domenica 25 agosto 2013

Tag - My Top 5 Creamshadows!

Eccoci finalmente con il tanto atteso terzo appuntamento del Dramatag. Questa volta si tratta di proporre i nostri 5 ombretti cremosi preferiti. Praticamente un gioco da ragazzi, mi sono detta subito dopo averlo letto. Ma così poi non è stato. Scegliere a volte può dirsi complicato.
In ogni caso, questa è lista che è venuta fuori dopo qualche taglia e cuci.



Chanel - Illusion d'Ombre, Epatant. Dall'incantevole texture in mousse, mi piace perché è qualcosa di totalmente diverso rispetto a tutti gli altri ombretti cremosi che possiedo. Si stende che è una meraviglia ed il suo colore luminoso esalta qualunque iride. 

- Mac - Paint Pot "Vintage Selection". L'ideale per quando vado di fretta ma non voglio rinunciare ad una palpebra viva e dall'aspetto sano. Come non bastasse, mi dura tutto il giorno senza necessitare di una base che faccia da supporto. So che questo aspetto non è valido per tutti, ma mi ritengo fortunata di poter utilizzare i paint pot di Mac senza preoccupazioni.

Astra - Soul Colour Waterproof Eyeshadow Azzurro. Lo adoro soprattutto usato come eyeliner. Ve lo avevo mostrato nel Make Up SkyLine...ricordate?

- Deborah - Pearly Stick Eyeshadow Waterproof n° 02, Taupe. Bello sia da solo che in dolce compagnia. Quando viaggio lo porto sempre con me. Veloce e pratico da usare, non perde mai un colpo.

- Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow n° 07. Color champagne sulle palpebre, mi piace da impazzire. Anche per esaltare ombretti in polvere stesi subito dopo di esso.


Finisce qui la mia lista. Quale preferite tra gli ombretti cremosi qui citati?

28 commenti:

  1. Ciao! Quello di Chanel è molto bello. Quello di Deborah e quello di Kiko sono anche tra i miei favoriti. Di MAC ho solo un paintpot ma lo adoro: bello e durevole. Baci

    RispondiElimina
  2. Belli tutti, nella tua lista mancano quelli mufe... che ne dici? io come sempre amo mac e benefit per i cremosi, per tutto l' anno x questioni di velocita' ho utilizzato uno stick wjcon trovandomi abbastanza bene. Buoni anche gli astra, con alcuni di kiko... ad esempio quello color burro mi son trovata assai male. Comunque devo prendere lo Chanel... necessito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ambra a me quelli Mufe non piacciono. Ne ho uno e lo trovo decisamente sopravvalutato :) non ne comprerei altri, sinceramente.

      Elimina
  3. Belli tutti, nella tua lista mancano quelli mufe... che ne dici? io come sempre amo mac e benefit per i cremosi, per tutto l' anno x questioni di velocita' ho utilizzato uno stick wjcon trovandomi abbastanza bene. Buoni anche gli astra, con alcuni di kiko... ad esempio quello color burro mi son trovata assai male. Comunque devo prendere lo Chanel... necessito!

    RispondiElimina
  4. Non ne abbiamo in comune, ma bella scelta ;) A occhio mi attira sicuramente l'Astra che è un po' fuori dal coro tra i colori della foto..

    RispondiElimina
  5. Belle scelte! Anche io sono tra le fortunate che possono usare i paint pot a cuor leggero ^.^ solo una domanda: il tuo è un po' malridotto o sembra dalla foto?! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio ha più di due anni, sta semplicemente finendo :)

      Elimina
  6. Io amo L'illusion d'ombre di Chanel, io ho "Illusore" ed è uno spettacolo di ombretto!!!!!

    RispondiElimina
  7. Buuuu ç_ç il mio paint pot è passato a miglior vita T_T è uno dei motivi per cui il dramatag mi è impossibile da fare questa volta T_T
    Il colore di quello che hai tu è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  8. il long lasting numero sette di kiko è nella mia wishlist.
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Che bello il Paint Pot di Mac,veramente un colore stupendo!

    RispondiElimina
  10. Ero sicura che avresti inserito lo Chanel..e ho indovinato!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero vero...non ho mai nascosto quanto mi piaccia :)

      Elimina
  11. L'ombretto di kiko ce l'ho anche io e mi piace da matti;) baci

    RispondiElimina
  12. Adoro quell'azzurro dell'ombretto Astra. Non ne utilizzo in crema, ma è un po' che medito a come realizzarne uno da sola...

    RispondiElimina
  13. molto carino questo tag :)
    sarebbe complicato anche per noi stipulare una lista di soli 5 prodotti.....adoriamo gli ombretti in crema!!! Facili da stendere e durano ore e ore *.*

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i long lasting kiko :) baci

    RispondiElimina
  15. Il long lasting Kiko n. 7 è la mia più recente acquisizione cremosa, ma mi piace meno di quanto mi aspettassi, forse ne metto troppo :( però non mi arrendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a cambiare le quantità e se anche così non dovesse piacerti...si vede che non vi andate proprio a genio :)
      Pensa che inizialmente anche a me piaceva poco, poi ho iniziato a capirlo e lo adoro sul serio. Baci.

      Elimina
  16. Mi piace molto quello di Chanel. L'azzurro di Astra non l'ho mai visto!

    RispondiElimina
  17. Devo ancora decidermi sugli Illusion d'ombre!

    RispondiElimina
  18. Sono l'unica a non aver risposo a questo Tag perché ormai è risaputa la mia passione per gli stick di Kiko e tra tutti quelli che ho non ce n'è uno che mi piaccia di più o di meno.

    RispondiElimina
  19. Gli ombretti in stick di Deborah mi attraggono un sacco *_*

    RispondiElimina
  20. Anche io adoro quel soul color di Astra. *.* i primi avevano una formulazione migliore!

    RispondiElimina
  21. Che carino questo tag, io poi adoro gli ombretti in crema e quest'estate ho usato quasi solo loro!

    RispondiElimina
  22. Belli soprattutto lo Chanel e l'azzurro di Astra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...