mercoledì 2 ottobre 2013

Novità ed Offerte del Momento



Buongiorno!
Nuova puntata con le Novità ed Offerte del Momento scovate per voi. Se vi sono piaciute le puntate successive, leggete anche questa...ce ne sono di belle.

- Essence rinnova il suo "parco smalti" aggiungendo 12 nuove colorazioni di colour&go. Tre di essi hanno un nuovo spettacolare effetto "sparkle sand".



- Da Douglas è uscita la nuova collezione di Naj Oleari. Per vedere i pezzi, le colorazioni ed i costi puoi cliccare qui.


- Ecco le nuance di Soul Color di Astra che arriveranno a breve negli stand:


- In uscita a novembre, la bellissima Celestial I-Divine Palette di Sleek:


- Tra poco disponibili sugli stand Essence, i nuovi mini set di lipgloss. Questa volta ispirati a Parigi e San Francisco.


- Qui il calendario ottobrino degli Eventi di Roma per le giornate dedicate al make up di Inglot:


- Sono usciti i nuovi deodoranti spray a marchio Nature'sSenza sali di Alluminio, Senza Antitraspiranti, Senza Alcool, Senza Parabeni. Grazie all’innovativo erogatore, vaporizzano da ogni angolatura, per deodorare più facilmente ogni zona del corpo. Per vederli meglio clicca QUI.


- Nuovi prodotti Essence anche per la nail care. Questa volta si tratta di un olio idratante in penna e di una penna ammorbidente per cuticole. Che io ricordi questi prodotti erano già in gamma ma con diverso packaging. Non so dire se siano cambiati anche nella sostanza o solo nella forma.


- Ecco i nuovi Smalti Colori della Linea Nail Lab di Miss Broadway:


- Nyx Cosmetics è ora disponibile anche in Toscana, presso il centro estetico Sempre Bella in via Garibaldi 7 a Fauglia, provincia di Pisa.


- Fino al 31 dicembre, se acquisti il nuovo Mascara Shock di Collistar ricevi in omaggio una Matita Kajal nera.


- Il 5 ottobre Wjcon apre un nuovo punto vendita a Nuoro, dentro il Centro Commerciale Prato Sardo.


- Kiko ha ampliato la sua gamma di pennelli da trucco. Clicca qui per una panoramica completa.


- Una buona promozione per coloro che da tempo desiderano provare le spazzole Tek. Con il codice IMPERDIBILI tutte le spazzole grandi ovali vengono scontate del 15%. E con 35€ di spesa la spedizione è gratuita.


23 commenti:

  1. Oppporcapaletta. La Celestial di Sleek mi piace un sacco! Ma mi rifiuto di comprare la quarta palette Sleek, devo resistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece questa qualora la trovassi la comprerei. Quei blu mi intrigano da morire :)

      Elimina
  2. La collezione Najoleari veramente è in giro dalla scorsa primavera, solo che io la trovavo in una specie di acqua e sapone vicino casa...ora invece è da douglas ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io invece Najoleari non la vedo in giro da anni...dall'adolescenza, praticamente.

      Elimina
  3. Dovrò cercare i deodoranti Nature's!!
    ... e chissà se stavolta riesco a procurarmi qualche bel colore dei soul color Astra!??! Una vera sfida!

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente provare quei nuovi smalti essence effetto sand ...wow mi piace davvero molto come finish
    xoxo
    buona giornata

    NEW OUTFIT POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. Prima o poi spero di leggere di un'apertura Nyx a Milano... sarà la 20esima volta che lo dico ma, accidenti, han fatto il lancio della pagina fb e del sito con gran stile e poi si è rivelato tutto uno schifo mancano un sacco di prodotti o sono sempre esauriti...manco un negozio fisico nella mia zona, spingono a non comprare da loro invece che a incentivare l'acquisto! XD
    La Sleek è bellissima... non ne ho ancora comprata neanche una sai?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora penso che almeno una dovresti prendertela. Alcune ne valgono davvero la pena.

      Elimina
    2. Secondo te quali sono le più sfruttabili?
      Non so mai se prenderle perchè ho già Naked1, Naked2, Elegantissimi, Duochrome e la 88 colori... :/

      Elimina
  6. mi ispirano moltissimo i deodoranti, vado subito a dare un'occhiata! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispirano molto. Spero in un buon inci.

      Elimina
  7. Grazie mille per questo post!!! Sei stata fantastica!! ^^

    RispondiElimina
  8. il centro commerciale si chiama"Prato sardo" e non "Prato sordo"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Un errore di battitura del quale non mi ero resa conto. Provvedo subito alla modifica.

      Elimina
  9. Questi post sono una tentazione unica! :)

    RispondiElimina
  10. Bellissima la nuova palette di Sleek ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  11. Mi intrigano moltissimo i deodoranti. Di Nature's ho provato campioncini di diversi prodotti, e li ho trovati tutti molto buoni (soprattutto lo struccante). Terrò d'occhio questi e cercherò gli ingredienti, anche se già tutto quel che non contengono stuzzica
    Di Sleek, più che questa, mi intriga la Vintage Romance. Ma tanto, anche la trovassi, mi stò dicendo che non devo prenderla (per la serie: "hai già un color vinaccia, e quel grigio ed il nero non li useresti")...

    RispondiElimina
  12. Prevedo un acquisto astra in tempi brevi... forse anche sleek xD

    RispondiElimina
  13. sono sempre utilissimi questo tipo di post =) grazie!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...