mercoledì 4 settembre 2013

Shopping delle Ferie - Minitaglie, Opi, Sephora, Yves Rocher, Borotalco

I miei 15 giorni di ferie sono terminati già da un po' e così ho scelto di mostrarvi quelli che sono stati i miei acquisti cosmetici del periodo.
Le foto sono divise per "settori" perché è stato uno shopping cadenzato in giornate diverse, in luoghi differenti.

Iniziamo col primo range. Qui mi trovavo nel mio paese natìo. Da Idea Bellezza ho acquistato delle minitaglie da portarmi in giro, un bagnoschiuma ai frutti esotici e delle salviette struccanti alla Crai.


Il secondo giro in un giorno di pioggia. Da Sephora ho trovato un incantevole smalto Opi in offerta a 6€ ed un profumino ai Fiori di Cotone da portare in borsetta. Quel giorno passai anche da Yves Rocher per riscattare una cartolina e ne approfittai per provare col 40% di sconto un Olio Doccia Orientale, di cui vi parlerò sicuramente. Ho preso anche due dei miei amatissimi Shampoo Doccia Monoi de Tahiti a metà prezzo. Il regalino di Yves Rocher consiste in due separa dita per applicare con facilità lo smalto sui piedi ed una piccola crema nutriente alla lavanda, sempre per i piedi.



Opi - Every Day is Oktober Fest con swatches
Ma la puntatina che più mi ha reso felice è stata quella all'Acqua e Sapone di Aprilia (LT), dove ero di passaggio a comprare detersivi per la casa. E cosa vedo sul volantino? la nuova Crema Vellutante per il Corpo di Borotalco, proprio quella che tanto avevo sognato già da bambina e di cui avevo chiesto informazioni il giorno prima proprio alla casa madre. Mi avevano cortesemente risposto che no, non si trattava più di un'edizione limitata, e che presto sarebbe entrata in commercio. Bé, non mi aspettavo di trovarla subito né tanto meno in offerta a 2,69 €. Ne ho acquistate 4, una per me, le altre per 3 donnine della mia famiglia che apprezzeranno quanto me.


Riassumendo, questo è ciò che mi sono portata a casa durante le ferie:
  • Nivea - Minitaglia Crema Mani Nutriente Vellutante per mani secche
  • Dove - Minitaglia Deodorante Natural Touch
  • Crai - Salviette Struccanti
  • Vidal - Bagnodoccia Mango, Ananas e Litchi
  • Sephora - Mini Profumo Fiore di Cotone
  • Opi - Smalto Every Day is Oktober Fest
  • Yves Rocher - 2 Shampoo Doccia Monoi de Tahiti
  • Yves Rocher - Tradition de Hammam - Olio Doccia Orientale 
  • Yves Rocher - Separa Dita + Crema Piedi Nutriente alla Lavanda (omaggi cartolina)

32 commenti:

  1. Il Doccia Shampoo al Monoi è partito con me per le vacanze quest'anno, lo avevo preso proprio per questo scopo, ha un profumo più delicato di quel che pensassi, l'acqua idratante della stessa linea ha un profumo molto più intenso, l'accoppiata dei due prodotti è vincente ;)
    I miniprofumi di Sephora son proprio sfiziosi, io ne ho preso uno al Mango, solo che non l'ho usato, l'ho letteralmente bevuto, l'ho finito in pochissimo tempo tanto mi piaceva e tanto l'ho usato :)
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Hai sentito che profumo delizioso ha la crema borotalco? La mia sta già finendo, spero di trovarla anche io nell'acqua e sapone vicino casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si. Proprio il profumo che mi aspettavo e speravo di trovare :)

      Elimina
  3. ciao,
    ho aperto da poco un blog, mi piacerebbe se venissi a vederlo, ciao e complimenti per il tuo blog!!!
    ecco il link : http://donnamamy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Splendido lo smalto OPI :) un colore che mi ricorda proprio l'autunno!

    RispondiElimina
  5. Quanti acquisti!! Lo smalto di Opi è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto il profumo ai fiori di cotone di sephora.
    Purtroppo la cartolina della Yves Rocher non me la spediscono più e non so perchè...ho chiesto info al punto vendita ma mi hanno detto che hanno problemi con la mia città (infatti non sono l'unica ad avere questo problema), prima però mi arrivava regolarmente. Sono molto incuriosita dall'olio doccia orientale...attendo un tuo post :D
    Come ti trovi con la crema Borotalco? Si assorbe facilmente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto trovando molto bene. Profuma sul serio, si spalma a meraviglia e si assorbe con facilità.

      Elimina
  7. Ti sei presa un sacco di cremine hihi
    Il monoi di yves rocher è favoloso ^_^

    Un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma solo una è per me, le altre le regalo :)

      Elimina
  8. No beh la crema Borotalco la devo prendere assolutamente. La prossima volta che vado da acqua e sapone, una confezione viene via con me. Ottimi acquisti Dama :)

    RispondiElimina
  9. Che fortuna trovare quello smalto a 6€! Sono curiosa di leggere la recensione dell'olio doccia orientale di YR, ci stavo giusto giusto facendo un pensierino...

    RispondiElimina
  10. La cremina Borotalco l'ho presa anche io, sono una grandissima fan e non potevo lasciarmela sfuggire *_* che gioia!

    RispondiElimina
  11. che belli i tuoi acquisti!!! Il profumino ai fiori di cotone lo adoro, ho regalato tutta la linea a mia cugina...e quella crema Borotalco...appena la trovo è mia!!! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  12. quello smalto OPI è un colore semplicemente meraviglioso...
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Non è ancora stata distribuita ovunque ma non temere: arriverà presto ;) me ne sono accertata scrivendo al servizio clienti.

      Elimina
  14. Se la crema ha lo stesso delizoso profumo del borotalco potrei anche farla mia!
    Lo smalto mi piace davvero tanto, amo queste tonalità!

    RispondiElimina
  15. La crema la Borotalco... la sto adorando... Bello lo smalto! ciao, gaia

    RispondiElimina
  16. oddio non oso immaginare la cremina borotalco quanto sia buona!!! non l'ho ancora trovata in giro purtroppo :(
    Bello lo smalto mi piace tantissimo quel colore!!
    Il bagnoschiuma vidal com'è la profumazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sa di frutti tropicali, si sente molto il mango :)

      Elimina
  17. Anch'io ho preso la minitaglia del deodorante, ma in un'altra variante (mi pare fosse la fragranza "classica"), è stata comodissima in vacanza :)

    RispondiElimina
  18. Faiga la crema borotalco! *.* l'inci è anche buono? (Me molto speranzosa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto una foto all'inci. Quando scriverò la mia recensione sarà mia cura metterlo in bella vista ;)

      Non c'è la paraffina ma un paio di siliconi si.

      Elimina
    2. Grazie mille, era quello che volevo sapere ^.^

      Elimina
  19. Anche a me piace la crema borotalco anche se non ha un inci impeccabile da quel che ricordo!

    RispondiElimina
  20. Quei profuini Sephora mi incuriosiscono parecchio e non parliamo della crema Borotalco

    RispondiElimina
  21. che bello quello smalto opi *_* ottimi acquisti cara ^_^ ciaooo

    RispondiElimina
  22. Uh che meraviglia, chissà che profumo quella crema!

    RispondiElimina
  23. La crema Borotalco *_* avrei proprio voglia di provarla! Non l'ho mai vista!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...