martedì 10 dicembre 2013

Unghie del Mese - Red Christmas Nails

Le Unghie del Mese di dicembre sono da sempre le mie preferite. Adoro il rosso, adoro i glitter, adoro l'argento e l'oro. Adoro le luci, i colori, i profumi e i sapori che contraddistinguono questo periodo dell'anno. Ecco dunque che la fantasia si accende, che scaturiscono mille idee su come "addobbarsi" decentemente per il Natale. 

Le mie unghie natalizie quest'anno prevedono un monocolore Rosso Valentino con glitter tono su tono che risalgono verso l'alto e così per 8 unghie su 10. Le restanti due, i pollici, vedono invece comparire un french trasversale eseguito con lo stesso Rosso Valentino ed interamente ricoperto di glitter. Su un triangolino laterale abbiamo optato per delle scaglie di Foglia Oro ricoperte di gel, così da avere uno splendido effetto sottovetro. Una manciata di glitter oro completa il quadro.

Vi lascio dunque alle foto, sperando che possano essere d'ispirazione per chi non ha ancora scelto la manicure delle feste.








Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

25 commenti:

  1. mi piacciono tantissimo!!!! oro e rosso sono perfetti per le feste!

    RispondiElimina
  2. Ohhhh che carine? Io questo genere di rosso non riesco a portarlo :( Trovo mi sia malissimo

    RispondiElimina
  3. Quanto Natale in queste unghie <3

    RispondiElimina
  4. Amo il rosso e a Natale ancor di più :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime! Prenderó ispirazione dal rosso + glitter tono su tono. Più natalizie di così!

    RispondiElimina
  6. Belle e assolutamente perfette per Natale e le feste.
    Un bacio Dama <3

    RispondiElimina
  7. Belle!!! natalizie ma non eccessive...fini insomma. Il tocco che dà la foglia oro mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  8. Che belle, semplici da fare ma particolari! Ho aperto un Giveaway, se ti va passa! :-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. Che belle!! :)
    Sul mio blog c'è in giveaway, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  10. Dama che belle :) Mi piace moltissimo il particolare in foglia oro^^
    Baciii

    RispondiElimina
  11. sono davvero molto belle, mi piacciono tanto e posso dire che sono tra le più belle viste fino ad ora (ho visto delle cose pacchianissime), ottima scelta ^_^

    RispondiElimina
  12. perfette per le feste che verranno *_* anch'io opterò per il rosso *_*

    RispondiElimina
  13. Bellissime e super-natalizie! :D

    RispondiElimina
  14. Belle le unghie e anche gli angioletti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carini vero? li ho rubati alla mamma :D

      Elimina
  15. Carinissime, rendono molto l'idea del natale!! ^.^

    RispondiElimina
  16. Anche io ho fatto un rosso scuro con glitter tono su tono! A Natale non pu assolutamente mancare il rosso ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  17. stupende!!!! davvero molto natalizie!!!! ^.^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...