domenica 22 dicembre 2013

La Domanda della Settimana



Buongiorno a tutti e buona domenica!
Il Natale si avvicina inesorabile ed è quindi giunto il momento di pensare a come adornarsi per le feste. Come ogni anno vi chiedo di condividere, se vi fa piacere, il vostro look natalizio ed il make up che sfoggerete. Sarà anche un modo per darsi qualche idea l'un l'altra.

Aspettando le vostre risposte, come al solito vi auguro un buon week end. Qualcuno di voi finirà nella bolgia pre-natalizia per acquistare gli ultimi regali ed è proprio il caso di dirlo: in bocca al lupo, non fatevi inghiottire.


Hai già scelto cosa indossare
per il giorno di Natale?
Quale make up abbinerai alla tua mise? 
Preferirai un trucco leggero ma sofisticato
o qualcosa di vistoso e scintillante?

15 commenti:

  1. Bella questa domanda della settimana! Io credo indosserò una longuette grigia oppure bianca e nera con una blusa nera tutto di Zara. Per il trucco opterò il mio adorato smokey eyes scuro :D

    RispondiElimina
  2. No io non ho deciso ancora alcun tipo di abbigliamento/abbinamento ç_ç so solo che mi truccherò così come nel mio ultimo post :D quindi color oro e glitter su tutta la palpebra! Almeno di questo sono sicura al 100% :)

    RispondiElimina
  3. io solitamente, stando in casa unicamente con parenti (i miei, i miei zii e mia nonna), non mi trucco particolarmente.Né mi vesto in modo troppo elegante...Preferisco dedicarmi al look e alla mise per capodanno :D

    RispondiElimina
  4. Ciao ^_^
    Io passerò il Natale a casa con i miei genitori, quindi non mi vestirò chissà in che modo particolare.. Nel pomeriggio poi vedrò il mio ragazzo e per il make up a Natale scelgo sempre fondotinta minerale e solo altre due cose, mascara nero e rossetto rosso. ^_^

    RispondiElimina
  5. Visto che questo Natale lo passerò solo coi genitori e sarà molto triste per via di un problema in famiglia, sarò vestita molto easy (jeans!), ma non rinuncerò al rossetto rosso, mentre sugli occhi mi terrò luminosa.
    Nello specifico trovo che il rossetto MAC red di MAC (ma no, davvero?XD) sia adattissimo al Natale.

    RispondiElimina
  6. Non so come vestirmi perchè casa di nonna è fredda e dovrò coprirmi, eviterò calze smagliabili o di sicuro il cane me le buca XD Deciderò all'ultimo, ne sono convinta. Mentre come trucco labbra rosse e occhi superglitterati di certo, probabilmente con dei glitter blu di Aleguaras^^

    RispondiElimina
  7. Quest'anno sono l'indecisione fatta persona. Sono tre le mise che ho in mente e ancora non so quale delle 3 vincerà. Sicuramente abbinerò il trucco al look prescelto e non mancheranno i glitter :)

    RispondiElimina
  8. Il giorno di Natale sarò a casa, vale come mise la tutona di pile? :P E come trucco il mio naturale mascherone? :P

    RispondiElimina
  9. Devo essere sincera, quest'anno non so proprio come mi truccherò o cosa mi metterò. Sarà un Natale un po' "sottotono" purtroppo perché mio marito lavora e mia nonna, da cui facevamo sempre grandi pranzi tutti insieme, sta male. Quindi ci credi che non ho nemmeno voglia di pensarci? Le mie energie devo spenderle per far sembrare tutto bellissimo e magico alle bimbe. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ci credo eccome.
      Sei una mamma fantastica e a prescindere dalla mise o dal make up, sarai bellissima :)

      Elimina
  10. La Vigilia avrò la famiglia di mia cognata a casa, ma nonostante non vestirò troppo elegante (ho da cucinare, eheh), il trucco è d'obbligo! Base ben fatta, occhi semplici sui toni dell'oro e dei neutri, fooorse eyeliner (altrimenti matita sfumata), e rossetto amaranto.
    A Natale staremo di nuovo insieme, ma a pranzo fuori. Quindi tacco, little black dress, e penso uno smokey nero ma molto soft (il mio occhio si appesantirebbe troppo altrimenti); più che altro sarà una bella matita sfumata con un tortora, di nuovo base migliore possibile, e rossetto rosso.
    Forse abbinerò anche le unghie dello stesso rosso intenso in base fredda.

    RispondiElimina
  11. Il Natale in questi ultimi anni lo passo da sola con i miei a causa di varie situazioni familiari quindi mi metterò giusto un po' di matita e blush. A santo stefano invece sono ospite della famiglia del mio ragazzo e di sicuro metterò un bel rossetto rosso :) abbinato ad un make up oro o argento (a seconda di come mi girerà) semplicissimo.

    RispondiElimina
  12. Presa come sarò in cucina con mamme nonne nipotini marito figli...non credo che andrò troppo per il sottile! Manicure perfetto con China Glaze Ruby Red e eyeliner in silver glitterato, abbinato ad un vecchio (ma eccezionale) lipgloss Dior superbrillantinato. Auguri!!!!!

    RispondiElimina
  13. Il Natale lo passerò in famiglia e opterò per un trucco luminoso, ma non eccessivo. Ho pensato di unire il classico color oro ad un verde dorato...sono monotona ;)

    RispondiElimina
  14. L'anno scorso mi sono truccata per Natale, anzi di solito pensavo già qualche giorno prima a cosa fare, anche se passo queste feste sempre a casa con la mia famiglia. Quest'anno però non ne avevo assolutamente voglia, sono rimasta in tuta (una tuta carina però) e completamente struccata, cercherò di rimediare per capodanno...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...