sabato 30 novembre 2013

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato!
Durante la settimana ho stilato la mia Wish List Cosmetica di Natale. Oggi mi rendereste felice se voleste condividere le vostre. Son curiosa di conoscere i vostri desideri cosmetici, le chicche che vi piacerebbe trovare sotto l'albero la mattina del 25 dicembre.
Che altro dire se non...scatenatevi! Che almeno la fantasia non abbia limiti.


Se doveste stilare una vostra 
personalissima wish list cosmetica
di Natale, quali sono i prodotti che 
non esitereste un attimo ad inserire?

20 commenti:

  1. Come ti ho già scritto nel post sulla tua wishlist, la palette Nars fa gola anche a me! Con gli sconti che mi sono arrivati credo che cederò a lei! Quest'anno stranamente non ho una wishlist molto lunga, anzi, attualmente non ho altre preferenze...Forse la Naked3, ma dovrò pensarci bene perchè ho già le prime due e uso assiduamente solo la prima :)
    Buon weekend Dama! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho la Naked 2 ma la 1 la uso assiduamente, proprio come te.
      E di sconti da Sephora non me ne sono ancora arrivati :(
      Buon week end, bacioni.

      Elimina
  2. Uff io ancora non ce l'ho una wishlist beauty vera e propria!!! Sarà che ho già fatto abbastanza danni? :P

    Vorrei la pochette trucco della RiRi hearts MAC Holiday, poi forse qualcosina dalla linea permanente di MAC... ma quest'anno il Natale non sarà beauty ahah dicono tutti così :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mac è sempre Mac, ma quest'anno mi sa che lo snobbo ;)

      Elimina
  3. Io vorrei soltanto una spazzola Tek, che spero di potermi regalare.
    Se proprio posso spaziare, direi la Naked 3 (oddio, non avrei mai pensato di poter desiderare una di quelle palette!!).

    RispondiElimina
  4. ahah oddio Dama non spaventarti:
    Kit natalizio Benefit con primer, they're real e benetint, fondotinta liquido Benefit (quello oxygen qualcosa), la terra chiara che sa di cioccolato di Too Faced, la cc cream capelli di Collistar biondo vaniglia, il profumo Elle di YSL, sicuramente un Illusion d'Ombre ma ti prego di non farmi decidere quale (bella gara tra Epatant e Illusoire), un rossetto di YSL sicuramente della linea Rouge Volupté.
    Da MAC cerco da mesi Candy Yum Yum ma è sempre esaurito, in generale sono in fissa coi rosa in modo potente, prima o poi prenderò Saint Germain! XD Della linea retro matte invece mi sono innamorata di All fired up, è bellissimo.
    Dal momento che diventerò pallidissima, Le Blanc di Chanel mi farebbe molto comodo per miscelare i fondotinta e ottenere il colore giusto (molto spesso anche il colore più chiaro della gamma per me è troppo scuro). Sempre Chanel bramo da tempo gli smalti Peridot e il classico Rouge Noir.
    Poi mi piacciono un mondo di cose Lush, in particolare lo shampoo alla violetta Dorian Grey che ho provato due giorni fa ed è ottimo, poi che profumo! Stessa cosa per il balsamo AAA Cercasi.
    Va beh Dama avevi detto di dare sfogo alla fantasia, ti ho preso alla lettera, meglio che mi fermi dato che sono peggio di un fiume in piena. Baci!

    P.s.: ora che pubblico il commento ho paura di vedere quanto sarà lungo. :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaha, non dispiacerti dai.
      Mi è troppo piaciuto leggerlo. Grazie.

      Elimina
  5. ma sai che io non ho ancora una wishlist??? quest'anno non ho molta voglia di scriverla... ma, qualora mi venisse voglia di stilare una bella lista, ricommenterò!!!! bacioni!!! :)

    RispondiElimina
  6. Inserirei sicuramente un set di pennelli, soprattutto quello da sfumatura che mi manca..poi una palette Sleek (in particolare la Au Naturel)...un rossetto Mac che sono curiosissima di provare, poi farei incetta di prodotti bio che ho visto di recente all'Ipercoop, soprattutto per viso e capelli!

    RispondiElimina
  7. Wishlist dei sogni: l'ultima palette Neve e qualcuno dei nuovi pennelli, il mascara Couleur Caramel, la testina Clarisonic per pelli sensibili, la konjac corpo...e mi fermo qui, dai ;)

    RispondiElimina
  8. Il desiderio irrealizzabile e, quindi, irrazionale, è il Create a new shade of you di Illamasqua. Ti dà la possibilità di passare una giornata col loro direttore creativo per poter inventare ben 10 smalti a tuo piacimento. Quindi non solo te ne torni a casa con 10 smalti, ma anche con una bellissima esperienza. Senza contare che il tutto si svolge nel loro quartier generale di Londra, quindi ti fai anche una bella vacanzina in una delle città più belle del mondo (IMO). Poi ho una wishlist di smalti indie brasiliani e americani che non finisce più ergo te la risparmio.
    Per il resto, ho già dato, quindi sono molto appagata: mi sono autoregalata proprio oggi il Candy Yum Yum di MAC e sotto l'albero troverò il Clarisonic. Me felice! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea del Create a new shade of you di Illamasqua è bellissima. E tu saresti la persona giusta per farla, questa esperienza.

      Elimina
  9. Quest'anno non ho una wishlist. Strano a dirsi, ma non c'è nulla che mi solletica particolarmente... vado a prendere il termometro, devo avere la febbre! XD

    RispondiElimina
  10. Io sono ancora indecisa: vorrei vedere dal vivo la Naked 3 perché non so se possa piacermi vedendola semplicemente dal pc, poi mi piacerebbe provare qualche rossetto UD e magari perché no qualche sfizio da M.A.C. potrei farmelo passare :D tipo una palette composta da me *-* non ho un'idea precisa so solo che potrei comprare di tutto *-*

    RispondiElimina
  11. Mh, vediamo, al momento sono in fissa coi rossetti, quindi direi OGNI tipo di rossetto, di ogni marca e colore! :) Poi la Naked e il Clarisonic. Ciao Dama, un bacio!

    RispondiElimina
  12. Sicuramente la Naked Ud e la palette portfolio di Estee Lauder!:)Un bacio cara!

    RispondiElimina
  13. La Celestial di Sleek, quelle due splendide palette che hai messo nella tua wishlist, quella di Urband Decay e quella di Nars e poi taaaanti rossetti Mac :D

    RispondiElimina
  14. Sto preparando la "lettera a babbo natale", nei prossimi giorni la posto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...