martedì 26 novembre 2013

Astra - Soul Color n°28, 29, 30, 33, 36 - Swatches



La collezione autunnale di Astra ha proposto nuovi meravigliosi colori per i suoi ormai famosissimi Soul Color. Fortunatamente sono riuscita a trovarne uno stand ben fornito in una profumeria Idea Bellezza - la stessa in cui avevo acquistato quelli estivi lo scorso anno - e con tutta calma ho scelto quali aggiungere alla mia collezione.
Questo post non è una recensione perché provandoli mi sono già resa conto che essi sono assolutamente simili a quelli che già recensii lo scorso anno. Qualora vogliate sapere cosa ne penso, non dovete far altro che cliccare qui.

In questo post desidero solo mostrarvi gli swatches dei Soul Color che ho scelto, sperando di fare cosa gradita.


In alto n°29. A sinistra n°33, a destra n° 28

A sinistra n°30, a destra n°36

Soul Color Astra n°28, grigio medio iridescente
Soul Color Astra n° 29, blu elettrico
Soul Color Astra n° 30, petrolio
Soul Color Astra n°33, bronzo con riflessi rame
Soul Color Astra n° 36, teal

Da sinistra 33, 29,28

Da sinistra 30,36

Anche questa volta mi ripropongo di usarli molto più in veste di eyeliner che non come ombretti. A tal proposito, vi ricordo uno dei make up nei quali vi mostravo questo mio modo di utilizzare uno dei Soul Color di Astra che acquistai per l'estate dello scorso anno:

22 commenti:

  1. I colori sono bellissimi *.* Dovrebbero modificare un po' la formulazione secondo me...alla lunga si seccano e fanno un brutto effetto cartapecora sugli occhi =( =(

    RispondiElimina
  2. Li ho cercati come una disperata ma qui, come al solito, siamo scandalosamente indietro. Gli ultimi colori disponibili sono quelli usciti nell'autunno 2012. Il blu elettrico è una favola!

    RispondiElimina
  3. penso di essere l'unica al mondo che non ha un soul color...sono bellissimi! e prima o poi li avrò!

    RispondiElimina
  4. il 30 è stupendo e anche il 36 non è male *_*

    RispondiElimina
  5. Certo che Astra diventa sempre più interessante!

    RispondiElimina
  6. Io ho provato solo i primi che uscirono, non ho avuto modo di prdnderne altri! Spero che siano come quelli vecchi :) bei colori hai scelto ^.^

    RispondiElimina
  7. Come eyeliner sono splendidi e quelli che ho li uso per questo scopo, non ne ho presi molti però perché finisco per non utilizzarli troppo spesso. Ogni volta che escono nuovi colori finisco per rimanere colpita, poi so che non li utilizzerei, così mi fermo e lascio perdere.
    Il 29 è tanto bello, mentre il 36 credo di averlo pure io ;)
    Baciii

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sei carina quando dici "spero di fare cosa gradita"?? Tu fai sempre cose gradite, Damina *.* <3!!
    Nemmeno io ne ho nessuno, anche se ho vicinissimo un punto vendita. Devo superare un pò la mia paura da ombretto in crema :). Il teal però è davvero bellissimo, e già solo l'uso come eyeliner potrebbe spingermi a prenderlo (e potrebbe essere una bella base per Pixie Tears, mumble...).

    RispondiElimina
  9. Gli swatches sono sempre graditissimi :)
    Mi piacciono il 28, il 30 e il 36 anche se "a tutta palpebra" su di me non ce li vedo, ma come eyeliner invece si! (che discorso contorto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Discorso contorto ma realistico...per me è la stessa cosa. Li uso quasi sempre come eyeliner.

      Elimina
  10. Bellissimo il blu elettrico e il petrolio!
    Grazie per gli swatches!! :)

    RispondiElimina
  11. ma questi? non credo di aver mai visto degli ombretti in crema cosi' belli ... sbavo...


    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  12. il 30 e il 36 mi piacciono molto... grazie per gli swatch!!! :)

    RispondiElimina
  13. Che colori stupendi, mi piacciono molto il 33 e il 36, grazie per averli mostrati

    RispondiElimina
  14. Continuo a pensare che abbiano dei colori bellissimi, intensi e vibranti. Ma purtroppo il mio si è seccato in breve tempo e non ne acquisterò altri... Ora vorrei provare a rivitalizzarlo in acqua bollente! ^_^

    RispondiElimina
  15. Io non sono ancora riuscita a trovare le nuove colorazione, il 36 comunque è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  16. Dico sempre la stessa cosa, mai visti in giro, ma mi sembrano molto belli!

    RispondiElimina
  17. Ne ho parecchi di questi ombretti. Ad alcune non piacciono, invece io mi trovo proprio bene!!
    http://jesslan.wordpress.com/2013/03/05/astra-soul-04-09-10-11/
    http://jesslan.wordpress.com/2013/08/05/astra-soul-15-e-24/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...