lunedì 6 gennaio 2014

My Make Up - Disgelo

Buongiorno e Buona Epifania a tutti!
A dicembre vi ho mostrato il mio recente ordine Neve Cosmetics. Nel look di oggi vi mostro 2 di quegli ombretti minerali utilizzati per un make up occhi semplice, luminoso e raffinato.
L'ombretto che dà il nome a questo trucco, Disgelo, è stata una vera scoperta. Lo avevo acquistato per semplice curiosità ma poi, una volta provato e riprovato, ho capito che è una vera chicca. Finemente glitterato, dona una luce strepitosa a qualunque make up. Gli sbrillini sono così sottili da risultare delicati e per nulla eccessivi o pacchiani. Al contrario, Tobacco, l'ombretto sul quale avevo maggiori aspettative, si è rivelato una mezza delusione. Lo avevo immaginato diverso, più particolare. In realtà su di me non spicca un granché e fu proprio per questa ragione che decisi di sovrapporgli Disgelo. Da quel momento, piacendomi infinitamente quel che era venuto fuori, mi è capitato svariate volte di fare questo make up...così, ho deciso di proporlo anche a voi. Sperando che vi piaccia, eccolo qui:



Sulle labbra, un rosso con sottotono caldo:



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base su tutta la palpebra;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Etoile di Neve Cosmetics (palette Elegantissimi) sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Tobacco di Neve Cosmetics sulla palpebra mobile e lungo la piega dell'occhio;
- Ombretto Disgelo di Neve Cosmetics sovrapposto a Tobacco, ma solo sulla palpebra mobile;
- Matita 24/7 Whiskey di Urban Decay sotto la rima inferiore;
- Rossetto Ixima n° 33 sulle labbra.

29 commenti:

  1. davvero semplice e carino ^^

    RispondiElimina
  2. E' molto bello disgelo, uno dei miei ombretti preferiti: illumina con raffinatezza ed eleganza. La stessa raffinatezza ed eleganza che riscontro sempre nei tuoi make up, e anche questo non fa eccezione. Molto bello anche il rossetto. Un bacio mia cara.

    RispondiElimina
  3. Davvero bello Disgelo! anche io, invece, sono rimasta molo delusa da Tobacco ;(

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  4. @Emma grazie mille :)

    @Irene ho visto il tuo video. Simpaticissima come sempre :) e sai, condivido la tua idea di volerti truccare meno. Secondo me stavi bene anche prima, ma ammetto che i tuoi tratti delicati ne venivano un po' trasformati. Così stai molto meglio. Baci.

    @Insane Bazar sono contenta di saperlo. Pensavo di essere l'unica.

    Bacioni e buona Epifania a tutte.

    RispondiElimina
  5. A me Tobacco piace, trovo però che si sia esagerato nel descriverlo come chissà che! Il tuo trucco è, come sempre, di mio gradimento! Ciao Dama :)

    RispondiElimina
  6. E' molto bello! Io lo uso anche in quantità molto generose e da bagnato, diventa ultra luminoso e sotto le feste è bellissimo da indossare. :)

    RispondiElimina
  7. A me Tobacco non piace ma con Disgelo sopra è molto carino!

    RispondiElimina
  8. Semplice ma elegante. mi piace molto. Baci

    RispondiElimina
  9. mi piace molto questo look, semplice e luminoso con un tocco frizzante dato dal rossetto. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  10. Neve fa sempre dei colori stupendi, ma io non so usare i pigmenti... ciao, gaia

    RispondiElimina
  11. Hai visto come mi hanno "massacrato"questi insensibili con la storia della ciccia?!Io però voglio bene a tutti! peace and love forever!:)
    Grazie per i complimenti mia cara! in realtà adesso mi trucco abbastanza poco, mi modero non tanto per la scelta dei colori, perché le tinte accese, in particolare sulle labbra, le indosso ancora, ma soprattutto per quanto riguarda il make up stesso, che ora non è mai troppo elaborato ma piuttosto semplice e naturale, nel senso che accompagna i tratti del viso con delicatezza senza stravolgerli. Mi trovo più a mio agio così, mi sono resa conto che il mascherone proprio non mi donava. Poi, certo, anche le taglie perse non mi hanno nuociuto e ora sono senz'altro un po' più passabile di prima!!Un bacio e un abbraccio, grazie per aver guardato il mio video!:)

    RispondiElimina
  12. Bell'accostamento, secondo me dal vivo rende di più, peché i riflessi dei glitter non si evincono mai dalle foto purtroppo :-(

    RispondiElimina
  13. tobacco sta diventando uno dei miei ombretti preferiti! ha dei riflessi pazzeschi :D

    RispondiElimina
  14. Mhhh; credo che Disgelo meriti un'occhiata dal vivo, prossima volta che vado in bioprofumeria. Se rende un trucco luminoso, ma con discrezione, potrebbe fare al caso mio, visto che il mio viso risulta molto meno appesantito quando utilizzo prodotti luminosi (non glitterati XD) sugli occhi.
    Il trucco è bello, non il solito simil pin up che inizia a stancarmi un pò e che, udite udite, di giorno non mi piace (almeno su di me). Questo è un accostamento delicato, e senza l'eyeliner a rendere tutto troppo definito.

    RispondiElimina
  15. ho disgelo e lo amo, amo anche glaciazione e aurora boreale, provali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto pensando seriamente. In un prossimo ordine potrei acquistarli, ma passeranno mesi temo ;)

      Elimina
  16. Il make-up mi piace un sacco :D
    Anche io stavo per infilare nel carrello Tobacco, durante il mio ultimo ordine, ma alla fine ho desistito. Mi sembra molto più intrigante Disgelo!

    RispondiElimina
  17. Disgelo è in wishlist da un pezzo, ma ammetto che non l'ho mai ordinato perché non mi ha mai colpita davvero!

    RispondiElimina
  18. Semplice, luminoso e raffinato: descrizione perfetta! :)

    RispondiElimina
  19. Lo trovo molto carino! Ottima idea, a volte sottovalutiamo la possibilità di personalizzare il makeup unendo o sovrapponendo i prodotti :) un bacio!

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto e avendo disgelo lo proverò sul marrone, bella idea

    RispondiElimina
  21. @Federica tra i due sicuramente lo preferisco :)

    @Frivolezze fossi in te gli darei una chance!

    @Hermione grazie mille.

    @Des vale anche per i rossetti. A me capita spesso di unirli :D

    @franci fammi sapere come viene. Baci.

    RispondiElimina
  22. A me piace tantissimo, è un makeup molto nelle mie corde *.*

    RispondiElimina
  23. Molto carino disgelo. Visto così assomiglia un po' alla cialda snob di Neve :)

    RispondiElimina
  24. secondo me hai trovato una combinazione bellissima!!! e quel rossetto ixima mi piace molto!!! ^.^

    RispondiElimina
  25. Disgelo ce l'ho ma per pigrizia non lo suo mai, acciderbolina!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...