giovedì 28 novembre 2013

Wish List Cosmetica di Natale


Di Wish List non sono solita stilarne: nella vita, come qui sul blog. Ma se c'è un periodo dell'anno in cui mi piace giocare con i miei desideri cosmetici quello è proprio il Natale, e così, anno dopo anno, una wish list cosmetica di Natale non me la sono mai fatta mancare. I più curiosi potranno leggere la versione 2010, 2011 e 2012.
E quella del 2013, eccola qui:

Urban Decay - Shattered Face Case
Palette Urban Decay in edizione limitata. La trovo graziosissima nella scelta delle tonalità. So che la userei anche durante gli spostamenti. Unico neo di questo meraviglioso cofanetto è il matitone labbra con la coprenza di un gloss. Avrei preferito qualcosa di più deciso.
Fonte: makeupandbeautyblog.com 
Chloe - Love Eau de Parfum
E' fra i miei desideri dai tempi dell'arca di Noè. Mi piace, trovo che sia il profumo più adatto alla mia persona in circolazione. Eppure è sempre rimasto sullo scaffale, negli ultimi tempi ho dovuto ridurre il mio budget per i profumi.
Fonte: farmacosmo.it


Lush - Detergente Viso Mai Senza
Ne parlano tutti, i più lodandolo. Chi sono io per non volerlo almeno annusare?

Fonte: my-favourite-thing.blogspot.com
Caudalie - Cofanetto Corpo Divino
Caudalìe è un marchio che corteggio da tempo. Mi piace il concept dietro i singoli prodotti, la cura per il packaging, il prezzo tutto sommato "nei ranghi".
Fonte: it.caudalie.com


Badger Balm - Aromatic Chest Rub
Questo lo desidero per il mio compagno, che purtroppo è spesso vittima di raffreddori e mali di stagione. Mi piacerebbe farglielo trovare sul comodino, all'occorrenza. Una coccola delicata e naturale.

Fonte: lastmakeup.it
Estee Lauder - Portfolio
Sebbene io non sia rimasta soddisfatta della palette occhi contenuta nel Cofanetto Blockbuster che acquistai l'anno scorso, quando ho visto questo Portfolio l'ho trovato così ben studiato che il mio cuore ha perso un colpo. Non lo comprerei, ma sarei felice se mi venisse catapultato dal cielo.

Fonte: Estee Lauder Italia Facebook Fan Page
The Body Shop - Cubo Estasi di Vaniglia
Il set contiene un Doccia Gel da 60 ml, un burro corpo da 50 ml ed una spugna in rete coordinata a 9 €. Non solo lo acquisterei per me, ma lo farei trovare sotto l'albero della maggior parte delle mie amiche.
Neve Cosmetics - Ombretto Minerale Tobacco
Che sia Natale, Pasqua, il mio compleanno o un giorno qualunque...questo ombretto entrerà sicuramente dalla porta di casa mia.

Fonte: nevecosmetics.it

Nars - Palette Blush
Desidero provare il blush Orgasm da anni...qui è contenuto insieme ad altri celebri fard del marchio Nars. 

Fonte: sephora.it

33 commenti:

  1. Shattered Face, il cofanetto divino, la palette Nars....sono anche loro nella mia wishlist natalizia :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Straconsiglio la Shattered Face Case (anche se anche io avrei preferito un prodotto per le labbra più deciso) e il Maisenza. Del resto mi piace moltissimo il cofanetto Caudalie e la palette di blush della Nars. Una bellissima wishlist Dama!! :-)

    RispondiElimina
  3. Opterei anche io per la palette UD, il Mai senza e il cofanetto TBS :)

    RispondiElimina
  4. La Shattered Face l'ho vista sabato da Sephora e posso confermare che è veramente carina e completa. Abbiamo in cimune l'ombretto tobacco ;) Anche io mi sto divertendo a stilare le mie wishlist.

    RispondiElimina
  5. La palettina di Nars... *muore*
    Cavolo voglio provare qualche cosina di the body shop :( sembrano davvero golose e carine

    RispondiElimina
  6. mi piace tutto...wow che selezione magnifica...il profumo Chloè mi piace molto

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle cose nella tua wishlist Dama! *_*

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutti i prodotti elencati, specialmente quella palette di blush della Nars *-*
    Io Tobacco ce l'ho e te lo consiglio, anche perché credo si abbini benissimo con gli occhi castani (ma anche nocciola e verdi), insomma è veramente versatile e particolare :)

    RispondiElimina
  9. Se vuoi un consiglio spassionato prendi la palette NARS Guy Bourdin, il prezzo è alto ma se pensi a quanti prodotti ci sono dentro e qual è il prezzo del singolo prodotto, si coglie subito la convenienza, tanto più che con lei avresti Laguna, Deep Throat, Orgasm, tre delle polveri viso più famose di questo brand ed altri colori nuovi davvero bellissimi.
    La tua lista dei desideri mi piace tanto, vedo tante cose che adoro anche io e che riceverei volentieri in regalo, le palettine UD ad esempio sono proprio graziose. Ah bellissimo anche il set di Caudalie, della linea Divina ci si innamora!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se la prenderò, ma credimi ci sto facendo più di un pensiero ;)

      Elimina
  10. tutti regali carinissimi! devo dire che gli ombretti neve son tutti belli!baci

    RispondiElimina
  11. Tobacco ha fatto strage vedo!

    RispondiElimina
  12. Una wishlist succulenta direi ;) Io di solito la faccio dopo Natale, quando ho qualche soldino per concretizzare...Quest'anno mi spavento un po' a farla perché sarebbe chilometrica xD

    RispondiElimina
  13. Bellissima wishlist! L'ombretto Tobacco intriga anche me :)

    RispondiElimina
  14. Io tifo per il Maipiusenza e la palette UD :)

    RispondiElimina
  15. Mi piace veramente tutto! una whislist bellissima!:) Confidiamo in Babbo Natale allora!:)

    RispondiElimina
  16. Mi piace tutto!!!!! :) Love!

    like your blog. what about following each other??..

    http://www.ilmiopiccolocapricciobyfabiola.com

    RispondiElimina
  17. la palette di blush nars è stupenda, non l'avevo ancora vista ^_^

    RispondiElimina
  18. Secondo me queste wishlist natalizie fungono bene anche come spunti per le idee regalo degli altri: ne ho in previsione un bel po'!

    RispondiElimina
  19. Vorrei anche io tutto quello che hai postato, ma soprattutto il portfolio!! Wow, è davvero stupendo ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  20. non conoscevo la blush palette e mi piace moltissimo!!!!! a parte quello centrale in alto, sono tutti colori nelle mie corde!!! :)

    RispondiElimina
  21. bellissima wish list! I regali-cubo di TBS sono bellini tanto, io mi sono regalata quello allo zenzero e lo trovo delizioso. Il badger balm è davvero utile, te lo confermo! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  22. Ciao Dama, facendo un giretto per siti UK ho visto che il kit Caudalie in vista del Natale è fortemente scontato su Lookfantastic, HQhair e Beauty Expert ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei un vero segugio!! grazie mille per la dritta ;)

      Elimina
  23. Tobacco ha conquistato il cuore di tutte XD

    RispondiElimina
  24. Maisenza è favoloso, devi almeno annusarlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahimé è più di un anno che non entro in una bottega Lush. E di ordinare online per un solo prodotto non se ne parla. Temo dunque che al momento non sarà possibile neppure annusarlo :D

      Elimina
  25. Mai senza incuriosisce molto anche me, vorrei almeno annusarlo pure io :)
    Il burro corpo alla vaniglia di TBS è la fine del mondo *_*

    RispondiElimina
  26. Che wishlist stupenda!
    Non avevo ancora visto la Shattered Face Case di UD ma cavoli è bellissima e anche la palette con i blush di Nars *_*

    Anche io voglio provare Maisenza, quindi prima o poi me lo ordino :)

    RispondiElimina
  27. Quant'è bella quella foto di Maisenza! <3
    Comunque la palette Portfolio è davvero molto bella, l'ho vista dal vivo e sono rimasta un bel po' a guardarla...

    RispondiElimina
  28. Io invece adoro le liste e ne stilo in continuazione. Quest'anno ho fatto anche io la mia wishlist cosmetica sul mio blog. Della tua lista mi piacciono un sacco di cose ma soprattutto Tobacco: è una meraviglia!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...