venerdì 22 novembre 2013

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno e buon piovoso venerdì. Per tirarvi su il morale, tante Novità ed Offerte da sbirciare!



- Già da qualche tempo sono disponibili le nuove palette di ombretti Shaka a 14,99 € l'una. In questa foto le versioni proposte:


- Mondevert apre il suo primo punto vendita dedicato alla cosmesi ecobiologica certificata. Inaugurazione il 30 novembre dalle ore 15 in via Isonzo 8A a Stezzano (BG). Parteciperanno all'evento make up artist, blogger, esperti di ecosostenibilità e tutto lo staff Mondevert. Clicca qui per saperne di più.


- Su Ecco Verde c'è un'interessante offerta sui prodotti EveryDay Minerals: 10% di sconto su tutti i pennelli e 20% di sconto sugli ombretti.

- Il FanFridays di Sephora oggi prevede uno sconto del 30% sugli smalti e gli accessori unghie del marchio. Clicca qui per scaricare il coupon.


- In uscita il 26 novembre la palette MakeUp Delight for Neve Cosmetics. Un allegro cofanetto turchese contenente 10 ombretti personalmente curati dalla make up artist Giuliana Arcarese con il team Neve.


- Fleur De Lune compie 1 anno e regala ai suoi clienti uno sconto del 10% con il codice HappyBirthday13.


- Per il Natale 2013 Glossip Make Up ha lanciato la collezione in edizione limitata Starlight, per accendere le feste con brio.


- Questa settimana con la rivista Tu Style uno smalto Gel Effect di Layla ad un solo euro in più.


Mac Cosmetics Italia ha annunciato la nuova collezione ispirata al film Disney Maleficent, con Angelina Jolie. Si tratta della la prima collaborazione cinematografica di M·A·C. La collezione make-up, in edizione limitata, è ispirata al look della protagonista. La collezione sarà disponibile a partire da giugno 2014 in esclusiva presso i M·A·C Store e sul sito web.


- Anche per questo Natale Estee Lauder propone un ricchissimo Blockbuster e molti altri preziosi set regalo di sicuro successo fra le amanti del brand.


- La nuova Linea Antirughe Rassodante di Lavera arriverà presto su Ecco Verde ed è già possibile effettuare un ordine anticipato. La nuova Linea si compone di: Crema Occhi, Crema Giorno, Crema Notte, Siero Rassodante, Maschera.


- Nuovo Trattamento Anticaduta John Masters Organics composto da 3 prodotti che lavorano in sinergia per un vero effetto antiaging su capelli e cute.


- Sul sito Urban Decay la nuova Naked 3 è già arrivata e terminata. Si prevede un riassortimento in tempi brevi.

- Anche quest'anno The Body Shop non si fa trovare impreparato e propone tante idee regalo sotto i 10 €. Clicca qui per dare uno sguardo.


- Superstar delle edizioni limitate per le feste, 5 prodotti Lush fanno quest’anno il loro debutto nella versione fragranza da indossare tutto l’anno! Rose Jam (Regina di Rose), la delicata fragranza floreale di rosa pura con un tocco sferzante di limone e la dolcezza del geranio - Snowcake (Biancaneve) con il suo avvolgente profumo di marzapane - Snow Fairy (Fate Voi), il gel doccia di caeramellosa dolcezza e best seller mondiale - Calacas il profumo di lime fruttato della nostra gelatina da doccia di Halloween - e infine Ponche (Sballa Con Me) il gel doccia pazzesco al profumo di frutta speziata d’ispirazione messicana, un tocco esotico che ti accompagnerà fino a notte fonda!
In esclusiva per lo shopping online, clicca qui per accedere.



22 commenti:

  1. Mamma mia, devo smettere di leggere questa rubrica: è l'antro delle tentazioni!

    RispondiElimina
  2. grazie del commento, ho apprezzato tanto.
    post interessantissimo, grazie ♥ credo prenderò spunto per i regali di Natale!

    RispondiElimina
  3. molto interessante queso post, tante ottime offerte... :)

    RispondiElimina
  4. Post UTILISSIMO, mi hai dato qualche idea per fare un po' di shopping. Le palette shaka sono troppo belle! Anche la naked, ma personalmente avendone gia' una credo sia uno spreco acquistarne un'altra!

    Un bacio!


    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la 1 e la ricomprerei altre 100 volte. E' forse l'unica che io non abbia abbandonato per lunghi periodi, la uso spessissimo, anche abbinandola ad altre tonalità.
      Della 2 mi piaceva solo Pistol. Questa terza versione mi sembra graziosa, ma forse un po' troppo rosata. Ciononostante attenderò di poterla vedere dal vivo per potermene fare un'idea.
      Baci :)

      Elimina
  5. utilissima! La dritta su the body shop è il massimo!

    RispondiElimina
  6. utilissima! La dritta su the body shop è il massimo!

    RispondiElimina
  7. Incredibile ma vero, mi intriga la Naked 3. Contiene tutti toni nelle mie corde, perchè di solito i miei trucchi delicati sono incentrati sui toni rosati e luminosi, che non mi danno un'aria triste (come i marroncini) ma bensì donano con delicatezza. Se poi penso che non ha il nero (ne ho 2 e mi bastano ed avanzano), ma un bellissimo tono di marrone-borgogna scurissimo con shimmer rosa che non sembrano affatto pesanti, allora proprio wow. Ha tutti colori abbastanza chiari, come piace a me, e giusto 3-4 ombretti scuri. Caspita, veramente su questa farò un pensiero serio; prendendomi il mio tempo, ma ce lo farò, perchè mi toglierebbe tutti i pensieri.
    Poi mi guarderò meglio la palette di Giuliana, e quei prodotti anticaduta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, anche io voglio meditare un po' sulla palette di Giuliana. Al momento ho ordinato qualcosa che mi piace di più, lo vedrai la settimana prossima spero. Della palette di Neve apprezzerei 4 colori, gli altri non lo so. Spero escano anche altri swatches. Baci.

      Elimina
  8. Ti ho già detto che questa rubrica è utile, vero? Qualora non fosse, te lo ripeto :)

    RispondiElimina
  9. amo questa rubrica anche se mi fa venire voglia di comprare un sacco di roba! Mi piacerebbe vedere dal vivo le palettine Shaka perché sembrano davvero belline! Ma la collezione mac esce d'estate??? Nooo speravo prima :-(

    RispondiElimina
  10. Damina quest'anno ci risparmiamo la blockbuster? Sembra più ricca della vecchia però...
    Mi ispirano molto a vederle così le palette di Shaka...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso a parte i rossetti non ho trovato meraviglie nella Blockbuster per cui di sicuro quest'anno non ripeterò l'errore ;)

      Elimina
    2. ;) concordo..dai anche la matita non è niente male...

      Elimina
    3. Si, e anche il bronzer...però insomma, la palette occhi doveva essere il pezzo forte e invece è stata una totale delusione.
      Il mascara mi faceva bruciare gli occhi...lo struccante niente di che. Insomma, tornassi indietro quei soldi me li terrei in tasca :)

      Elimina
    4. Il mascara faceva lo stesso effetto anche a me alla fine..una tortura!
      La palette la tiro fuori sempre dal cassetto...provo gli ombretti con le dita e mi incavolo hahah
      ho notato però che con gli sfumini il colore si carica un po' ma le tonalità sono così poco vibranti che non ho nemmeno voglia di provare a farci un trucco...e adesso sono pronta ad agguerrirmi contro un altro pessimo acquisto del 2013... 40€ buttati e se penso che si tratta di MUFE mi incavolo ancora di più

      Elimina
  11. l'offerta everyday minerals è molto interessante!!!
    ho approfittato dello smalto allegato a tu style, ma ho trovato solo la versione con lo smalto rosso, proprio il colore che meno volevo tra i 3!!
    sono interessata alla palette in collaborazione con giuliana, ma vorrei proprio sapere il prezzo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo indiscrezioni su Facebook costa 33,80 € ma in promozione i primi giorni verrà venduta a 29,90 €. Così dicono, poi domani lo sapremo direttamente da loro :)

      Elimina
  12. Non l'ho comprata e mai lo farò, ma sono curiosa di vedere la Naked3, non sapevo neanche che fosse uscita!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...