giovedì 8 agosto 2013

Unghie del Mese - Total Fucsia

Fare le unghie questo mese si è rivelato complicato. La mia nuova onicotecnica è stata male alcuni giorni e al suo rientro non era al massimo delle forze. Poverina, vederla così dimagrita e un po' spenta mi è dispiaciuto, ma sono certa che si rimetterà presto.
Abbiamo fatto tardi e così non è stato possibile realizzare le nail art che avrei voluto sulle mie unghie. Poco male, ho scelto un colore che mi piacesse totalmente ed è stato monocolore. Semplici ma belle, anche se il contrasto con una pelle abbronzata sarebbe assai più sublime.





Lavoro sulle unghie a cura di Barbara.

26 commenti:

  1. Bellissimo colore, davvero adatto per l'estate!

    RispondiElimina
  2. Il fucsia d'estate mi piace sempre tantissimo, giusto oggi penso che lo applicherò ai piedi!

    RispondiElimina
  3. Malgrado il monocolore,il risultato mi piace molto.Ricorda un sorbetto alla fragola,non so perchè :D Un abbraccio Dama!

    RispondiElimina
  4. Molto estivo risalta bene con un pò di abbronzatura!

    RispondiElimina
  5. Non sono un'amante di questo colore in generale, ma sulle tue unghie è delizioso... Mi piace moltissimo e ti dirò: mi hai fatto venire voglia di acquistare uno smalto sul rosa! :)

    RispondiElimina
  6. un colore molto estivo e bello anche senza alcuna nail art ;)

    RispondiElimina
  7. semplice ma d'impatto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  8. stupendo il colore che hai scelto, io lo adoro soprattutto in estate! ^_^

    RispondiElimina
  9. Peccato per la decorazione ma comunque il colore che hai scelto per la base è bellissimo anche così! :)

    RispondiElimina
  10. Davvero bellissimo questo Fucsia! =)

    RispondiElimina
  11. Che bel colore! E' molto estivo!

    RispondiElimina
  12. Deliziose, simile all'ultimo di Kiko che ho postato io ;)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo anche senza nail art!

    RispondiElimina
  14. Stupendo, ultra glossy e estivo *_*

    RispondiElimina
  15. Sono semplici ma veramente molto belle *_*

    RispondiElimina
  16. Colore carinissimo, anche senza abbronzatura!

    RispondiElimina
  17. Bellissima l'idea ''unghie del mese'' ! Sono una tua nuava follower, il colore che hai scelto è bellissimo e mi piace molto sia la forma che la lunghezza delle tue unghie!!!
    baci

    RispondiElimina
  18. moooolto carino ed estivo il colore..mi piace!!!! nuova iscritta :) :)

    RispondiElimina
  19. Che bel colore allegro! Mette il buon umore =)
    Grazie davvero per il tuo commento -♥-

    RispondiElimina
  20. @Serena grazie, è una rubrica che tengo da anni.

    @Faniangel ciao, benvenuta!

    @Alice prego. Mi ha fatto un gran piacere rileggerti :)

    RispondiElimina
  21. Sara sono veramente molto belle. Il fucsia d'estate è veramente bellissimo :)

    RispondiElimina
  22. Colore stupendo perfetto per l' estate

    RispondiElimina
  23. è proprio un bel colore! a me piace proprio così, con l'abbronzatura preferisco i colori chiari, non so perché ^^''

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...