domenica 15 settembre 2013

Shopping della Domenica - Essence, Yves Rocher

Buonasera,
approfitto di questa piovosa domenica per mostrarvi gli acquisti del giorno. Non c'è nulla di eclatante, se scrivo questo post è solo per scacciare la malinconia dovuta al maltempo e chiacchierare un po' con voi di ciò che ho visto. 

In primis sono entrata da The Body Shop. Vi ho già parlato delle novità settembrine del celebre marchio ed ero quindi interessata a poterle toccare con mano ed annusare un po'. Ho trovato davvero carina la linea HoneyMania, dolcemente profumata di miele. Soprattutto mi è piaciuto l'Esfoliante Corpo. Aveva una fragranza accogliente ed una texture burrosa e piacevolissima al tatto. Carinissimi anche i nuovi rossetti Color Crush e ancor di più le novità ed il restyling della Linea Struccante alla Camomilla. Il burro struccante è dotato di una scatolina di alluminio piccola e compatta, l'ideale per quando si viaggia e si deve stare attenti al peso. L'olio è forse più idoneo per lo strucco in casa. Di sicuro proverò qualcosa di questa linea quando avrò terminato i prodotti che sto utilizzando ora. 

Sono poi entrata da Yves Rocher. La cartolina di settembre, ricevuta grazie alla tessera fedeltà, aveva in serbo per le sue clienti una deliziosa agendina per il 2014 ed una penna in coordinato in omaggio. Si aveva poi la possibilità di usufruire di uno sconto del 40%.
Per me ho acquistato il nuovo shampoo per capelli ricci (senza siliconi, parabeni e coloranti ma naturale solo al 95%), che sono tentata di provare al più presto. Per mio fratello una crema viso per pelli sensibili, dedicata ai visi maschili. 

Sono passata anche da Sephora e LaGardenia ma sebbene fossi tentata dal nuovissimo DreamTone di Lancome, ho preferito passare oltre per il suo prezzo: ben 104 € per 40 ml di prodotto. Da Sephora il prezzo scende lievemente a 97,50 € ma comunque troppo alto per le mie tasche. 
Da LaGardenia, se non avessi già numerosi prodotti simili, avrei preso qualcosa della linea GreenLand, scontata del 50%.

Doverosa capatina da Kiko per vedere dal vivo i nuovi ombretti e le palette componibili. Personalmente li ho trovati più scriventi e setosi di quelli proposti nella linea basic, ma non mi sono avventurata in un acquisto dal momento che di ombretti ne ho davvero molti e non me ne servono altri, al momento. Magari più in là lo farò.

Da Tezenis ho comprato un delizioso pigiamino a maniche e pantaloni lunghi in grigio e rosa. Non l'ho fotografato anche se meritava. Davvero morbido e carino, mi è piaciuto subito. Mi è stato persino fatto scegliere il colore per i post it da regalarmi. Graditissimi! Io ovviamente li ho presi in lilla chiaro.

Ultima tappa Essence, all'interno di una Ovs. Ho comprato solo 2 confezioni di cerottini per togliere i punti neri dal naso.

Finite le chiacchiere, vi mostro i miei acquisti cosmetici del giorno:


Vi mostro meglio l'agendina perché è carinissima, penna compresa:


Tutto qui. Spero come al solito di avervi tenuto un po' di compagnia. Buona domenica pomeriggio a chiunque passerà di qui.

41 commenti:

  1. Buona Domenica Dama! Anche da te piove dunque... Pure qua :( Meteo a parte, i giri che hai fatto sono molto interessanti... In primis The Body Shop. Da quando non ho più il negozio vicino al lavoro l'ho perso un po' di vista anche se i prodotti mi sono sempre piacuti! La linea al miele tra l'altro mi ispira non poco! Studierò bene il sito :)
    Per quanto riguarda Lancome, ammazza che prezzo! Ti capisco, è paragonabile al prezzo del fondotinta Sisley Paris che mi piaceva!!! Anch'io come te, ho dovuto evitare l'acquisto.

    RispondiElimina
  2. Dama cara anche qui da me piove e la malinconia prende il sopravvento, son qui tra le mie cose e mi godo casa mia, ma son un po' giù al pensiero che l'autunno comincia a farsi sentire.
    Io ho chiesto un sample del dreamtone, li hanno in negozio, se ti capita di fare acquisti, chiedi alla commessa, cosí almeno potrai farti un'idea :-)
    L'agendina è carinissima!
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Buona domenica Dama! Oggi sto a casa perchè diluvia però piacerebbe tanto anche a me fare un giretto da Yves Rocher, solo che sto ancora aspettando la cartolina di questo mese che tra l'altro è quello del mio compleanno... spero che non sia andata persa. :/
    Baci!

    RispondiElimina
  4. La agenda è troppo bella ^_^
    Buona domenica Dama <3333

    RispondiElimina
  5. Pioggia anche in quel di Parma! Difatti ho sperperato un po' di soldi ieri, oggi il centro a piedi non sarebbe stato molto gradevole. Ho preso i miei primi due smalti di Yamamay, presso la mia Sephora il nulla cosmico come sempre (e infatti mi chiedo perché mi ostini ad andarci), da Coin niente novità Essence né saldi ma mi sono consolata con le mie primissime tart della Yankee. E poi tappa obbligata da H&M, ho preso uno dei nuovi Matte Metallic e il duochrome Winterksy.
    Insomma alla fine della fiera finisco sempre per comprare smalti! :D
    Buona domenica! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: mi sentivo pronta per il mio primo acquisto da The Body Shop ma quando sono arrivata di fronte al negozio l'ho trovato chiuso! E a giudicare dalla corrispondenza infilata sotto la porta, è chiuso anche da parecchio. :/ Sul sito risulta ancora il punto vendita... Peccato.

      Elimina
  6. l'agendina è un amore *-*
    Baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Io sono a lavoro, non accade nulla e la pioggia mi mette sonno zzz..
    L'agendina di Yves Rocher è davvero adorabile!

    RispondiElimina
  8. Ah, che post rilassante ^^!
    Io son qui a tremare per la temperatura che non è assolutamente più nei miei canoni, a intristirmi per il tempo piovoso e come spesso accade, a pensare al trucco per tirarmi su :).
    Ho letto tutto con così gusto, che quasi mi è sembrato di essere con te ^^.
    Tutti acquisitini molto carini (anche se sapere che già danno le agende per il 2014 mi ha messo ansia -____-''')ed il pigiamino mi incuriosisce...se è morbidoso devo almeno andare a tastucchiarlo un pò :D!
    Un abbraccio!
    (prima o poi ti beccherò mentre sei persa in qualche Sephora, e ti riconoscerò dalle unghie. Sìsì, succederà!)

    RispondiElimina
  9. Che carina l'agendina *_* I cerottini Essence mi incuriosiscono, devo ricordarmi di passare da OVS e vedere se ci sono!

    RispondiElimina
  10. mi piace troppissimo l'agendina di YR *_* a me non è ancora arrivata al cartolina di settembre... chissà che stanno aspettando!

    RispondiElimina
  11. Agendina deliziosa ;);)
    Buona domenica e buona serata!!

    RispondiElimina
  12. @Calipso purtroppo hanno chiuso un sacco di negozi The Body Shop, penso gli convenga vendere dal sito ma per me non è la stessa cosa. Vuoi mettere entrare lì, annusare, guardare tutto con calma?

    @Ag oggi non ho comprato lì per cui ho evitato di chiedere, ma quando farò un acquisto voglio fare la sfacciata e farmene dare un sample. E che diamine, merito di provarlo :D

    @heartbeat a quanto pare siete in parecchie a cui non è ancora arrivata! e siamo già a metà mese...

    @Bambi buona domenica anche a te!

    @Cristina i tuoi smalti son sempre bellissimi...ma che dico, sono le tue unghie che li rendono speciali. Fai bene a comprarne.

    @BeautyLandia buona domenica anche a te.

    @Darkness la sonnolenza è dietro l'angolo con questo tempo. E pensare che dovevo accendere la lavatrice, uff.

    @Tyta magari fossi stata con me :) son sicura che ci saremmo divertite sul serio. Eh si, prima o poi mi troverai da Sephora (o altrove) e sarò felicissima di abbracciarti.

    @Ariel è la prima volta che li prendo, voglio dargli una chance.

    @RaelDelMare questo mese a quanto pare son stati lenti con le consegne!

    @Cose Belle grazie, buona domenica anche a te.

    E un saluto a tutte.

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il blog, mi piace moltissimo e davvero molto utile! sono diventata una tua nuova follower, se ti va passa da me mi farebbe molto piacere!
    ps= della kiko ho provato il nuovo blush solido in stick...fantastico!!!

    http://larmadiodimartina.blogspot.it/2013/09/vogue-fashion-night-out-firenze.html

    RispondiElimina
  14. l'agendina è carinissima!!! anche io ho uno shampoo di Yves Rocher da provare!

    RispondiElimina
  15. @Martina grazie, piacere di conoscerti.

    @Eclisse quale?

    RispondiElimina
  16. ho fatto il tuo stesso ragionamento per gli ombretti kiko nuovi, anche sulla qualità...ottima non c'è che dire...ma ho davvero troppa roba :P ottimi acquisti ^.^

    RispondiElimina
  17. Gli ombretti kiko li ho swatchati anche io così di sfuggita, e ho avuto la stessa impressione, anche se questo non mi è sembrato sufficiente per acquistarli ;)
    L'agendina è proprio bellina *.*

    RispondiElimina
  18. Che carina l'agendina ** Non ho mai acquistato nulla da YR, ma mi state tentando sempre più :) Anche io sono curiosa di andare a vedere i nuovi ombretti da Kiko..

    Ormai buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
  19. L'agendina è graziosissima! Mi hai fatto venire voglia di prendermi un pigiamino! xD

    RispondiElimina
  20. Ma che bello questo tuo giretto cosmetico e deliziosa l'agendina! Le novità di The body shop mi attirano tanto ance se preferirei vederle in negozio invece di dover ordinare ^_^ Un bacione

    RispondiElimina
  21. devo proprio esplorare un yves rocher, solo che sono così lontani da me!! =(
    li si trova solo in due centri commerciali alla periferia di Milano ed io faccio sempre shopping nei ritagli di tempo quando esco per lavoro in città...
    carinissima l'agendina e mi incuriosice lo shampoo per capelli ricci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io son curiosa di provarlo...spero solo di trovarmi bene! così tra uno shampoo ecobio e l'altro avrei modo di comprarne uno a metà prezzo.

      Elimina
  22. Nella mia cartolina c'era in omaggio lo scrub bio all'aloe :O Voglio l'agendina! ahah

    RispondiElimina
  23. Molto interessante lo shampoo per capelli ricci, visto che anche i miei lo sono, mi farebbe piacere sapere come ti sei trovata e leggere una tua recensione :)
    Comunque stupenda l'agendina, davvero deliziosa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, recensirò lo shampoo per capelli ricci non appena lo avrò testato a dovere :)

      Elimina
  24. Pura invidia per l'agendina :)...perchè da me non c'è un misero negozio YR...:(

    RispondiElimina
  25. Finalmente sono tornata! hihihi l'agendina e la penna sono troppo graziose! Sono curiosa di sapere come ti trovi con lo shampoo...aspetto la tua review un bacione a presto!

    RispondiElimina
  26. ahahah vero la tua foto e la mia si somilgiano ^___^ ed il portacellulare te l'hanno dato? io lo uso per le chiavi ^___*

    Marito si trova bene con quella crema è la seconda che gli compro così almeno non usa le mie ^___*

    ho provato l'ombretto vamp, usando con sotto il primer kiko ieri mi è durato senza andare nelle piegoline dalle dieci di mattina alle undici di sera (e ci ho dormito stravaccata stanca sul divano) mi piace moltissimo. Certo normalmente non so se l'avrei comprato a dieci euro, ma per adesso mi lascia davvero contenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, a me nessun portacellulare. Che crudeli :) però son contenta per queste due cose.
      E son felice di sentire che a tuo marito la crema piace. Spero sarà lo stesso per il mio esigente fratello.

      Elimina
  27. c'è qualcuna che non usa l'agendina e la penna YR o che me le può procurare in negozio? Io ho la tessera ma non ricevo più le promozioni Yves Rocher! Grazie a chi vorrà aiutarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina l agendina fantastica :)

      Elimina
  28. hai visto che è possibile richiedere da sephora dei campioncini omaggio di dream tone? Su vanity il prezzo era addirittura segnalato a 114 euro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al prossimo acquisto farò la sfacciata e chiederò di sicuro :)

      Elimina
  29. io e kiko siamo un po' in rotta dopo tutti i prodotti che ho dovuto buttare, non sono nemmeno andata a vedere i nuovi ombretti ^^ però anch'io ho troppo di tutto e qualsiasi colore sarebbe quasi sicuramente un doppione :D
    la cartolina di settembre YR non mi è arrivata, peccato, perché ho un debole per le agende e i prodotti di cartoleria :(

    RispondiElimina
  30. Fammi sapere com'è lo shampoo per capelli ricci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usato oggi per la prima volta e mi sta dando qualche prurito. Speriamo bene :(

      Elimina
  31. L'agendina è davvero deliziosa! Sono curiosa anche io di andare a vedere dal vivo i nuovi ombretti Kiko, senza però avere l'intenzione di acquistarne per il momento visto che ho tanti ombretti a casa e un paio di palette in uscita nelle mie mire.

    RispondiElimina
  32. L'agenda è deliziosa! Sarei stata curiosa di vedere il pigiama. Devo fare un salto anch'io da Tezenis: hanno cose carine ad un giusto prezzo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...