lunedì 4 novembre 2013

Unghie del Mese - Lilac Glitter Rain

Trascorso un altro mese, sabato 2 novembre sono tornata da Barbara per il ritocco al gel delle unghie. Si erano allungate molto e non vedevo l'ora di tagliarle e tornare alla mia lunghezza base, non oltre il polpastrello. Inizialmente avrei voluto fare qualcosa di autunnale, ma poi mi son detta che di autunnale nel clima non c'era ancora nulla e che dunque avrei potuto scegliere un colore vivace.

Non ho dovuto penare molto. Tra i vari colori disponibili ho notato subito un lilla pastello davvero affine ai miei gusti. Per non lasciarlo banalmente così, abbiamo optato per una pioggia di glitter rosa (alcuni più piccoli, altri più vistosi) da far partire alla base dell'unghia verso il basso. 
Il lavoro questa volta mi ha pienamente soddisfatto. Adoro i luccichii e vi posso assicurare che dal vivo queste unghie sono davvero graziose. I colori scelti sono tra i miei preferiti e la pioggia di glitter mi è sembrata fine, non pacchiana come avrebbe potuto essere. 
In ogni caso, fatemi sapere cosa ne pensate.







Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

30 commenti:

  1. belle! Mi piace tutto, il colore e anche i brillantini.
    E finalmente sei soddisfatta ^___^ secondo me anche lei sta imparando a conoscerti

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime e molto femminili, davvero graziose!

    RispondiElimina
  3. Le trovo fantastiche! Adoro il lilla e adoro i glitter, per cui puoi facilmente immaginare :)

    RispondiElimina
  4. Le unghie sono bellissime, ma soprattutto sono contenta che inizi a trovare un'"intesa" con Barbara! :)

    RispondiElimina
  5. Che carineeee,non troppo eccessive ma molto carine!!! Eli

    RispondiElimina
  6. Wow Dama, che belle! Adoro il lilla ed in effetti questa pioggia di glitter rosati appare molto fine e luminosa!

    RispondiElimina
  7. Guardandole senza ancora leggere le tue impressioni, qualcosa mi diceva che ne eri soddisfatta ;)!
    Il lavoro è davvero carino ed hai proprio ragione: la pioggia di glitter è molto raffinata, secondo me non è semplice trovare lavori così delicati quando di mezzo ci sono loro :P.

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo, sia il colore che la cascata di glitter!

    RispondiElimina
  9. Molto belle davvero! La pioggia di brillantini poi è carinissima!

    RispondiElimina
  10. semplicemente deliziose! Hai scelto un colore che amo molto e la pioggia di glitter è un incanto! Il lavoro mi sembra proprio fatto bene questa volta, evviva! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao! ^_^
    E' un colore davvero bello! Anche ione ho uno simile di smalto, forse il mio è un po' più sul glicine, però è davvero bello e sfizioso con i glitter! :-p

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono moltissimo!! Adoro il lilla :D
    !
    http://apassionforfashion08.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ho fatto una nail art simile tempo fa e che devo ancora pubblicare. Differisce dalla tua solo per la posizione dei brillantini :) E' semplice ma nello stesso tempo elegante e d'effetto, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere anche le tue dunque!

      Elimina
  14. Mi piace tantissimo sia per colore che per i glitterini^^

    RispondiElimina
  15. Bellissime *_* Il lilla è delizioso e quei glitter rosa cascano a pennello!

    RispondiElimina
  16. Io adoro le reverse gradient fatte coi glitter >_<

    RispondiElimina
  17. Che belle! Molto femminili.

    RispondiElimina
  18. mi piace molto questa nail art...io solitamente sono difficile da accontentare in questo senso...ma questa è veramente molto carina!

    RispondiElimina
  19. Sono stupende *-* mi hai dato un'idea per la mia prossima nail art :D

    RispondiElimina
  20. Bellissime, davvero! Nessun effetto pacchiano e forse sono tra le mie preferite tra i look postati :)

    RispondiElimina
  21. Sono contenta che tu stavolta sia pienamente soddisfatta, ha fatto davvero un bel lavoro. E' una manicure deliziosa, potrei pensare di copiarla! ;)

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto, e rispetto alla volta scorsa il miglioramento tecnico è palese. Bene! :)

    RispondiElimina
  23. Uh che belle, mi piacciono tantissimo :)

    RispondiElimina
  24. Io sono monotona nel commentare le tue unghie! Adoro il tuo buon gusto, c'è poco da fare!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...