mercoledì 25 settembre 2013

Tag - My Top 5 Sunny-Cheeks Products!

Finalmente un nuovo Dramatag, il quarto della serie. Come al solito ho voluto cercare subito quei prodotti che per me rispondessero ai requisiti scaturiti dal fantasioso brio di Drama'n Make Up. Mi diverto così tanto nel farlo che mi sorprendo nell'attendere sempre nuove puntate.

Il tag questa volta si propone di raccontare quelli che sono, per noi, i 5 prodotti per il viso subito in grado di darci l'idea di estate e che dunque ci ritroviamo spesso ad usare in questa stagione. Si possono citare blush, terre ed illuminanti o anche solo una di queste categorie, a proprio piacimento.
Io li ho citati tutti e tre perché li uso senza remora alcuna in qualunque stagione, ma a maggior ragione durante l'estate.

Ecco dunque la mia Top 5 Sunny-Cheeks Products!


  • Glossip Make Up - Compact Blush n° 06, Fard Doll. Se me lo avessero predetto non ci avrei creduto perché l'arancione non è esattamente il mio colore preferito. Eppure, pian piano, questo blush di Glossip Make Up si è fatto strada nel mio cuore. Merito di una sfumabilità perfetta e di una nuance che sembra combaciare perfettamente con la mia pelle. 
  • Mac - Extra Dimension Skinfinish, Superb. Superbo di nome e di fatto, questo illuminante è una delle meraviglie conservate tra i miei cassetti. In estate ne applico ad ogni uscita: siamo inseparabili.
  • Mac - Semi Precious - Mineralize Skinfinish Goldstone. Una terra dal cuore illuminante. Un concentrato di piacere per esaltare l'incarnato baciato dal sole...e anche quello spesso pallido che mi contraddistingue. 
  • Neve Cosmetics - Blush Summertime. Incantevole, piacevolmente shimmer. Accarezza le guance con una dose di giusta femminilità. 
  • Mac - Mineralize Skinfinish Stereo Rose. Non ho più parole per descriverla e penso di aver annoiato molte delle mie lettrici con la sua consueta presenza. Ma non posso farci niente, abbiamo una storia d'amore ormai consolidata. Questa è la seconda confezione, non posso dire altrettanto di nessun altro dei prodotti qui presenti.
Finisce qui la mia quarta puntata del dramatag. E se non avete un blog sul quale rispondere anche a voi, scrivetemi pure tra i commenti quali sono i vostri 5 Sunny-Cheeks Products!

28 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la tua classifica! L'unico di questi prodotti che possiedo è Summertime e mi ci trovo divinamente *_*

    RispondiElimina
  2. Il summertime ce l'ho pure io ma non l uso mai...trovo che i sheen mi stiano da cani haha ma è molto bello come ombretto
    Gli altri non li conoscevo.
    Molto bello il tag (:

    Un bacio Dama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo uso pure sugli occhi ;) lo stesso dicasi per Superb.

      Elimina
  3. quanto mi intrigano lo Stereo Rose *_* ed il Fard Doll!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono tutti stupendi! Superb è eccezionale *-*

    RispondiElimina
  5. Tutti prodotti bellissimi, mi sono innamorata di tutte le skinfinish che hai citato. Stereorose ovviamente merita un posto d'onore! È bello vedere una passione durevole nei confronti di un prodotto :)

    RispondiElimina
  6. Stereo Rose *__* Me ne hai fatto innamorare, chissà se mai la re-inseriranno una una collezione futura...
    Splendidi anche tutti gli altri prodotti, davvero una bella selezione :)
    Baciii

    RispondiElimina
  7. Wow Dama, lo Stereo Rose è proprio bello!Non stento a credere che il vostro rapporto sia idilliaco.
    Un abbraccio ed ottima scelta!<3

    RispondiElimina
  8. adoro questo tag...bellissimo il colore del blush glossip...adoro gli arancioni
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  9. anche io ho usato tantissimo quel blush Glossip Make up!

    RispondiElimina
  10. Stereo rose, ogni volta che ne parli mi fai venire voglia di averla ^_^

    RispondiElimina
  11. Anche io tra i miei ho inserito "Doll", perfetto per l'estate!
    Stereo rose è nella mia wishlist da un bel po', ogni volta che ne sento parlare la voglio sempre di più *_*

    RispondiElimina
  12. Stereo Rose è proprio bello e il Doll sa proprio d'estate!

    RispondiElimina
  13. Io non ho mai provato prodotti in polvere della Mac e mi piacerebbe tantissimo soprattutto le mineralize skinfinish! Prodotti davvero belli :)

    RispondiElimina
  14. Condivido l'amore per la Stereo Rose ;)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi colori, Stereo Rose è idolatrato da tantissime bloggers :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono la più idolatrice di tutte :D

      Elimina
  16. Sulla presenza di Stereo Rose nella Top 5 ci avrei scommesso :D
    Uhm, mi sono resa conto che non ci sono blush che preferisco in estate, più che altro sto cercando di smaltire quelli che ho XD a prescindere dalla stagione (negli ultimi mesi ne ho fatti fuori due... incredibile).
    Anche se ripensandoci, ho un blush liquido abbastanza scuretto che sta bene con l'abbronzatura e quindi considero "estivo", ma quest'estate zero abbronzatura e quindi zero utilizzo... mi andrà a male, lo so :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto ho sproloquiato???

      Elimina
    2. Lasciarlo andare a male sarebbe un peccato, spero tu riesca ad usarlo un po' anche durante il periodo autunno-invernale, magari dosandolo pian piano.

      Comunque voglio mettermi d'impegno e non citarla più...non così spesso almeno :D vi ho fatto venire la nausea e me ne dispiaccio.

      Elimina
  17. Stereo Rose... quanto vorrei vederlo dal vivo! *-*

    RispondiElimina
  18. I Dramatag sono sempre molto interessanti.
    Continuo a pensare che quel blush aranciato sia davvero carino!

    RispondiElimina
  19. *sospira* summertime l'ho visto praticamente in tutti i dramatag... lo voglio!
    *sospira di nuovo*... devo mettermi seriamente a recuperare i dramatag -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solo problema è quello di allungare la wish list ;)

      Elimina
  20. Stereo Rose è un blush da comprare e ricomprare quando lo ripropongono. E' semplicemente IL blush per eccellenza. Effetto bonne mine assicurato. Non ha eguali. Bei prodotti cmq!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...