martedì 3 settembre 2013

Arexons - My World Is - Profumatore per Auto, Marine e Tropical


Da arexons.it:
Profumatore da bocchetta. Grazie alla sua formula in GEL concentrato a base siliconica di ultima generazione, rivoluziona il concetto di profumatore per auto. Il packaging minimale non altera l’aspetto del cruscotto ma, allo stesso tempo, racchiude un’elevata quantità di fragranza. Sei diverse profumazioni raccontano di mondi lontani e stili diversi adattandosi alla personalità di chi le sceglie così, l’esperienza di guida, si trasforma in un viaggio unico per i sensi. Grazie alla consistenza in gel, non gocciola ed è adatto a qualsiasi tipo di bocchetta di ventilazione! 


Recensione d'uso:
Non è la prima volta che vi parlo dei profumatori per auto a marchio Arexons. Su Recensioni Cosmetiche è già presente un articolo scritto in occasione dell'arrivo in commercio della linea Zen Essence.
Oggi vi parlo di un'altra novità. Si chiama My World Is ed è composta da 6 differenti fragranze così da poter soddisfare le esigenze di 6 diverse tipologie di gusto: Passion, Bouquet, Tropical, Fizzy, Free, Marine. In questa sede vi parlerò di Marine e Tropical.

In cosa consistono. Il profumatore viene venduto all'interno di una simpatica e colorata confezione. Ha una struttura in gel siliconico concentrato che consente un rilascio pressoché continuo di profumo, anche quando l'auto è ferma e le bocchette di ventilazione sono spente. Il prodotto è in forma solida: non cola, non sporca, non macchia. Si adatta a qualunque tipo di bocchetta, a prescindere dalla sua forma.

Come si usa. Una volta aperta la confezione, si deve rimuovere totalmente la pellicola di alluminio. Si inserisce la molletta nell'apposito foro e poi la si aggancia alla griglia del sistema di ventilazione. L'unica accortezza raccomandata è quella di non metterla in diretto contatto con superfici in plastica verniciata e  di conservare fuori dalla portata dei bambini: trattandosi di un oggetto grazioso alla vista e colorato, potrebbero esserne attratti e volerlo ingerire. Massima attenzione, dunque, da parte dei genitori!


La mia esperienza. Aprire e mettere in uso il Profumatore per Auto My World Is di Arexons è un gioco da ragazzi. La confezione è intuitiva, così come il sistema di utilizzo. Quello che più mi ha colpito e continua a colpirmi è l'intensità del profumo: molto forte e persistente, così da riuscire a profumare l'auto ininterrottamente. Anche se l'auto è ferma per diverse ore o per un giorno intero, comunque entrando si avverte subito la fragranza, anche prima di azionare il motore. 
Questo è, a mio avviso, un pregio per qualcuno ed un difetto per altri. Per me che amo circondarmi di luoghi freschi e profumati non può che essere un pregio. In passato mi sono spesso lamentata di prodotti capaci di profumare solo i primi giorni, per poi perdere completamente la loro fragranza. Il Profumatore per Auto My World Is di Arexons è invece in grado di garantire una profumazione continuativa ed intensa, almeno per le prime 3-4 settimane dall'apertura.
Per coloro che, invece, preferiscono profumazioni delicate e labili, questo non è il prodotto adatto. Ho notato che le donne che salivano in auto con me apprezzavano tutte sia il tipo di fragranza (a prescindere che si trattasse di Marine o di Tropical) sia l'intensità della profumazione. Al contrario, gli uomini provavano un'avversione piuttosto forte, tanto da incitarmi più volte a toglierlo.

Marine ha una profumazione fresca, come di bucato. A mio avviso è unisex, adatta sia per gli uomini che per le donne. Tropical ha una fragranza fruttata, esotica, prettamente estiva. Personalmente, tra le due ho preferito quest'ultima. 

Concludendo, trovo che il Profumatore per Auto My World Is di Arexons sia la scelta giusta per tutti coloro che in auto amano sentirsi circondare da una fragranza costante, intensa e continuativa. Da evitare invece se si prediligono profumazioni più docili o qualcosa di poco invasivo. Per quanto riguarda me stessa, posso dire che lo riacquisterei, pur dovendo poi discutere con il mio ragazzo che, al contrario, non riesce a sopportarlo. 

*I prodotti citati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti. 


SITO WEB: www.arexons.com
DOVE SI ACQUISTA: negozi di ricambi e accessori auto, stazioni di servizio, centri brico, ferramenta, colorifici e grande distribuzione organizzata
LUOGO DI PRODUZIONE: non specificato sulla confezione
QUANTITA': 9 g
PREZZO: 2,99 €

4 commenti:

  1. che belli tesoro, io adoro usare quelli della yankee candle ^_^ questi li terrò in mente!

    Ti volevo avvisare che sul mio blog c'è un giveaway in corso, mi farebbe piacere la tua partecipazione =D

    Un bacio gigante!!

    RispondiElimina
  2. belli li adoro...io di solito uso quelli liquidi...tipo airweek....solo che si consumano subito devo provare qualcosa del genere
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. molto carini! Attualmente sto usando quelli della Yankee Candle e mi sto trovando molto bene! Però li terrò a mente in futuro! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao...io sono per i prodotti naturali e vorrei consigliarvi un ottimo profumatore per auto con filtri cambiabili (quindi anche il profumo).
    Il supporto si mette dentro l'accendi sigari e una volta accesa la macchina, inizia a funzionare. Nella confezione che ho acquistato ho trovato, oltre che al supporto, tre filtri di ricambio e una miscela di oli essenziali davvero buona.
    http://www.prodottidibenessere.it/it/auguri-papa/2045-buon-viaggio-diffusore-per-auto.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...