venerdì 24 gennaio 2014

My Make Up - Vice 2 Stash

Forse, e tengo a sottolineare il forse, ho trovato anche nella nuova casa una postazione per scattare le fotografie dei miei make up.
Non potete immaginare quanto mi pesasse l'aver dovuto sospendere la rubrica My Make Up, per la mancanza di una luce giusta con la quale fotografare i miei look. Spero d'ora in poi di potervene mostrare di più. Non perché sia brava o perché voglia insegnarvi qualcosa, ma solo per mostrarvi quello che combino con i colori in mio possesso. Io sono la prima a dover imparare molto e voglio che questo sia chiaro a tutti. Grazie a queste foto, ad esempio, mi sono resa conto di aver applicato la matita sotto l'occhio in modo frettoloso e non uniforme, cosa di cui non mi ero accorta guardandomi semplicemente allo specchio.
Non sono una make up artist, non ho sicuramente la tecnica di tante altre ragazze che eseguono trucchi incredibili...però amo il make up e poter condividere questa passione con voi è sempre una fonte di gioia per me.

Da quando mi sono autoregalata la Vice2 l'ho usata moltissimo. Questo, però, è il primo make up che sono riuscita a fotografare e vede come protagonista Stash, un ombretto verde oliva che mi piace molto. Dal momento che avevo già anche la matita Stash 24/7 di Urban Decay, ho deciso di utilizzarli insieme.





Sulle labbra, il mio amatissimo Gem of Roses di Mac, protagonista insieme a Morning Rose di un recentissimo articolo di comparazione.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Long Lasting Stick Eyeshadow n° 9 Verde Nilo di Kiko sulla palpebra mobile;
- Palette Vice 2 di Urban Decay: ombretto Stash sulla palpebra mobile e poco oltre; ombretto Rewind sulla piega dell'occhio.
- Ombretto Shroom di Mac all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Ricepaper di Mac per agevolare la sfumatura sulla piega dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare;
- Matita 24/7 Stash di Urban Decay nella rima interna inferiore e poco sotto;

23 commenti:

  1. Come ti sta bene questo trucco!
    Dovrei anch'io utilizzare di più il verde... Sugli occhi castani tira fuori quella punta olivastra che, secondo me, è proprio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il verde sugli occhi.
      Questa è una tonalità piuttosto "tranquilla", ma ci sono dei verdi più intensi che mi piacciono anche di più.

      Elimina
  2. Molto bello l'abbinamento occhi labbra..in più quel verde sta benissimo con i tuoi occhi :D

    RispondiElimina
  3. bello l'accostamento di colori e quel rossetto è proprio stupendo!

    RispondiElimina
  4. Il verde risalta molto i tuoi occhi :)

    RispondiElimina
  5. io amo questa palette, lo sai, e hai usato uno dei colori più belli presenti, trovo che sia stupendo sugli occhi scuri *__* Non sapevo proprio che ci fosse anche la matita...appena capito da Sephora me la guardo per bene. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita esiste da molto più tempo dell'ombretto :)

      Elimina
  6. Stash è uno di quei colori per cui avrei comprato volentieri la Vice 2! Molto bello Dama!

    RispondiElimina
  7. Sei molto dolce Dama, davvero. La tua premessa non era necessaria, ma resta comunque un gesto di confronto molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tenera, grazie :)
      Ma in realtà io penso che fosse necessaria. Non so, negli ultimi tempi ho letto tanti post di persone che si siedono in cattedra e insegnano. Nulla da dire in proposito, solo che io non mi sento di poterlo fare e desidero che sia chiaro a tutti. Sono qui da quasi 4 anni ma vivo il mio blog ancora con le stesse motivazioni di un tempo.

      Elimina
  8. Adoro il verde, smeraldo, oliva e in tutte le sfumature scure per intenderci! Poi la ud sforna sempre dei verdi scuri stupendi! :) bellissimo makeup, mi mancavano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Penso che ne seguiranno altri, sperando di avere un po' di luce giusta. Ultimamente piove sempre.

      Elimina
  9. Ciao bel post :) sono una tua nuova follower se vuoi passa da me http://polveredimakeup85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Anche io amo questa palette e questo ombretto è fenomenale (come tutti del resto), sugli occhi castani sta davvero benissimo! Ti dona tantissimo :D
    Finalmente i make up sono tornati! Non c'era bisogno della premessa, anche perché i tuoi make up sono sempre d'ispirazione :)

    RispondiElimina
  11. Mamma mia che bello il rossetto!

    RispondiElimina
  12. Aldilà degli occhi, anche il rossetto mi piace moltissimooo

    RispondiElimina
  13. Avevi già parlato del problema della luce per scattare le foto credo, ma io me n'ero dimenticata e mi stavo giusto chiedendo ultimamente perchè non pubblicassi più così spesso le foto dei tuoi make up!! A me piacciono sempre tanto :)

    RispondiElimina
  14. anche io ho la vice2 e quel colore lo adoro....sta molto bene con i tuoi occhi....e il rossetto è molto carino...devo andarlo un pò a vedere alla prima occasione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questo rossetto non lo trovi più. Faceva parte di un'edizione limitata di un paio di anni fa :(

      Elimina
  15. Trucco meraviglioso, questi colori ti donano molto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...