martedì 19 novembre 2013

My Make Up - Copper Sparkle

Sempre meno riesco a mostrare i miei make up. Non perché non mi trucchi, ma più che altro perché non ho mai il tempo di fotografarli o non trovo la luce adatta. Anche una delle foto di oggi non può essere definita completamente soddisfacente, ma ne ho dovute eliminare così tante altre che alla fine ho preferito inserire la meno problematica.
Il mio intento questa volta non è quello di fornirvi un'idea make up da replicare, ma semplicemente mostrarvi quanto sia bello il pigmento Copper Sparkle di Mac. La sua è una texture a metà tra il pigmento ed il glitter quindi non facilmente gestibile se non si hanno gli strumenti giusti. Personalmente amo così tanto i prodotti di questo tipo che li uso ben volentieri, ma solo quando so di avere 2 minuti in più.
Godetevi dunque la bellezza di questo color rame che così tanto ricorda le foglie caduche d'autunno. E se vi capita di passare in uno Store Mac e non avete difficoltà con i pigmenti, fateci un pensierino.




Sulle labbra, un color bronzo metallizzato:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base su tutta la palpebra;
- Shadow Insurance Glitter Glue di Too Faced picchiettata solo sulla palpebra mobile;
- Ombretto Etoile di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Pigmento Copper Sparkle di Mac sulla palpebra mobile;
- Ombretto Peluche di Neve Cosmetics sulla piega dell'occhio, nella V esterna e leggero sotto la rima inferiore;
- Matita 24/7 Whiskey di Urban Decay nella rima interna inferiore;
- Rossetto Expert di Nyc n° 415 Brandy Sparkle sulle labbra.

32 commenti:

  1. Ma é bellissimo! Io non ho molta simpatia per i prodotti in polvere libera ma un colore del genere lo proverei volentieri!

    RispondiElimina
  2. Wow, che colore! Davvero un pigmento da valutare, giudicando quanto ti dona in questo makeup.
    Un abbraccio Dama cara, buona giornata <3

    RispondiElimina
  3. Quando vedo una qualsiasi tonalità di copper esce l'animo da gazza ladra che è in me!

    RispondiElimina
  4. questo colore mi piace davvero tanto però non so mai portarlo bene!

    RispondiElimina
  5. molto molto bello!
    xoxo
    Camelia and Glitters

    RispondiElimina
  6. adoro quel colore sulle palpebre! ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  7. Anhe io adoro Copper Sparkle, ma soprattutto quanto sta bene su di te? *_*

    RispondiElimina
  8. Anche io sono una fan di Copper Sparkle da tanto tempo (pur non possedendolo). Ogni volta che lo vedo lo trovo bellissimo.
    Mi accontento della versione di Essence, che almeno nel colore gli somiglia...
    Mi piace come ti stà, secondo me potresti usarlo a dovere anche d'estate :).

    RispondiElimina
  9. Che bel colore! Ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  10. Ti dirò, lo trovo un po' troppo "arancione"!

    RispondiElimina
  11. mi piace tantissimo questo colore!!! *.*

    vorrei tanto provare una 24/7 di urban decay...

    RispondiElimina
  12. Il pigmento è strepitoso! Donerebbe anche a me!

    RispondiElimina
  13. Questo colore ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  14. ce l'ho anch'io il copper, adoro questo colore ma ame sta malissimo! invidio chi riesce a portarlo bene :(

    RispondiElimina
  15. E' un colore che non amo particolarmente..o forse semplicemente non mi ci vedo/sono troppo maldestra per saperlo usare...Condivido il problema della luce decente..poi con queste giornate grigie, bisogna fare richiesta per vedere un raggio di sole =(

    RispondiElimina
  16. Ma non mi puoi piazzare così un colore del genere! Io non ho un pro store raggiungibile ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, magari un giorno ordini sul sito e ci infili anche questo ;)

      Elimina
  17. E' davvero splendido...sicuramente lo acquisterò!:)Un bacio cara!

    RispondiElimina
  18. Wow, che colore meraviglioso!! Sai Dama che io non ho mai provato nessun pigmento di MAC!

    RispondiElimina
  19. Copper sparkle è un pigmento molto bello. A vederlo, all'inizio, mi pareva somigliante al Melon, ma è un colore molto più deciso.
    Ti sta molto bene ;)

    RispondiElimina
  20. @Irene a te dovrebbe stare benissimo ;)

    @Spendi e Spandi devi rimediare. Non esistono pigmenti migliori di quelli Mac.

    @Federica ho anche Melon e sono molto diversi, sia per quanto concerne la texture, sia per la tonalità. Melon vira è più un arancio dorato. Copper Sparkle un rame.

    RispondiElimina
  21. Molto carino questo colore! ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  22. Questo pigmento Mac è bellissimo!
    Splendido make up :)

    RispondiElimina
  23. Ciao! realizzi dei bei makeup! Perché non proponi qualcosa per #BESPARKLING il nostro contest fotografico! Qui trovi info e premi http://makeuplovers.it/besparkling/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ti ringrazio ma al momento non ho tempo e voglia di dedicarmi ad un concorso. Grazie in ogni caso per avermene informata.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...