mercoledì 11 dicembre 2013

Shopping Online - Neve Cosmetics

Qualche giorno fa ho deciso di approfittare della bella promozione che Neve Cosmetics ha promosso per le feste natalizie. Come vi segnalai anche in una puntata delle Novità ed Offerte del Momento, la promozione prevede uno sconto del 20% sul make up minerale, spese di trasporto ad 1€ e la MakeUp Delight Palette in offerta a 29,90 €. Poiché quest'ultima non ha destato in me quasi alcun interesse (eccezion fatta per Pacifico, unico ombretto che comprerei in cialda singola, se esistesse), ho deciso di acquistare alcune polveri minerali che avevo in lista da un po'.
Seguo ed apprezzo Neve Cosmetics dagli esordi e negli anni ho accumulato un buon numero di ombretti minerali, alcuni dei quali amatissimi (Gossip, Costa Smeralda, Carnaby Street, Abisso) , altri poco usati (Ombra di Luna, Lavander Fields, Stregatto). Ne avevo alcuni in wish list ed ho pensato che non ci fosse momento migliore di questo per acquistarli.
Come al solito ho preferito le mini-taglie che mi consentono innumerevoli applicazioni ed hanno un prezzo inferiore. Ho aggiunto nel carrello anche il pastello per le labbra Sfilata, uscito di recente ed apprezzatissimo fin dal primo istante. In omaggio ho chiesto il pastello per occhi Vanità e sono stata gentilmente accontentata.

Il tutto è arrivato, come al solito, in una bella scatola con la scritta Neve Cosmetics in fucsia. All'interno, una busta deliziosa dello stesso colore ed una pochette dorata in edizione limitata per le feste. 



Ecco dunque il mio ordine:


  • Ombretto Minerale Aura (formato mini)
  • Ombretto Minerale Disgelo (formato mini)
  • Ombretto Minerale Tobacco (formato mini)
  • Ombretto Minerale Sole d'Africa (formato mini)
  • Ombretto Minerale Versailles (formato mini)
  • Pastello per Labbra Sfilata
  • Pastello per Occhi Vanità (omaggio)
Qui gli swatches:

Dall'alto verso il basso a sinistra: Tobacco, Versailles, Sole d'Africa
Dall'alto verso il basso a destra: Disgelo, Aura

Da sinistra: Sole d'Africa, Versailles, Tobacco

Da sinistra: Aura, Disgelo

Da sinistra: Vanità, Sfilata
Come al solito la spedizione è avvenuta molto velocemente. Ho ordinato venerdì mattina, il tutto è stato preparato e spedito nel pomeriggio e lunedì avevo il mio pacchetto tra le mani.
Gli ombretti sono favolosi e gli swatches sono stati eseguiti tutti con il pigmento asciutto, senza l'ausilio di una base. Credo che le immagini parlino da sole. Buona pigmentazione, riflessi eccezionali. Sono rimasta stupita per la bellezza di Disgelo, ombretto che in passato non avevo mai degnato di uno sguardo e che invece reputo bellissimo. Delicato, etereo ma molto luminoso. Bello anche per impreziosire eventuali ombretti cremosi in base scura.

50 commenti:

  1. Ero tentata da morire anche io di fare una spesuccia su Neve, ma ho rinunciato alla fine, in favore di altri acquisti che desideravo di più. Mi piacciono molto gli ombretti che hai scelto, davvero luminosi.
    Il pastello Sfilata l'avrei preso anche io, sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi :)
    Baciii

    RispondiElimina
  2. che belle cose che hai preso! Quelle due matite prima o poi verranno anche in casa mia *__*

    RispondiElimina
  3. Sfilata è splendida... E' da qualche giorno che medito un acquisto sul sito Neve, mi sa che prima dello scadere della promozione cedo... :)

    RispondiElimina
  4. Aura e Disgelo sono anche nella mia wishlist, così come Sfilata *_* Splendidi acquisti! :D

    RispondiElimina
  5. Che belli!!! Anch'io vorrei approfittare di questa offerta, e anch'io vorrei acquistare i formati mini per provare finalmente questi prodotti! Vorrei sapere quanto prodotto c'è in queste jar, è poco o basta per un pò di applicazioni? Perchè vorrei provare a vedere come sono i fondotinta! Grazie! :-)
    GLAMOURMARITE'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle taglie mini trovi 0,7 g di prodotto. Per un ombretto la quantità è molta, nel caso di un fondotinta non ti durerà molto...però ti serve per farti un'idea del colore e della resa.

      Elimina
    2. Ah, ok! Grazie mille!! Si, avevo immaginato che per il fondo la quantità era poca, però volendo provare sia il colore adatto sia la coprenza penso sia utile! Vedrò! :-) Ero tentata anche dal prendere un ombretto sui toni del marrone, mi sembrano molto pigmentati e ben visibili questi! Grazie per gli swatch! :-)

      Elimina
    3. Di nulla! Tra i marroni trovo molto belli sia Tobacco che Madison.
      Baci.

      Elimina
  6. Ho preso Tobacco in bioprofumeria, è splendido. Se l'offerta non è scaduta, faccio un pensierino su qualcosina, tipo Sfilata (ho gli occhi a cuoricino).

    RispondiElimina
  7. Che belli Tobacco e Disgelo, spero di vedere presto un My Make Up ;)
    Anche a me la Delightpalette ha detto ben poco, mi piacciono solo Pacifico e Biker Chic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avresti dovuto vedere quello di ieri :)
      Aura sull'angolo interno e sotto l'arcata. Versailles nella prima parte della palpebra mobile e Sole d'Africa nella seconda. Tobacco sulla piega. Eyeliner nero e mascara :)

      Elimina
  8. eeehh anche io non ho resistito a neve :P secondo me è una droga..io ho aura e sole d'africa e li trovo fantastici :D

    RispondiElimina
  9. ti dico solo che ho speso 75 euro.. ci sono i regali da parte di mia mamma e del mio ragazzo ed anche da parte mia xD versailles l'ho preso anche io! meraviglioso. baci

    RispondiElimina
  10. Ciao nuova follower! =) anche io mi trovo molto bene con i prodotti neve! sopratutto con le mini jar, sono piccole ma contengono prodotto a sufficienza!! Se vuoi ti consiglio la cipria con cui mi stò trovando davvero bene!! Si chiama Hollywood è quella traslucida! =)
    Se vuoi passa da me =) http://le-unghie-di-valeria.blogspot.it/
    ciao :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, conosco la Hollywood grazie.
      Personalmente però uso pochissimo le ciprie e in quei casi le preferisco compatte. Baci.

      Elimina
  11. Ciao,
    anche io conosco ed utilizzo con piacere i prodotti di neve, che trovo sempre fantastici. Ho pubblicato una prima recensione della cipria hollywood...ma ne arriveranno altre!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Sfilata mi piace tantissimo! Chissà che non ci scappi un ordine anche per me ^_*

    RispondiElimina
  13. Bellissimo ordine Dama *_* Versailles l'ho ricevuto in omaggio qualche ordine fa, è una meraviglia! Sfilata spero di prenderla presto, ha un colore davvero bellissimo *O*

    RispondiElimina
  14. prima o poi spero di provare qualcosa di neve:)

    RispondiElimina
  15. Belli gli ombretti che hai preso, mi piacciono soprattutto Sole d'Africa e Disgelo :)

    RispondiElimina
  16. Sfilata è stupenda! :3
    Io sono sempre stata attirata da Disgelo, ma provandolo dal vivo ho notato che è uno spirito libero, non ne vuole sapere di starsene sugli occhi, non i miei almeno :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ad usarlo con una colla per glitter, come la Shadow Insurance Glitter Glue o qualcosa di similare :)

      Elimina
    2. ...ce l'ho quella colla...ok, sei un genio *__*

      Elimina
  17. ciao, bellissimi gli obretti neve...ma sole d'africa e versailles in cosa differenziano,? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Si tratta di tonalità diverse.
      Versailles è un bronzo dorato. Sole d'Africa un arancio ramato.

      Elimina
  18. Oramai lo sai Dama, adoro NeveCosmetics! Tobacco e Vanità li possiedo anche io e mi sto trovando decisamente bene! Un abbraccio cara <3

    RispondiElimina
  19. hai preso delle cosine molto interessanti!!!! Versailles mi piace tantissimo!!!! ^.^
    anch'io ho fatto un ordine su neve, infatti ho preso la palette makeupdelight (mi è piaciuta da subito) e il correttore yellow, dato che ero curiosissima di provarlo!!! :)

    RispondiElimina
  20. bella la matita occhi vanità, l'ho richiesta in omaggio e mi hanno accontentata ^_^ anch'io ho preso tobacco

    RispondiElimina
  21. Ma che belli *ç*!!
    Sole d'Africa e Costa Smeralda sono stati da sempre quelli che ogni volta mi catturavano lo sguardo, sicuramente saranno miei :D!
    Invece, riguardo Lavander Fields, mi chiedevo quali fossero i tuoi dubbi, perchè mi intriga davvero tanto (già solo per il nome). Si vede bene il duo verde-lavanda? Oppure non rende sulla palpebra?
    Che me ne dici :)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco proprio a capire il senso di quell'ombretto, sinceramente. Il duo violetto-verde non lo noto affatto. Mi sembra un grigino spento senza arte né parte.

      Elimina
    2. Ghh, stroncata in due parole D: !!
      Grazie Damina :).

      Elimina
    3. Prego.
      Magari qualcun altro potrebbe avere parole lusinghiere per questo prodotto, ma sinceramente pur cercandole io non le ho trovate. Ho preferito essere nuda e cruda. Non mi piace, non lo capisco, non lo uso al momento. Baci.

      Elimina
  22. Tobacco e Versailles, i miei due ombretti preferiti *-*

    RispondiElimina
  23. anch'io ho approfittato di questa promo e preso qualche pigmento in formato mini.spero di riuscire a pubblicare le foto quanto prima :D ho avuto problemi con un prodotto ma stanno già provvedendo a rinviarlo. il servizio clienti di questa azienda è davvero eccezionale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente risolveranno le cose a tempo di record. Uno dei migliori servizi clienti con cui abbia avuto a che fare.

      Elimina
  24. Quante belle cose che hai preso!! :)
    Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  25. Nuova iscritta! passa da me se ti va :*
    http://everywheremuffins.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Sfilata è bellissima! Mi piace molto anche l'ombretto Versailles *_*

    RispondiElimina
  27. Mi piace Tobacco!! Hanno un servizio clienti davvero spettacolare

    RispondiElimina
  28. Prima o pio Sfilata sarà mia, mi piace troppo! :)

    RispondiElimina
  29. Ho ordinato anch'io da loro e sono stati velocissimi e gentili come sempre. Ho chiesto un campione di crema eterea e me ne hanno mandate 4 bustine più un sample di fard minerale, è sempre un piacere ordinare da Neve ;)

    RispondiElimina
  30. Tutti colori molto belli! Un'amica mi ha dato un po' di jarette con i suoi pigmenti neve, quindi per ora non acquisterò nulla, ma magari nei saldi....

    RispondiElimina
  31. Disgelo e Tobacco <3 e Sfilata <3

    RispondiElimina
  32. ti seguo da poco e mi piaci moltissimo abbiamo moltissimi gusti in comune anche se colori diversi..io sono rossa con occhi ghiaccio...mi chiedo come hai fatto a resistere ai pacchetti convenienza di Neve??? io non ho resistito e mi sono svenata con questo ultimo ordine..ho preso di tutto..dal set duocrome. a quello delle ciprie ai rossetti alla palette di Giuliana che amo moltissimo e tantissimo altro...devo dire che tra lo sconto e gli omaggi che ho ricevuto mi e' andata molto bene ...essendo intollerante ed allergica ad un sacco di cose uso tantissimo i prodotti neve....ciao e davvero un piacere seguirti sei bravissima
    claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, grazie. E' un piacere conoscerti :)
      Ho resistito perché ho già moltissimi prodotti Neve. Quando ordino scelgo solo quelli che ancora non ho e che mi piacciono particolarmente. Tu hai fatto bene ad acquistare dal momento che sei allergica a diverse sostanze.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...