giovedì 1 agosto 2013

Smaltimento Cosmetici - Agosto


Sebbene tra il 15 giugno ed il 15 luglio io sia stata assente dal blog causa trasferimento, ho chiaramente continuato a terminare prodotti e ad iniziarne di nuovi.
La lista dei prodotti finiti questa volta sarà un pochino più lunga in quanto comprendente sia il mese di giugno che quello di luglio.

Cosmetici terminati a giugno:
Rossella Roi - Crema Contorno Occhi con Olio Extravergine di Oliva. Mi è piaciuta molto. Qualora tornassi da Eataly, la ricomprerei. Ha anche un costo onesto, caratteristica cui guardo sempre.
Officina Naturae - Sapone Naturale al Burro di Chiuri. Questa saponetta è finita così in fretta che, anche qualora avessi voluto recensirla, non avrei fatto in tempo. Ha un potere nutriente che si scorge sulla pelle già dopo l'applicazione: anziché seccare la pelle come molti altri saponi, questo la rende più morbida e liscia. La profumazione è molto neutra, quasi inesistente.
- Matita Doppia Urban Decay, Zero e Whiskey. La usavo da mesi e mesi, alla fine mi ha lasciato. Era inevitabile. Ma le matite Urban Decay non mi abbandonano mai. Finite queste, ho già iniziato le nuove.
Yves Rocher - Colture Bio - Gel Fresco Detergente all'Aloe Vera. Un'acqua micellare in versione gel. E non amando le acque micellari, non ho potuto fare a meno di constatare che anche questo prodotto non mi soddisfacesse in pieno. Utile però a fine strucco, per completare l'opera e rinfrescare il viso.
Yves Rocher - Colture Bio - Deodorante Freschezza all'Aloe Vera Bio. Non un cattivo prodotto in inverno, ma ugualmente non lo ricomprerò.
Inlight - Organic Line Softener. Non è terminato ma scaduto. Avrei voluto piangere perché lo usavo da più di un anno e non ne avevo consumato che un misero quarto. Prodotto amatissimo sul mio contorno occhi e sulle ciglia.
Tauleto Wine Fragrance - Coccole per i piedi - Crema Nutriente, una profumata coccola per i piedi stanchi e arrossati.

Prodotti finiti a luglio:
Erboristeria Magentina - Acqua Distillata di Petali di Rosa, il mio tonico viso preferito. Lo adoro...un vero peccato che ogni volta che torno a comprarlo io lo trovi aumentato di prezzo...prima o poi sarò costretta a volgere lo sguardo altrove.
- Essence - Matita Automatica 02 Chocolate. Usata in lungo e in largo. Validissima e poco costosa. Consigliata senza remore a chiunque stia cercando un'ottima matita marrone che non gli depredi il portafoglio.
Glossip Make Up - Extra Wear Wet&Dry Foundation Compact. Gli ho voluto bene. Una buona alternativa al fondotinta compatto in polvere che uso sempre.
The Body Shop - Burro Corpo al Moringa. Finito e già ricomprato, fortunatamente stavolta con uno sconto del 30% che avevano attivato sull'intera linea al Moringa. Mi piace da impazzire, lo uso in qualunque stagione dell'anno. Si è praticamente fuso all'odore della mia pelle...siamo ormai inseparabili.
- Bottega Verde - Bagnodoccia Frangipane. Di tanto in tanto compro i bagnodoccia di Bottega Verde. Sebbene il mio preferito sia Iris&Argan, questo al Frangipane è di sicuro il secondo della classifica.
Apivita - Crema Mani Idratante con Aloe Vera e Miele. Profumo piacevole ma consistenza eccessivamente leggera per le mie mani perennemente secche.
- Apivita - Natural Serum. Di sicuro un prodotto gradevole da mettere sul viso, soprattutto nelle sere invernali e primaverili. E' una buona fonte di idratazione, purché non ci si aspetti nulla di più.

Prodotti da smaltire ad agosto:
- Nivea - Pure & Natural Action - Deodorante Roll on, mi piace e lo utilizzo con piacere. Spesso lo ricompro perché effettivamente funziona. Un po' meno con questo caldo però, va detto.
- La Saponaria - Olio di Avocado. Ottimo per struccarsi ma quando finirà penso che tornerò al mio solito olio di jojoba.
- Ishi - Crema Chocotherapy Silh Up, di cui vi parlerò a breve, proprio perché la sto terminando.
- The Body Shop - Bagnocrema Noce Brasiliana. Mi piace la sua profumazione dolce ed avvolgente, vorrei solo che rimanesse più a lungo sulla pelle dopo la doccia!

19 commenti:

  1. Buongiorno cara♥
    Ottimo post! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao dama sei stata come sempre molto brava
    Peccato x il balsamo di inlight! È vero che sono confezioni moltomgrosse!
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  3. devo decidermi a prendere questi burri per il corpo di TBS...se potessi annusarli dal vivo sarebbe più facile ^_^

    RispondiElimina
  4. sei stata davvero molto brava drama...anche io vorrei avere la tua costanza
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  5. Buonissimo il burro corpo al Moringa!!! Ha un profumo celestiale. In realtà fosse per me li acquisterei quasi tutti, ma sono sempre piena di creme e quindi mi trattengo!!! Ottimo smaltimento! Bravissima.

    RispondiElimina
  6. Io muoio dalla voglia di provare qualcosa al Moringa, ne sento parlare benissimo da tante ragazze ma non ho idea di che odore possa avere ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai presente il gelsomino? gli somiglia davvero molto :)

      Elimina
  7. Riesci sempre a terminare molti prodotti, complimenti!

    RispondiElimina
  8. Mamma, sempre più brava!!
    E colgo al volo il consiglio sulla matita Essence: è da tanto che volevo riprenderne una marrone!
    Bacione :)

    RispondiElimina
  9. il burro corpo e l'acqua distillata li voglio provare!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  10. La matitina marrone di Essence mi manca, adoro le automatiche della linea! (ho la blu elettrica, la verde oliva, un fucsia che uso per le labbra e un panna perlato che ho terminato da tempo) Io mi sto trovando bene con il Deo della linea Viviverde Coop! ;)

    RispondiElimina
  11. Complimenti per aver terminato così tanti prodotti! Io non ne ho provato nessuno fra questi.

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html.

    RispondiElimina
  12. Quanto mi piacciono i post di smaltimento prodotti!!! :-))

    RispondiElimina
  13. Io tutte queste cose non riesco a finirle neanche in un anno o_O complimenti!

    RispondiElimina
  14. Peccato essermi persa il 30% su quella crema corpo, i burri The body shop mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  15. wow che determinazione nel finire i prodotti!
    xoxo
    Camelia
    www.cameliaandglitters.com
    p.s. passa da me se ti va, c'è un giveaway con prodotti e accessori Primark direttamente da Londra. :)

    RispondiElimina
  16. Ho visto live i burri the body shop e mi sono innamorata di quello al pompelmo! Non l'ho acquistato per paura di sforare il peso della valigia ç.ç

    RispondiElimina
  17. Di Bottega Verde ti consiglio di prendere il bagno doccia alla Rosa Romantica, è il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho acquistato per la suocera :) amo quel profumo e spero possa piacere anche a lei.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...