domenica 22 settembre 2013

Estate 2013 - I prodotti che ho usato di più



Anche se ne stiamo apprezzando gli strascichi, l'estate si è conclusa, lasciando spazio all'autunno. E' quindi giunto il momento di fare il punto della situazione su quelli che sono stati i prodotti che ho più usato negli ultimi 3 mesi.
Come al solito la mia non è una lista di prodotti preferiti, bensì un elenco di quelli che oggettivamente mi sono ritrovata ad usare di più. Nella foto ho ritratto solo gli articoli make up, tralasciando quelli di skin care viso e corpo.

OCCHI:
- Kiko - Pigmento n° 32 collezione Colours in the World. Di ombretti in polvere libera ne ho moltissimi ma uno solo di Kiko ed è questo. Devo dire che mi piace molto per i look lavorativi. Sobrio ma luminoso, un acquisto azzeccato.
- Sleek - Aqua Collection - I-Divine Palette Lagoon. Non è la mia preferita tra le palette di Sleek, eppure mi sono ritrovata ad usarla davvero spesso nei miei look primaverili ed estivi.
- Urban Decay - Ombretto Mushroom. Bellissimo, mi piace da impazzire. E' senz'altro uno degli ombretti che uso di più.
- Sleek - I-Divine Palette Snapshots. Eccola qui la mia palette Sleek favorita. E in estate è una delle mie scelte più frequenti.
- Mac - Ombretto Burmese Beauty. Similare al più famoso Club di Mac, che possiedo, lo preferisco perché ha un finish frost che enfatizza i tratti verdi dell'ombretto. Nelle serate estive l'ho applicato spesso abbinandolo a rossetti di varie tonalità di rosso.
- Urban Decay - Palette Naked. Questo è uno di quegli acquisti che non ho mai rimpianto. Mi piace ancora come il primo giorno, la uso davvero spesso e durante il trasferimento, quando avevo con me poche cose, è stata una compagna fedelissima e risoluta.

VISO:
Nyx - Blush in polvere Spice. Adorabile e molto pigmentato. Il blush giusto per le mattine in cui si va di fretta.
- Neve Cosmetics - Blush Summertime. L'ho riscoperto a fine giugno e l'ho usato più di qualunque altro blush. In estate è meraviglioso, soprattutto quando la pelle ha raggiunto una leggera doratura.
Glossip Make Up - Compact Blush n° 06, Fard Doll. L'arancio sulle gote, nella stagione estiva, è una vera chicca. Fortunatamente se ben sfumato si fonde con la mia pelle esaltandola.
- Got Beauty - Terra Abbronzante n° 1, Ipanema Beach. Bellissimo packaging bianco e nero per una terra pagata pochi spiccioli. Mi dà sempre un sacco di soddisfazioni e non solo in estate.

LABBRA: 
- Ixima - Rossetto n°54. Abbinato, molto spesso, proprio al Blush arancio di Glossip Make Up appena citato.
- Mac - Temperature Rising -Rossetto Caliente. E' il rossetto che più catalizza lo sguardo delle persone. Ho smesso di contare quante donne mi hanno fatto i complimenti vedendomelo indosso e chiedendomi dove potessero acquistarlo! io lo apprezzo molto. Mi piace il suo colore, il finish, la brillante durata che ha su di me. Rischia di diventare uno dei miei rossetti preferiti di sempre.
- Mac - Temperature Rising - Rossetto Sheer Seduction. Eccolo qui il rossetto che ho utilizzato più spesso nella mia estate. Bellissimo, lo ricomprerei altre 100 volte.

CORPO:
- The Body Shop - Honey Bronze - Olio Secco Illuminante, prodotto cult della mia estate. Perfetto per dorare la pelle appena baciata dal sole. Invitante anche la sua dolce ma non stucchevole profumazione al miele.
- Ishi - Choco Therapy - Crema Intensiva Modellante per il Corpo, quasi l'unico prodotto "funzionale" utilizzato sul corpo durante l'estate. Per funzionale intendo semplicemente "prodotto con uno scopo che non sia semplicemente quello di profumare ed idratare la pelle".
Hawaiian Tropic - Silk Hydration - Doposole Cocco e Papaya. Se non fosse terminato a tempo di record (contiene solo 180 ml di prodotto!) lo userei anche ora. Mi piace perché fresco e con un buon profumo.
The Body Shop - Spray Profumato Corpo al Moringa. Lo uso in tutte le stagioni ma in primavera ed estate lo trovo ancor più indicato.
Yves Rocher - Eau de Toilette Monoi. Anche questo è un prodotto che uso quasi unicamente nella stagione estiva. Lo accantono del tutto quando inizia a rinfrescare.

22 commenti:

  1. il rossetto aranciato è stupendo!!!! *_*

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che usi spesso Mushroom, è bello quando un prodotto ripaga spesa e aspettative! :)
    Tra i tuoi "più usati - occhi" ci sono alcuni dei miei prodotti preferiti in assoluto (uno è ovviamente Mushroom).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, Mushroom è davvero uno degli ombretti che uso di più...a prescindere dalla stagione. Non mi stupisce che ne sia innamorata anche tu ;) un bacione.

      Elimina
  3. Ciao!
    Mi hai fatto venir ancor più voglia di acquistare la Naked! :)

    RispondiElimina
  4. belli i prodotti di make up usati! Poi vorrei da tanto provare qualcosa di The Body Shop, è una vita che non ordino da loro *__* Un bacione

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho l'eau de toilette monoi yves roches è sa proprio d'estate! della Naked sai già cosa ne penso :) ...la adooovooo! Baci

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo vedere a confronto le foto di Caliente e Sheer Seduction, appena acquistati ed adesso: li hai davvero usati moltissimo, mica a parole :D!!
    Anche tutto il resto si vede quanto sia stato sfruttato. Sarà, ma a me i post in cui si vedono prodotti così vissuti, piacciono sempre tantissimo. Vedere quei prodottini tutti consumati, compagni di chissà quanti bei momenti, fa quasi tenerezza :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se avessi aperto la Naked avresti visto la cialda Virgin toccare il fondo :)
      Se avessi aperto le palette Sleek anche un po' di polvere colorata.
      E' vero che questi prodotti li uso tanto, siamo stati inseparabili.
      Un abbraccio.

      Elimina
  7. Quanti bei prodotti!! Il blush della NYX e l'ombretto della MAC mi sembrano davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  8. summertime è nei prodotti preferiti dell'estate di molte ragazze (mumble mumble...:D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non mi stupisce. E' il classico prodotto estivo di nome e di fatto ;)

      Elimina
  9. Mushroom *_* vorrei tanto acquistarlo ma temo che lo utilizzerei sporadicamente ç_ç
    Il burro al moringa invece è il mio prossimo acquisto da TBS :D

    RispondiElimina
  10. Summertime è bellissimo. E Caliente avrei dovuto prenderlo, lo sapevo...
    Splendida selezione di prodotti!

    RispondiElimina
  11. Devo provare assolutamente la naked! Tu e Drama mi avete convinto ;)
    Molto bello anche il rossetto aranciato ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  12. anche a me piace davvero molto il rossetto aranciato...anche io per la mia estate ho usato moltissimo le orange di YSL
    xoxo
    buon lunedì

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  13. La naked, mio grande amore cosmetico <3
    Anche io ho il pigmento kiko, e concordo con tutto quello che hai detto: per lui tanto affetto ;)

    RispondiElimina
  14. ottimi favoriti Dama
    tutti colori che pure io uso :)
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  15. Volevo fare anch'io un post simile.
    Comunque quel Caliente lo volevo e... alla fine non l'ho trovato, peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un peccato, ma spero che lo ripropongano prima o poi. E' davvero un pezzo forte.

      Elimina
  16. io invece ho truccato pochissimo gli occhi, zero ombretti se non in rare occasioni, e base a lunga tenuta :D

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, scusa l'assenza, ma sono molto presa in questo periodo!
    Abbiamo i gusti molto simili, continuo ad averne conferme, mi piacciono tutti i prodotti che hai usato!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...