venerdì 13 settembre 2013

Novità ed Offerte del Momento


Nuovo appuntamento con le Novità e le Offerte del Momento, scelte attentamente per voi. Sperando anche questa volta di aver fatto cosa gradita, vi saluto e vi lascio leggere le informazioni che ho trovato più interessanti.

- Su Mondevert è arrivata la nuova linea di Alva Naturkosmetik dedicata alle pelli più sensibili. Nove prodotti certificati Ecocert, tutti da scoprire. Con il codice RCALVA è possibile acquistare i prodotti della Linea Sensitiv e qualunque altro cosmetico del marchio - compresa la Linea Make Up interamente vegan - usufruendo di uno sconto del 15% (fino al 30 settembre). 


- The Body Shop non ci lascia mai senza interessanti sorprese. E' arrivata una nuova Linea al Miele. Si chiama HoneyMania ed è già acquistabile sul sito web e nei negozi monomarca. 

- Il 9 settembre è partita l'iniziativa Pupa Milano Tutte Pazze x Pupa dedicata ai fan su Facebook della nota casa cosmetica italiana. Tramite l'applicazione è possibile scaricare un coupon per l'acquisto di uno smalto ad 1 € e uno dei prodotti della linea Vamp a scelta a soli 5 €. Scopri come fare seguendo questo link.
L'iniziativa è valida fino al 22 settembre.


- Il noto marchio di cosmesi ecobiologica Victor Philippe ha lanciato le sue nuove creme officinali: Arnica, Artiglio del Diavolo, Tea Tree e Calendula.


- Per la pelle più sensibile e per quella dei bimbi, Weleda ha lanciato una nuova Linea alla Malva Bianca. Al momento la si può acquistare su Ecco Verde.


- Nuova Apertura Wjcon a Rieti, al Centro Commerciale Perseo di via Mercatanti.


- Nyx Cosmetics è arrivato anche nella provincia di Grosseto. Ora lo si può trovare presso la profumeria La Ginestra in piazza del Cerro n°8, a Fonteblanda.


- E' arrivata la nuova collezione autunno-inverno "Yes, I'm a Lady" di Glossip Make Up.  La collezione, ispirata agli anni '50, è già in vendita nei negozi e sul sito web. Qui una panoramica generale dei prodotti che la compongono:


- E a proposito di Glossip Make Up, vi comunico che ha aperto un nuovo punto vendita a Bergamo, presso il centro commerciale Auchan.


- Fino al 28 settembre, Ecocorner propone una promozione del 10% su Sante, Bema e Biovera.

- Ad ottobre è in arrivo negli Store Mac Cosmetics la collezione Riri Hearts Mac per l'autunno. Per le immagini promozionali, cliccate qui.


- Questa settimana con Donna Moderna, al solo prezzo della rivista, lo shampoo Biopoint Orovivo.


- Dal 13 al 15 settembre, effettuando un acquisto presso il sito web di Douglas c'è lo sconto del 15% su tutto con il codice ALL15. E' possibile avvalersi anche di ordini telefonici. Il numero è riportato sull'immagine.


- Su Ecocose sono arrivate 5 diverse tipologie di Spugne Konjac. Fino al 20 settembre è possibile provarle usufruendo di uno sconto del 10%.


- Su Ecco Verde è arrivata S5, la prima gamma di cosmeceutici biologici certificata progettata per invertire i segni visibili della pelle e quelli dovuti all'invecchiamento. Ideale contro i problemi cutanei come macchie, sensibilità, secchezza, pigmentazione, linee e rughe sottili.


- Una gradita anticipazione per L'Erbolario: una nuova Linea all'Ortensia in arrivo nei negozi a fine settembre!


18 commenti:

  1. quante novità!!
    io ho già approfittato dell'offerta pupa!

    RispondiElimina
  2. l'iniziativa di Pupa è davvero interessante e ora vado a sbirciare la nuova collezione di rihanna per MAC
    xoxo
    buon week end

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Ottime segnalazioni come sempre!
    Non vedo l'ora di vedere la collezione di Rihanna per MAC!

    RispondiElimina
  4. Una linea al miele *____________* Non ne ero ancora a conoscenza, questa devo proprio provarla, adorando il miele <3

    RispondiElimina
  5. Oggi vado a prendere lo smalto e l'ombretto Pupa, mentre mia mamma ha già preso lo shampoo con Donna Moderna :)

    RispondiElimina
  6. Scusatemi, ma Nyx a Roma si trova? Ammetto di non saperlo.
    Mi piacerebbe dare una sbirciatina, anche se la storia della solita maggiorazione del prezzo 'all'italiana', mi spinge a non comprare. Ma dare un'occhiata mi piacerebbe.
    Quelle konjac invece sono bellissime!
    Grazie come al solito Dama :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio che a Roma non sia ancora arrivata. Oppure c'è ma non ne sono venuta a conoscenza. Qualora mi capitasse l'informazione, sarà mia cura fartela avere. Che sia con un post come questo o direttamente via mail.
      Baci.

      Elimina
  7. sono molto utili questi post! bravissima :)
    http://il-diario-di-madre-natura.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. per pupa preso! scelto sephora per ritirare i prodotti smalto color borgogna e ombretto bronzato (mi smebra), così ho fatto anche la tesserina perchè sephora da me ha aperto da poco e con lo sconto ho comprato un pennello fondotinta. ^____^ visto che brava?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non so se prenderò i prodotti Pupa. Mi piacerebbe provare uno degli ombretti cremosi Vamp però non ho voglia di coinvolgere le amiche, mi sembrerebbe di "sfruttarle". Per cui evito. Se avessero dato la possibilità di scaricare il coupon senza dover disturbare altra gente lo avrei speso volentieri.

      In ogni caso...Agri ti sei data alla pazza gioia. Bravissima!!! e hai fatto bene a fare la tessera Sephora. Ci sono prodotti interessanti e qualche sconto bene o male arriva sempre. Baci.

      Elimina
  9. Magari approfitterò dell'omaggio con Donna Moderna, per il resto niente acquisti :)

    RispondiElimina
  10. Interessanti segnalazioni: sono curiosissima di sentire L'Ortensia di Erbolario, amo quelle fragranze!! :)

    RispondiElimina
  11. Molto interessante! Ho già usufruito della promozione di Pupa ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  12. adoro questi post con l'elenco delle offerte *.*
    Io ho già approfittato del coupon Pupa :)

    RispondiElimina
  13. Voglio la nyx a roma!! :O non vedo l'ora anche di vedere la collezione di rihanna :)

    RispondiElimina
  14. Questo post è molto interessante mi piacerebbe proprio andare ad annusare la nuova linea dell' Erbolario

    RispondiElimina
  15. Questa rubrica mi piace molto! Ti seguo con piacere :-)
    Ma ci sarà Nyx anche a Roma?

    RispondiElimina
  16. Utilissimi questi post! Peccato che tutte le nuove aperture siano lontane dalla mia città uff

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...