessante si è rivelata essere quella del Sereni Shop, un negozio online che è anche un salone di acconciature a Pisa. Sereni Shop ha una bella selezione dei migliori marchi professionali: Aveda, Kerastase, Oribe, Shu Uemura, Redken, Moroccanoil, Tigi, Paul Mitchell, L'Oreal, Sebastian, Essie e altro ancora. Oltretutto, si può fare una ricerca sia per marchio, sia per tipo di soluzione che si sta cercando. La sorpresa più bella è stata notare il prezzo del prodotto prescelto, di molto inferiore a quello di listino. La seconda sorpresa, quella di trovare le spese di spedizione gratuite fino al 31 dicembre. Ho pagato comodamente con paypal ed il 1° giorno disponibile dopo le feste, il pacchetto era già tra le mie mani.

L'imballaggio è stato curato nel minimo dettaglio. All'esterno, una classica scatola di cartone. All'interno, una seconda scatola bianca con il marchio del Sereni Shop compresa di sigillo adesivo. Aprendola ho trovato la mia fattura, una busta Tigi, un depliant del medesimo marchio, una graditissima lettera accompagnatoria nella quale venivo ringraziata per il mio acquisto, con la raccomandazione di scrivergli qualora avessi avuto bisogno di informazioni su come usare al meglio la mia spesa, due campioncini a marchio Aveda da 10 ml ciascuno. I prodotti acquistati e i due campioni erano ben sistemati dentro buste con le bolle per ammortizzare eventuali colpi. Aprendo il mio pacco il pensiero è stato: professionalità, accuratezza, velocità, cura del cliente.

Ed ora vi mostro cosa ho comprato:
  • Bed Head Tigi, On the Rebound da 125 ml.....12,70 €;
  • Aveda, Volumizing Tonic da 100 ml................16,20 €.

La mia esperienza d'acquisto presso il Sereni Shop si è rivelata di gran lunga positiva. Con la mia spesa ho ottenuto 23 punti. Non gli ho dato molto peso, ma da quel che ho capito 30 punti equivalgono ad 1€, suppongo di sconto, per futuri acquisti. Ovviamente proverò i prodotti acquistati e li recensirò al momento opportuno.

Se passerò da Pisa, andrò a fare un salto anche nel Salone, che a giudicare dalle foto è ampio, particolare e molto ben tenuto. L'indirizzo è: Piazza Giuseppe Toniolo 1,2,3 56125 Pisa. 

Non so se mi capiterà di fare nuovi acquisti. Sono solita prediligere i prodotti naturali per i capelli ma di tanto in tanto mi piace anche spaziare tra cosmetici differenti e in quel caso sicuramente mi ricorderò del Sereni Shop. Ve lo consiglio se siete habitué di prodotti professionali, sia per il modo impeccabile con cui gestiscono gli ordini, sia per i prezzi, alcuni dei quali molto vantaggiosi. 


METODO DI CONSEGNA: corriere Sda
SPESE DI SPEDIZIONE: 6 € per ordini inferiori a 60 €; gratuita per ordini superiori a 60 €
TEMPI DI CONSEGNA: 1-2 giorni lavorativi
PAGAMENTO: carta di credito, Paypal, Postepay

12 commenti:

  1. Aspetto le recensioni!! Il prodotto aveda in particolare mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  2. Ho sempre sentito parlare benissimo dei prodotti TIGI, sono incappata nel marchio anni fa quando cercavo una loro piastra per capelli fighissima che vendono in America mai arrivata in Italia purtroppo. Però ormai sono per i prodotti naturali e ho paura a tornare indietro. Sono comunque curiosa di leggere le tue esperienze. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io uso prodotti naturali da tanti anni. Per quanto riguarda lo shampoo non ne compro più di tradizionali, più che altro per i tensioattivi che mi danno molto fastidio. Anche dal parrucchiere porto sempre il mio shampoo naturale.
      Ma per quanto riguarda lo styling non mi faccio molti problemi :) ne uso a dosi minime, praticamente omeopatiche :D

      Elimina
  3. Curiosissima su Aveda! Tigi è un brand che ho usato molto in passato, sono curiosa di sapere come ti troverai;)

    RispondiElimina
  4. devo fare un giretto su questo store allora!

    RispondiElimina
  5. Mi sembra di aver visto questo prodotto dal mio parrucchiere, che usa questo marchio da anni! (Mi riferisco al "Bed Head" di Tigi), mentre per Aveda non so che dire perché non ho mai provato nulla!
    Detto questo anche io come te uso prodotti naturali sui capelli, però ogni tanto provare non costa nulla. Sono curiosa di sapere come ti troverai visto che sono riccia anche io :)

    RispondiElimina
  6. Recensione interessante, sono stati davvero professionali ;)

    RispondiElimina
  7. di sereni si parla solo di prodotti ...ma come parruccchiere ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono in zona, mi sarebbe stato impossibile provarli in quel modo lì.

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la professionalità...il prodotto acquistato mi ha soddisfatto... sicuramente acquistero'di nuovo... grazie

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...