venerdì 25 ottobre 2013

Novità ed Offerte del Momento



Buongiorno!
Ancora tante buone e belle novità ed offerte scovate per voi. Buona lettura!

- Ecco Verde amplia ancora il suo già vasto listino inserendo il marchio Akamuti, già apprezzato in terra italica dai fan della cosmesi ecobiologica.


- In uscita per Shiseido 6 nuove nuances di Laquer Rouge. Scoprile QUI.


- Laboratoires Lierac presentano Magnificence la nuova gamma di trattamenti che combatte la glicosilazione e contrasta gli effetti del tempo all'origine. 


- Fino al 31 ottobre le spese di spedizione sull'e-commerce di Madina sono gratis con il codice HALLOWEEN.


- In omaggio con l'acquisto del nuovo Siero Advanced Night Repair di Estee Lauder e di un altro prodotto Estee Lauder a scelta, il bellissimo kit "Bella in 5 mosse". Solo nelle Profumerie Douglas concessionarie.

- Su Verde Alternativa gli sconti sui grandi acquisti sono raddoppiati. Solo fino a fine anno.


Nuova Linea al Burro di Karitè di Omnia BotanicaLa Linea comprende: Burro di Karité biologico, Crema nutriente viso e Crema nutriente mani/unghie.


- Il 22 ottobre, a Milano, è stata inaugurata la prima boutique Caudalìe su territorio italiano. Uno spazio dove assaporare i benefici della scienza cosmetica della maison di beauté francese e dell'estro creativo di Mathilde Thomas, fondatrice del marchio.



Ecco i nuovi dispenser con flacone dei deodoranti in crema di Fitocose! Finalmente hanno detto basta ai tubetti di alluminio che si spaccavano dopo un po'. Le nuove confezioni sono già disponibili da Preziosi Ecobio.


- In casa Neve Cosmetics sono nate due nuove biomatite Pastello dalle gradazioni intense e inedite: Sfilata/Amaranth ed Invidia/Violet. Entrambe vantano una formula vegana dal colore pieno e vellutato per labbra fashion ed assolutamente protagoniste. Sfilata ed Invidia saranno disponibili a partire da martedì 29 ottobre sul sito web, già nel nuovo formato da 1.5 grammi (stesso prezzo e 30% di prodotto in più).



- Sull'e-commerce Clinique è possibile acquistare 5 diversi Kit di Prova a 14 € l'uno. Se se ne acquistano due le spese di spedizione sono gratuite. Con la terza, si riceve una minitaglia in più. I Kit sono disponibili anche presso i rivenditori autorizzati del marchio.


- Sull'e-shop di Camomilla se acquisti almeno 2 accessori capelli sullo Shop Online, hai il 30% di sconto sul meno caro! Promozione valida dal 26 Ottobre al 4 Novembre, solo su prodotti non scontati.



16 commenti:

  1. Dama i tuoi post sulle novità mi piacciono sempre tantissimo. Non vedo l'ora di vedere le nuove matite neve e vedere i nuovi packaging fitocose, quei deodoranti devo provarli assolutamente! :)

    RispondiElimina
  2. Ho approfittato della spese gratis madina....mi devo fermare basta acquisti :)

    RispondiElimina
  3. le matite di Neve mi sembrano davvero belline e mi attirano da matti quei rossetti liquidi di Shiseido *__*

    RispondiElimina
  4. Non sono una fan delle biomatite per labbra ma queste due hanno colori meravigliosi! Vorrei riuscire a trovare il kit clinique..e spero un giorno di andare nello store caudalie di milano :)

    RispondiElimina
  5. grande!!!!! sempre sul pezzo!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i tuoi post!
    Ora ho trovato qualcosa di interessante da fare nella prossima mezz'ora!Girare tutti i siti che hai riportato!
    Grazie mille!Un bacio<3

    RispondiElimina
  7. Sarei curiosa di provare la nuova linea di omnia botanica, sembra carina! ^.^

    RispondiElimina
  8. La nuova linea al karitè di omnia botanica già mi stuzzica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me. Spero di trovarla in giro.

      Elimina
  9. ora che hanno reinserito akamuti non posso non fare un ordine su ecco verde *_* aspetto da troooooppo tempo :P

    RispondiElimina
  10. Meno male che ieri non ho comprato Vino, visto che coi miei colori non mi convinceva O_O. Sfilata potrebbe fare di più al caso mio! Mamma mia, Neve prende e se ne esce così, ok XD meglio!
    Anche il burro di karitè mi ispira; speriamo sia puro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfilata dalle immagini promozionali sembra bellissima. Spero non sia falsata troppo perché se è davvero come si presenta, merita.

      Elimina
  11. I kit di prodotti Estee Lauder esercitano su di me sempre un fascino infinito...
    La boutique Caudalie.. *.* la prima volta che sono nei paraggi di Milano non me la faccio sfuggire!

    RispondiElimina
  12. Grazie Damina per aggiornarci sempre su queste succose novità!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...