venerdì 17 gennaio 2014

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno!
Anche questo venerdì tante Novità ed Offerte da sbirciare
e valutare insieme. Buona lettura!



- Dalle officine INLIGHT 100% Organic Luxury Skin Care nasce Supreme Eye Serum, un prezioso siero 100% Bio per il contorno degli occhi che nutre a fondo la delicata cute palpebrale, donando lucentezza, tono e levigatezza. Nato dalla ricerca Bio-lipophilic matrix del Dr Mariano Spiezia raggiunge il massimo della sua efficacia grazie alla presenza di tre gemme attivate: zaffiro, rubino  e zircone naturale. Clicca qui per leggere le mie recensioni di altri prodotti Inlight. Il costo è di 200 €.


- Novità anche in casa Clinique. Nasce Superdefense Spf20, idratazione per tutto il giorno, antiossidanti e protezione solare per prevenire linee e rughe.

- Un invito che le ragazze milanesi non possono rifiutare. Il negozio Thymiama offre 2 pomeriggi di make up gratuiti con la make up artist di Couleur Caramel. Per gli appuntamenti, leggere l'illustrazione.


- 5 Prodotti Lush d'annata che tornano solo per poco e solo online. Acquistali cliccando qui.


- Si chiamano Cover Cream Concealer e sono i nuovi correttori Pupa in 4 diverse colorazioni, di cui una studiata appositamente per coprire le occhiaie.


Per tutte le amanti del cioccolato ora esiste una tentazione in più, ma senza mettere a repentaglio la linea. Sto parlando della Crema Gianduiosa di Neve Cosmetics. Il debutto è previsto per il 22 gennaio.


- Ecco i prodotti in offerta questo venerdì per il Black Bio Friday de Il Giardino di Arianna:


- Biofficina Toscana ha lanciato un nuovo profumatissimo prodotto: il Balsamo Detergente al Miele per il Corpo, un prodotto che deterge e idrata in un solo gesto. Già presente in molti e-commerce tra cui Preziosi Ecobio che lo propone in offerta lancio a 8,54 € (sconto del 10%).


- Il Kit di Pennelli The Body Shop contenente 4 pennelli da trucco è in offerta del 50% online e nei negozi.


- Fino al 31 gennaio la maschera viso all'argilla di Verdesativa è in sconto del 20% su Eco Bio Lovers.


- Da pochi giorni, anche la Palette Chiarissimi di Neve Cosmetics è diventata 100% vegan.


- Bottega Verde, in esclusiva web, propone i suoi prodotti best seller a 3,49 € cadauno.



- Sull'e-commerce di Diego Dalla Palma tornano le spedizioni gratuite con un minimo di spesa di 49 €. E se la tua spesa supera i 39 € ricevi subito un coupon da 5 €. Solo fino a domenica 19 gennaio.


- A breve nei migliori Saloni Nashi Argan sarà possibile trovare il nuovo Dry Hand Balm Kit in edizione limitata. L'olio per il corpo ha un costo di 29,50 €. La crema mani è in regalo.


- Il nuovo fondotinta Hydra Face Perfect di Deborah Milano contiene un estratto di 6 frutti: lampone, mela, pesca, kiwi, papaya e fragola. Il costo è di 9,90 €. Clicca qui per saperne di più.


- Nelle Profumerie Limoni arrivano i Cupcake, graziosi kit manicure contenenti: lima, forbicina, pinzetta sopracciglia, tagliaunghie tascabile.



13 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto la crema di Neve Cosmetics :) infatti ci sto facendo un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non so.
      Il cioccolato mi piace moltissimo ma i prodotti cosmetici al profumo di cacao mi hanno sempre un po' disgustato. Comprare a scatola chiusa nel mio caso è impossibile.

      Elimina
  2. Ma quei fondi deborah agli estratti di frutti? Mi incuriosiscono parecchio!!
    bacii

    RispondiElimina
  3. Ma che carini i fondotinta Deborah, ho letto anche di alcuni nuovi primer, o forse mi sbaglio! XD

    RispondiElimina
  4. i nuovi correttori Pupa, questi si che mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  5. informazioni utilissime :D Grazie!

    RispondiElimina
  6. Quei fondotinta fruttosi mi hanno fatto venir fame! Ma si può? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le immagini possono avere anche questo effetto ;) peccato che andandoli a comprare non hanno quelle stesse vesti.

      Elimina
  7. Quando ho letto 200€ mi sono spaventata..ahaha!!
    anyway, la crema alla gianduia non mi ispira per nulla, ricordo di aver provato dei bagnoschiuma al cioccolato che ho sempre trovato nauseanti :(
    Sono già andata a sbirciare invece il correttore di pupa perchè a breve mi tocchera comprarne uno (it's crisis!) e mi sto guardando intorno. Il loro sistema di fuoriuscita non mi ha proprio convinta però...mah..

    RispondiElimina
  8. Oddio, quei kit da manicure Limoni <3

    RispondiElimina
  9. Vorrei provare i nuovi correttori di Pupa e la crema viso di Clinique ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  10. sono proprio curiosa di saperne di più sui nuovi correttori pupa!!! ^.^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...